Vabbè, ma qui manca proprio l'abbicci...si dice: Che Amarezza :mrgreen:S
Che tristezza. :unhappy:
Io l'Abc lo so, so proprio vogliamo essere precisi, conosco anche la d.Vabbè, ma qui manca proprio l'abbicci...si dice: Che Amarezza :mrgreen:
saudagi de tradimentasci?:carneval:Io l'Abc lo so, so proprio vogliamo essere precisi, conosco anche la d.![]()
Tutto ciò è molto più di amarezza...è proprio tristessha più assoluta!:unhappy:
Me ne dirai di tutti i colori ma...non ho capito. :unhappy:saudagi de tradimentasci?:carneval:
1. e tu dov'eri?1. facile essere TRADITORI e pretendere di rovinare solo la mia vita.... eh no...
2. affondo io allora affondiamo tutti.
mi ha fatto mangiare molta merda..... ora basta........ che la mangi anche sua moglie.
3. volevo solo chiarire che non sono andata a cercarlo io, anzi. quando mi conobbe iniziò a farmi una corte spietata, diceva di amarmi, che non poteva vivere senza di me, che odiava la moglie.....
MENZOGNE, e mi fece innamorare.
4. ho passato momenti terribili.
ora basta.
cmq non cerco il vostro benestare. magari volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questa situazione. e se qualcuno l'ha già fatto.
![]()
:up:Ma vi rendete conto che siete ridicoli?
Trombate sia voi che le/i vostri consorti ognuno per i cazzi vostri e vi spacciate anche come coppie al punto da insegnare agli altri?
maddeche'???
:rotfl::rotfl::rotfl:
scusi se rido Conte, ma spesso ho dei dubbi sul fatto che esistiate veramente e non siate solo un bluff...anche se sinceramente me ne sbatto...
:rotfl::rotfl::rotfl:
cavolo!ho letto xke mi arrivano le notifiche via mail.... cmq vedo che in questo forum siete molto bravi ad attaccare e prendere x il culo.... x il resto ho una vita reale e un bel lavoro quindi non ho tempo x "cercare" di instaurare un serio e utile dialogo.
tanto in sto forum è tutto uno sfottò.... mi sono beccata della cretina, troia, ecc... contenti voi, contenti tutti. saluti:mrgreen:
Che poi magari se lui avesse scelto lei (maltrattata) e avesse scelto lasciato la moglie, avrebbe detto che lei non c'entrava e che sarebbe una cosa che riguardava loro due. :carneval:la valutazione negativa della comunicazione alla tradita è stata con percentuali bulgare bipartisan (traditi / traditori) in questo 3d come nel precedente
chiediti perchè, magari
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:Ah, se io tradito mi fosse trovato l'amante di lei a dirmi della "realtà"! Nessuno problema, con il sorriso sul viso gli avrei fatto ingoiare uno ad uno i suoi denti.
Maltrattata, attenta alla furia di chi scopre in quel momento di essere tradito, l'amante è sempre colpevole...e non ha mai la condizionale dell'affetto.
ho letto xke mi arrivano le notifiche via mail.... cmq vedo che in questo forum siete molto bravi ad attaccare e prendere x il culo.... x il resto ho una vita reale e un bel lavoro quindi non ho tempo x "cercare" di instaurare un serio e utile dialogo.
tanto in sto forum è tutto uno sfottò.... mi sono beccata della cretina, troia, ecc... contenti voi, contenti tutti. saluti:mrgreen:
Non è che per gentilezza, se dovessi mettere in pratica il tuo piano di vendetta, dicendo tutto alla di lui ignara moglie, saresti così gentile da farci sapere cosa succede dopo ?la mia futura soddisfazione:
ancora una volta mi ha UMILIATA, trattata da MERDA....
a breve, prima di natale, BABBO NATALE recapiterà alla moglie cornuta una letterina con le malefatte del marito... ma non solo con me, ma quelle da quando si è sposato...
alla fine dopo ANNI di sudditanza e AMORE, lui non merita nulla.
speriamo che la moglie capisca che porco maledetto ha accanto.
oppure che ci resti anche, ma deve sapere........
a volte il troppo amore che gli ho mostrato è sempre stato tramutato in debolezza mia e sudditanza....
ora basta.
abbiamo perso tutti quanti.
Da standing ovation! Non l'avevo letta...:up:Per sfogarsi e basta c'è il diario segreto. Un forum è un luogo di confronto, e ci sentiamo tutti liberi di esprimere le proprie opinioni.
Probabilmente, visto che sembra che ti piaccia raccontartela, la tua scusa di oggi è "tanto lì nessuno mi può capire". bene, non ti capiamo e siamo tutti molto molto cattivi. Se ti avanza del tempo (a te che hai un bel lavoro e una vita reale e non puoi perdere tempo di cercare di instaurare un sano e utile confronto, ma hai il tempo di scrivere letterine di babbo natale alla moglie del tuo amante.. non fa una piega!) dopo aver esaurito le critiche (non) costruttive sui partecipanti del forum, prova, se riesci, a fare un una piccola autoanalisi sulla tua parte in questa vicenda. Perchè ragione al 100% non l'avresti neppure nel migliore dei casi, una coppia, anche clandestina, è fatta da 2 persone e ognuno ha la sua parte di responsabilità: sii coraggiosa e cerca le tue.