Donne

Rebecca89

Sentire libera
Ho una domanda.
Ho girato per saldi senza soldi😂😂😂

Scherzi a parte, maaaaaa......

....rosa big bubble???? Zucchero filato shocking?
Veramente?😱

Rosa ovunque. Vestiti, pantaloni, scarpe, maglioni. Negozi di marca, negozi cinesi, negozi economici...

Ci manca il kebab rosa e stiamo appost.

È terribile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho una domanda.
Ho girato per saldi senza soldi😂😂😂

Scherzi a parte, maaaaaa......

....rosa big bubble???? Zucchero filato shocking?
Veramente?😱

Rosa ovunque. Vestiti, pantaloni, scarpe, maglioni. Negozi di marca, negozi cinesi, negozi economici...

Ci manca il kebab rosa e stiamo appost.

È terribile.
Non volendo sembrare pegga pig evito il rosa

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche io non amo il rosa..... specialmente quello tipo maialino...lo odio...mi piace molto il verde😁

Rebecca89

Sentire libera
A me mette tristezza...poi sono chiara di carnagione e con la mia pelle non ci sta proprio bene...niente da fare per me🙂
Troppo appariscente. Questo almeno.
A me mischiato con qualcosa non dispiace e anche io di colori alla fine sono chiara ...
Ho però un completo pantaloncino e giacchetta che ho messo quest estate per un evento con tacco e body nero e stava benissimo. Ma non era....così rosa🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Troppo appariscente. Questo almeno.
A me mischiato con qualcosa non dispiace e anche io di colori alla fine sono chiara ...
Ho però un completo pantaloncino e giacchetta che ho messo quest estate per un evento con tacco e body nero e stava benissimo. Ma non era....così rosa🤣
D'estate può essere un colore portabilissimo (con la pelle abbronzata) se effettivamente mescolato ad altri che lo ridimensionano.

CIRCE74

Utente di lunga data
Concordo.
Infatti altra cosa che mi ha stupito è stato vederlo...in inverno.
In inverno per me è inaccettabile, poi magari ci sono quelle che hanno la pelle più scura e stanno bene anche in questa stagione ma non è il mio caso...le stagioni fredde in genere le passo vestita molto di nero, in estate cambio totalmente e mi piacciono i colori accesi...il mio vestito preferito è rosso fuoco, lo adoro, riesce a tirarmi su di morale se ho una brutta giornata.

Gaia

Utente di lunga data
In inverno per me è inaccettabile, poi magari ci sono quelle che hanno la pelle più scura e stanno bene anche in questa stagione ma non è il mio caso...le stagioni fredde in genere le passo vestita molto di nero, in estate cambio totalmente e mi piacciono i colori accesi...il mio vestito preferito è rosso fuoco, lo adoro, riesce a tirarmi su di morale se ho una brutta giornata.
Mo addirittura inaccettabile e’ troppo dai…
Un po di tolleranza con i pantone.

Rebecca89

Sentire libera
Io marrone. Marrone, beige, panna, caffè, tortora, cammello.

Oltre al nero, grigio, nero, grigio, sono evoluta nel corso dell ultimo anno😂

Ho preso un paio di stivali cammello scamosciati col tacco stupendi.
Poi sono fuggita accecata di rosa.

Nicky

Utente di lunga data
Il colore pantone 2025 dovrebbe essere il mocha mousse.
A me il rosa big bubble stava particolarmente bene, avevo un maglioncino così, che usavo sotto le giacche e appena lo mettevo ricevevo complimenti. Ma ora è un colore che non riuscirei più a indossare.

CIRCE74

Utente di lunga data
Io marrone. Marrone, beige, panna, caffè, tortora, cammello.

Oltre al nero, grigio, nero, grigio, sono evoluta nel corso dell ultimo anno😂

Ho preso un paio di stivali cammello scamosciati col tacco stupendi.
Poi sono fuggita accecata di rosa.
Ecco il cammello lo adoro 😍...anche io in questi giorni mi sono comprata un paio di stivali che adoro...neri, alti sotto il ginocchio con un bel tacco ...mi fanno sentire potente🤣🤣🤣...sono stati molto apprezzati anche da mio marito...molte volte non fa caso a cosa indosso ma quelli non sono passati inosservati☺

Rebecca89

Sentire libera
Ecco il cammello lo adoro 😍...anche io in questi giorni mi sono comprata un paio di stivali che adoro...neri, alti sotto il ginocchio con un bel tacco ...mi fanno sentire potente🤣🤣🤣...sono stati molto apprezzati anche da mio marito...molte volte non fa caso a cosa indosso ma quelli non sono passati inosservati☺
Belliiiiiiii....guarda, col tacco alto così mi mancavano, anche questi fino al ginocchio....
E scontati del 70%, non vedo l ora di metterli, pure senza marito😍🤭