scusate ma l'amore è irrazionale.
uno cosa si mette a verificare?
sì verifico poi mi innamoro. o non mi innamoro.
non esiste. se si ama davvero non esiste sto discorso
Ma scusa una cosa...
L'amore è irrazionale nell'adolescenza.
Nell'età matura appunto l'amore nasce per conoscenza di quello che uno è. In poche parole lo scopri.
Poi appunto l'amore cresce o muore a seconda di quello che scopri no? Tu puoi essere innamorata di me finchè vuoi, ma se mi molli certe mazzate, io smetto di amarti all'istante e inizia a montarmi la rabbia.
Si ama da pazzi, mai da stupidi.
Se hai amato da stupida, incassa il colpo e amen.
Se sto deficente continua a stressarti la vita, lo denunci no?
Che problemi ci sono?
Però dai sono casi tipici...quello che dice di essere separato e poi non è vero...sempre le solite menate...quello che ti dice che sta edificando una villa per te....
SI vede che tu eri in una fase in cui eri disposta ad innamorarti...no?
Caso mai in certe situazioni una donna ha paura di innamorarsi, perchè poi perde il controllo della situazione.
Se una donna ha bisogno sempre di controllare la situazione soffre, appunto perchè reprime e non vive i suoi sentimenti.
Tanti anni fa, mia moglie mi disse: " Cosa credi? Avevo già deciso di lasciarti!".
Ecco, dieci secondi dopo ho smesso di amarla.
Ci vado d'accordo, le voglio bene, la proteggo...tutto quel che vuole...ma l'amore è un'altra cosa per me.
Se una l'unica cosa che sa fare difronte ai miei problemi è lasciarmi...preferisco farmi i cazzi miei...e non parlarti mai più dei miei problemi.