Donne

white74

Utente di lunga data
Dell’invidia altrui me ne frego, a volte nemmeno la noto tanto poco mi interessa.
Io invece non provo invidia. Se vedo una bella donna con qualcosa di particolare che mi piace cattura la mia attenzione e la guardo con ammirazione.
Purtroppo accade che, essendo abbastanza algida come tratti, il mio sguardo venga frainteso e venga letto come sguardo di sufficienza o di biasimo. 🤷‍♀️

Rebecca89

Sentire libera
Dell’invidia altrui me ne frego, a volte nemmeno la noto tanto poco mi interessa.
Io invece non provo invidia. Se vedo una bella donna con qualcosa di particolare che mi piace cattura la mia attenzione e la guardo con ammirazione.
Quando una è bella è bella! Anche io se passa una donna bella la guardo e lo penso proprio, solo che poi distolgo quasi subito lo sguardo solo perché fissare non mi piace, ma lo vedi quando è uno sguardo d ammirazione o di invidia, o di qualche matta😂

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo che l invidia fa parte di molte donne. Io quando mi vesto bene (seppur in maniera semplice) sto bene con me e ho piacere che gli altri mi guardano, ad ogni donna fa piacere se non sono sguardi volgari ma prima di tutto lo si fa per sé. Ma che mi guardano le altre donne a volte mi imbarazza. Lo so che sembra stupido, ma l invidia non mi piace, mi dà fastidio, mi sembra che giro nuda quando magari ho solo un vestito e uno stivale. Manco il culo o mezza tetta di fuori.
Alcune sono pessime, ti fissano. 🤷🏼‍♀️
Alcune sono miopi.

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo accade che, essendo abbastanza algida come tratti, il mio sguardo venga frainteso e venga letto come sguardo di sufficienza o di biasimo. 🤷‍♀️
Ho già raccontato che una volta in un negozio c’era una stronza che mi fissava con una espressione cattiva. C’era uno specchio.

Brunetta

Utente di lunga data
Grande!! Muoio!! 🤣
È vero!
In molti negozi si notano. Lì era su una colonna.
È stato allora che ho capito perché c’era chi pensava che ce l’avessi con lei.
Assomiglia allo sguardo che aveva mia madre. Lei per evitare equivoci metteva gli occhiali da sole.

Nicky

Utente di lunga data
Pet elegante intendo armonioso, piacevole alla vista.
Si, penso che l'armonia conti molto.
Ma, in generale, se vedo che una donna è vestita in un modo in cui si sente bene, trovo che sia vestita in modo piacevole anche se indossa cose che, prese singolarmente, non sceglierei.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma, in generale, se vedo che una donna è vestita in un modo in cui si sente bene, trovo che sia vestita in modo piacevole anche se indossa cose che, prese singolarmente, non sceglierei.
Ho avuto la mamma di una bambina che veniva a prenderla con un vestito charleston con le frange rosso, con la naturalezza di jeans e T shirt. Stava benissimo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vero. Il mio osteopata mi ha proibito ballerine e tacco 12
Il tacco 6 mi fa vomitare. Non è tacco per me
Quindi snikers o stivali con carrarmato
Tristezza infinita
Se la scarpa ha una bella linea il tacco 6 non e' male , difficile ormai trovare chi cura l'estetica della scarpa

Brunetta

Utente di lunga data
Se la scarpa ha una bella linea il tacco 6 non e' male , difficile ormai trovare chi cura l'estetica della scarpa
Probabilmente non c’è mercato. Vendono scarpe con tacco alto o basso.
Mia mamma portava solo tacco 5 o 6 cm e ne trovava molti modelli.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma tutti indossano abiti che li fanno stare bene, se no non si spiegherebbe certe accozzaglie di stili e certe scarpe/ciabatte inguardabili.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Probabilmente non c’è mercato. Vendono scarpe con tacco alto o basso.
Mia mamma portava solo tacco 5 o 6 cm e ne trovava molti modelli.
Non ci sono piu manifatture, portano gia tutto pronto e a basso costo.
E la moda attuale non consente questo tipo di scarpa.
Eppure ci sono delle chanel nell'alta moda proprio belle con tacco 6

Brunetta

Utente di lunga data
E questo è veramente triste...io sinceramente non mi sono mai sentita in competizione con un'altra donna sul lato estetico, io la competizione la sento più sul lato intelligenza ma questo anche verso gli uomini.
Io non sono competitiva.
Se facciamo qualsiasi gioco da tavolo, dalle carte a Monopoli, mi devo frenare per non “aiutare” gli avversari.
Anche nel mio gioco preferito, Pictionary, mi viene voglia di suggerire o aiutare.
Però una volta che lo avevo detto a una psicologa, con la quale avevo avuto più incontri per ragioni professionali, mi aveva detto che ero altamente competitiva, al punto di sentirmi al di sopra della competizione. Un po’ come se Mina andasse al karaoke.
Sul momento ero rimasta molto colpita. Ci ho riflettuto molto, ma non credo che sia così, se non in ambito professionale.
È vero che “non mi ci metto nemmeno“ con alcuni uomini (moltissimi.)
E l’aspetto estetico è secondario. Mia figlia dice che mi piacciono “strapelati”, che significa un po’ sfigatelli come aspetto e condizioni economiche evidenti.