Dopo mesi o anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ahahahahah

Azz.. esorti le altre ad essere razionali, quando te hai ammesso di esserti sposata per?

boh?

salvo poi darti alla pazza gioia in corso d'opera...

:rotfl::rotfl::rotfl:

questo post e' un capolavoro di predica/giudizio ad capocchiam e di coerenza/razionalita' ancora deppiu'..

Che testa di cazzo...un conto è innamorarsi da persona libera a persona libera

Un conto è innamorarsi da impegnati o di una persona impegnata...quello puoi evitarlo

vedi se dovevo star qui a spiegare ste cose....

ps...ma chi ti ha raccontato che io mi sono sposata per amore?

e poi io non ho mai detto o preteso di essere coerente...:D

Comunque che se deve fa pe' rimedia' na' ciulada ravanando in un forum...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:D:D:D:D:D
Si tenta di tutto no?
Sempre nuove esche, nuove imboscate, nuove strategie...
Una sporca guerra...:D:D:D:D
Ma poi casso con un nick come il tuo...ehm...le pulzelle si spaventano eh?:D:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Che testa di cazzo...un conto è innamorarsi da persona libera a persona libera

Un conto è innamorarsi da impegnati o di una persona impegnata...quello puoi evitarlo

vedi se dovevo star qui a spiegare ste cose....

ps...ma chi ti ha raccontato che io mi sono sposata per amore?

e poi io non ho mai detto o preteso di essere coerente...:D
azz... vedo che la Mignotta che e' in te comincia finalmente a farti parlare forbito...

altro che cuntessa, vajassa per te e' pure un complimento...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
azz... vedo che la Mignotta che e' in te comincia finalmente a farti parlare forbito...

:sorpreso:

:confuso:

:blabla:

:uhoh:

:blu:

Non parlare così...
Lei è una contessa...
Libertina, capricciosa, viziosa e quant'altro...
Leggila qua agli esordi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'ampio suo saggio..." Si sono una troia e a voi cosa ve ne frega?":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Tranquilla ieri sera abbiamo riso come dei pazzi...io e lei...
Non sopporto che si giudichi una donna per la sua attività sessuale. Si può non essere d'accordo ma non offendere. Con gli stessi epiteti poi, o sono sante o sono puttane. Ma basta, andiamo oltre i luoghi comuni su...

Non sopporto che si giudichi una donna per la sua attività sessuale. Si può non essere d'accordo ma non offendere. Con gli stessi epiteti poi, o sono sante o sono puttane. Ma basta, andiamo oltre i luoghi comuni su...
Certo...maddai Stermi...non è offensivo...almeno a noi è apparso giocattolone...del resto...se è per ridere si ride...
Ma apri un gran spiraglio eh?
Chi sta dirte che troia, non sia per certe donne un gran complimento?
:D:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Tranquilla ieri sera abbiamo riso come dei pazzi...io e lei...
Cos'e' un'auto denuncia?

Scusa "conte" ma vi leggo falsi come una moneta da 5 neuri...

Comunque va bene istess' pe' farce du' ghignate, basta saperlo.

Sterminator

Utente di lunga data
Beh veramente il testa di cazzo lo potrebbe riservare a quell'emerito cornutazzo che ha riempito il frigorifero alla "nobildonna" e che le "risolve" anche le bollette.

Io di quello che combina con la cacciagione me ne sbatto e' che mi viene l'orticaria quando salgono in cattedra!

Tutto li'...

Cos'e' un'auto denuncia?

Scusa "conte" ma vi leggo falsi come una moneta da 5 neuri...

Comunque va bene istess' pe' farce du' ghignate, basta saperlo.

Non siamo falsi...
Siamo molto veri quando siamo insieme eh?
Solo che ridiamo come pazzi...
E' che tante cose ci fanno ridere...
Ma si sterminator sei molto simpatico eh?:D:D:D:D
Stiamo scrivendo un libro su tradi...

oscuro

Utente di lunga data
Maltrattata

Spero che babbo natale ti recapiti con estrema solerzia un minimo di cervello....e di dignità umana.....!!Quella sbagliata sei tu......SAPEVI CHE ERA IMPEGNATO....quindi cazzo vuoi?Il suo matrimonio fallimentare son solo affar suo....fatti un bell'esame di coscienza sempre che ne hai una.....e bada bene che la causa della tua sofferenza sei solo ed esclusivamente tu....!Se metti le mani sul fuoco...e ti bruci la colpa è del fuoco?Mi auguro tu sia una sbarbatella di 20anni non di più....in caso diverso credo avresti bisogno di un bravo psicanalista....!VERGOGNATI.....pensa a te !!!!!:mad:

Beh veramente il testa di cazzo lo potrebbe riservare a quell'emerito cornutazzo che ha riempito il frigorifero alla "nobildonna" e che le "risolve" anche le bollette.

Io di quello che combina con la cacciagione me ne sbatto e' che mi viene l'orticaria quando salgono in cattedra!

Tutto li'...

Ma lei è la frusta letteraria no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma ti confesso che le piace tanto giocare alla minstress...
Stivaloni lunghi, neri...frustino...corpetto...e inizia con...
" Ma perdio in che mondo viviamo?"...
Ma quale cattedra...che la contessa è buona come il pan...
Diremo che le piacciono chiamare le cose come stanno...
Lui è lì estasiato e lei fa un pompelmo...e parte in quarta..." AH come ti amo, sei tutto per me, ah sei fantastica..."...e lei" Taci XD, ti sto solo facendo un pompelmo! Smettila di sognare cose che non sono! XD!"....

Poi se tu leggi il capitolo del libro...
Noi conti abbiamo sempre ragione...ti spari nelle palle...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spero che babbo natale ti recapiti con estrema solerzia un minimo di cervello....e di dignità umana.....!!Quella sbagliata sei tu......SAPEVI CHE ERA IMPEGNATO....quindi cazzo vuoi?Il suo matrimonio fallimentare son solo affar suo....fatti un bell'esame di coscienza sempre che ne hai una.....e bada bene che la causa della tua sofferenza sei solo ed esclusivamente tu....!Se metti le mani sul fuoco...e ti bruci la colpa è del fuoco?Mi auguro tu sia una sbarbatella di 20anni non di più....in caso diverso credo avresti bisogno di un bravo psicanalista....!VERGOGNATI.....pensa a te !!!!!:mad:
Sei tornato?
C'è qualche cricca da sistemare?:D:D:D:D
Ciao Oscuro!:up:

Mari'

Utente di lunga data
Oscuro

:cooldue:VERGOGNA? ... il senso della e' sparito, qua non si vergogna piu' nessuno, anzi ... ... ... :mrgreen: .

Sterminator

Utente di lunga data
Non siamo falsi...
Siamo molto veri quando siamo insieme eh?
Solo che ridiamo come pazzi...
E' che tante cose ci fanno ridere...
Ma si sterminator sei molto simpatico eh?:D:D:D:D
Stiamo scrivendo un libro su tradi...
Davero?

Non vedo l'ora di scaricarmelo dal mulo....:mrgreen:

anche se dubito molto che qualcuno reputera' conveniente far lo sforzo,chissa' perche'...boh?

Ciao chen!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.