Donne

Andromeda4

Utente di lunga data
Quelli sono autentici grattacieli, però!
Quelle messe per il matrimonio di mio fratello erano bellissime, e ho resistito più che potevo, più di tante altre invitate... ma poi ho mollato pure io.

Che pou sono over solo in larghezza e non in lunghezza
Mia sorella ha preso un tailleur così, anche lei ha dovuto riconoscere che è una ciofeca.

Non mi sono mai piaciute. Ma proprio mai. 🤷🏼‍♀️
Io fino a qualche anno fa, non per tutte le occasioni, non mi dispiacevano in alcuni outfit. Ma ho già problemi di postura. Quindi ora non le metto più.

No, me lo ricordo ma ho preferito quello rosa con tutti i fiocchetti in tessuto e del medesimo colore applicati lungo la scollatura!
Avevo acquistato anche il vestitino nero dello stesso modello.
Li ho cercati su Vinted e su Google, non li ho trovati!
Sai che non me li ricordo?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho una domanda.
Ho girato per saldi senza soldi😂😂😂

Scherzi a parte, maaaaaa......

....rosa big bubble???? Zucchero filato shocking?
Veramente?😱

Rosa ovunque. Vestiti, pantaloni, scarpe, maglioni. Negozi di marca, negozi cinesi, negozi economici...

Ci manca il kebab rosa e stiamo appost.

È terribile.
Durante i saldi mettono fuori le rimanenze di magazzino quindi si vedono colori che andavano le stagioni scorse. Nulla vieta, a chi piace, ovviamente, di approfittarne.

Nicky

Utente di lunga data
Le ballerine, le ho anche portate, secondo me anche loro sono scarpe legate all'eta. Fanni molto "giovinetta" Ed ad una certa sono anacronistiche.
Comunque e una scarpa che rovina la postura e danneggia la schiena.
Si e no. Ti metto una foto, può non piacere, ma è uno stile senza età e senza tempo.

image002-2.jpg

Rebecca89

Sentire libera
Durante i saldi mettono fuori le rimanenze di magazzino quindi si vedono colori che andavano le stagioni scorse. Nulla vieta, a chi piace, ovviamente, di approfittarne.
Assolutamente. Rosa così acceso non mi era ancora capitato, poi sicuramente a qualcuna piace e a qualcuna sta anche bene, vedo però io molta ma molta meno scelta in questi saldi, a livello di colore e di modelli.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Le ballerine, le ho anche portate, secondo me anche loro sono scarpe legate all'eta. Fanni molto "giovinetta" Ed ad una certa sono anacronistiche.
Comunque e una scarpa che rovina la postura e danneggia la schiena.
Mentre i tacchi sono salutari 😆

Brunetta

Utente di lunga data
Quelle messe per il matrimonio di mio fratello erano bellissime, e ho resistito più che potevo, più di tante altre invitate... ma poi ho mollato pure io.
E perché mai si dovrebbe soffrire?

Rebecca89

Sentire libera
Ci mancherebbe, ma non le vedo legate a un'età specifica.
Ah no no!! Ma un sacco di ragazze pure le usano in estate, colorate, per ogni situazione. Moooolto meno di prima, ma ricordo che per qualche anno c è stato un vero boom e tutt ora qualcuno le porta. Poi hanno spopolato ste ciabatte pelose

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ah no no!! Ma un sacco di ragazze pure le usano in estate, colorate, per ogni situazione. Moooolto meno di prima, ma ricordo che per qualche anno c è stato un vero boom e tutt ora qualcuno le porta. Poi hanno spopolato ste ciabatte pelose
La moda si basa sulla varietà. È la novità che induce all’acquisto. Se qualcosa l’ho già nell’armadio, non la compro.
Ma ci sono stagioni in cui propongono novità che non attraggono.

Nicky

Utente di lunga data
In generale le ballerine negli ultimi anni sono state soppiantare dal mocassino, che però non piace esattamente come non piacciono le ballerine (e infatti a me piacciono anche i mocassini 😂).
Poi in generale si viaggia tra anfibi e stivaletti in inverno, sneakers i primavera.
Ciabatte ne vedo, ma pochissime.

Brunetta

Utente di lunga data
In generale le ballerine negli ultimi anni sono state soppiantare dal mocassino, che però non piace esattamente come non piacciono le ballerine (e infatti a me piacciono anche i mocassini 😂).
Poi in generale si viaggia tra anfibi e stivaletti in inverno, sneakers i primavera.
Ciabatte ne vedo, ma pochissime.
Per anni ho portato mocassini, sognando le ballerine, perché ho il piede magro (adesso solo lui 🤪) e non trovavo ballerine che non mi uscissero dopo dieci passi, come se fossero ciabatte. Poi ho trovato due tipi che funzionano.
Ma ho visto mocassini comodi che mi attirano.
D’inverno solo sneaker.

Nicky

Utente di lunga data
Mentre i tacchi sono salutari 😆
Più che altro anche i tacchi sono complicati dopo i cinquanta o più. Molto alti fanno un po' l'effetto di chi vuole restare più giovane, bassi da zia.
Poi va beh, io porto tranquillamente anche i tacchi medi, ma è un po' un caos adattare l'abbigliamento in modo giusto.

Brunetta

Utente di lunga data
Più che altro anche i tacchi sono complicati dopo i cinquanta o più. Molto alti fanno un po' l'effetto di chi vuole restare più giovane, bassi da zia.
Poi va beh, io porto tranquillamente anche i tacchi medi, ma è un po' un caos adattare l'abbigliamento in modo giusto.
Per me potrebbero anche fare a meno di fabbricare scarpe con il tacco.