Dopo mesi o anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
anche tu tormentasci?

Io l'Abc lo so, so proprio vogliamo essere precisi, conosco anche la d. :mad: :D

Tutto ciò è molto più di amarezza...è proprio tristessha più assoluta!:unhappy:
saudagi de tradimentasci?:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
1. facile essere TRADITORI e pretendere di rovinare solo la mia vita.... eh no...

2. affondo io allora affondiamo tutti.
mi ha fatto mangiare molta merda..... ora basta........ che la mangi anche sua moglie.

3. volevo solo chiarire che non sono andata a cercarlo io, anzi. quando mi conobbe iniziò a farmi una corte spietata, diceva di amarmi, che non poteva vivere senza di me, che odiava la moglie.....
MENZOGNE, e mi fece innamorare.

4. ho passato momenti terribili.

ora basta.

cmq non cerco il vostro benestare. magari volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questa situazione. e se qualcuno l'ha già fatto.

:)
1. e tu dov'eri?

2. prospettiva autoassolvente tipica di chi nel profondo non riesce a non condannare sè stessi
la merda tu hai scelto di mangiarla raccontandoti che era cioccolata: che tu voglia farla mangiare alla moglie dimostra solo che non hai capito che non è lei il tuo problema

3. e questo che c'entra?
se ti raccontano che puoi volare, non per questo ti butti da un grattacielo, a meno che tu abbia così bisogno di crederci da non porti il dubbio che stiano mentendo

4. li hai voluti e li hai trovati e ora cerchi disperatamente un modo per mantenere un contatto con lui

Amoremio

Utente di lunga data
Ma vi rendete conto che siete ridicoli?

Trombate sia voi che le/i vostri consorti ognuno per i cazzi vostri e vi spacciate anche come coppie al punto da insegnare agli altri?

maddeche'???

:rotfl::rotfl::rotfl:

scusi se rido Conte, ma spesso ho dei dubbi sul fatto che esistiate veramente e non siate solo un bluff...anche se sinceramente me ne sbatto...

:rotfl::rotfl::rotfl:
:up:
tutto giusto
le ultime 3 parole di più

Amoremio

Utente di lunga data
ho letto xke mi arrivano le notifiche via mail.... cmq vedo che in questo forum siete molto bravi ad attaccare e prendere x il culo.... x il resto ho una vita reale e un bel lavoro quindi non ho tempo x "cercare" di instaurare un serio e utile dialogo.
tanto in sto forum è tutto uno sfottò.... mi sono beccata della cretina, troia, ecc... contenti voi, contenti tutti. saluti:mrgreen:
cavolo!

scappata prima ancora che leggessi! :carneval:

carissima, questo forum lo conoscevi già
e l'opinione sulle comunicazioni alla tradita pure
non avevi quindi bisogno di ulteriori elementi

per un serio e utile dialogo è proficuo evitare di intimare l'autoesclusione dai tuoi 3d a chi la pensa in modo che non ti aggrada (intimazione peraltro ridicola) ed è necessario ascoltare
la valutazione negativa della comunicazione alla tradita è stata con percentuali bulgare bipartisan (traditi / traditori) in questo 3d come nel precedente
chiediti perchè, magari

Eliade

Super Zitella Acida
la valutazione negativa della comunicazione alla tradita è stata con percentuali bulgare bipartisan (traditi / traditori) in questo 3d come nel precedente
chiediti perchè, magari
Che poi magari se lui avesse scelto lei (maltrattata) e avesse scelto lasciato la moglie, avrebbe detto che lei non c'entrava e che sarebbe una cosa che riguardava loro due. :carneval: :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, se io tradito mi fosse trovato l'amante di lei a dirmi della "realtà"! Nessuno problema, con il sorriso sul viso gli avrei fatto ingoiare uno ad uno i suoi denti.
Maltrattata, attenta alla furia di chi scopre in quel momento di essere tradito, l'amante è sempre colpevole...e non ha mai la condizionale dell'affetto.

minnie

Utente di lunga data
Ah, se io tradito mi fosse trovato l'amante di lei a dirmi della "realtà"! Nessuno problema, con il sorriso sul viso gli avrei fatto ingoiare uno ad uno i suoi denti.
Maltrattata, attenta alla furia di chi scopre in quel momento di essere tradito, l'amante è sempre colpevole...e non ha mai la condizionale dell'affetto.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Mab

Utente di lunga data
ho letto xke mi arrivano le notifiche via mail.... cmq vedo che in questo forum siete molto bravi ad attaccare e prendere x il culo.... x il resto ho una vita reale e un bel lavoro quindi non ho tempo x "cercare" di instaurare un serio e utile dialogo.
tanto in sto forum è tutto uno sfottò.... mi sono beccata della cretina, troia, ecc... contenti voi, contenti tutti. saluti:mrgreen:

Per sfogarsi e basta c'è il diario segreto. Un forum è un luogo di confronto, e ci sentiamo tutti liberi di esprimere le proprie opinioni.
Probabilmente, visto che sembra che ti piaccia raccontartela, la tua scusa di oggi è "tanto lì nessuno mi può capire". bene, non ti capiamo e siamo tutti molto molto cattivi. Se ti avanza del tempo (a te che hai un bel lavoro e una vita reale e non puoi perdere tempo di cercare di instaurare un sano e utile confronto, ma hai il tempo di scrivere letterine di babbo natale alla moglie del tuo amante.. non fa una piega!) dopo aver esaurito le critiche (non) costruttive sui partecipanti del forum, prova, se riesci, a fare un una piccola autoanalisi sulla tua parte in questa vicenda. Perchè ragione al 100% non l'avresti neppure nel migliore dei casi, una coppia, anche clandestina, è fatta da 2 persone e ognuno ha la sua parte di responsabilità: sii coraggiosa e cerca le tue.

Illuso

Utente di lunga data
la mia futura soddisfazione:
ancora una volta mi ha UMILIATA, trattata da MERDA....

a breve, prima di natale, BABBO NATALE recapiterà alla moglie cornuta una letterina con le malefatte del marito... ma non solo con me, ma quelle da quando si è sposato...

alla fine dopo ANNI di sudditanza e AMORE, lui non merita nulla.

speriamo che la moglie capisca che porco maledetto ha accanto.
oppure che ci resti anche, ma deve sapere........

a volte il troppo amore che gli ho mostrato è sempre stato tramutato in debolezza mia e sudditanza....

ora basta.

abbiamo perso tutti quanti.
Non è che per gentilezza, se dovessi mettere in pratica il tuo piano di vendetta, dicendo tutto alla di lui ignara moglie, saresti così gentile da farci sapere cosa succede dopo ?
Così tanto per curiosità, sai com'è la curiosità è ... curiosità. (Bitta)
Grazie e un felice e sereno Natale a te e a lei.

aristocat

Utente iperlogica
Per sfogarsi e basta c'è il diario segreto. Un forum è un luogo di confronto, e ci sentiamo tutti liberi di esprimere le proprie opinioni.
Probabilmente, visto che sembra che ti piaccia raccontartela, la tua scusa di oggi è "tanto lì nessuno mi può capire". bene, non ti capiamo e siamo tutti molto molto cattivi. Se ti avanza del tempo (a te che hai un bel lavoro e una vita reale e non puoi perdere tempo di cercare di instaurare un sano e utile confronto, ma hai il tempo di scrivere letterine di babbo natale alla moglie del tuo amante.. non fa una piega!) dopo aver esaurito le critiche (non) costruttive sui partecipanti del forum, prova, se riesci, a fare un una piccola autoanalisi sulla tua parte in questa vicenda. Perchè ragione al 100% non l'avresti neppure nel migliore dei casi, una coppia, anche clandestina, è fatta da 2 persone e ognuno ha la sua parte di responsabilità: sii coraggiosa e cerca le tue.
Da standing ovation! Non l'avevo letta...:up:
Quanno ce vò, ce vò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.