Credi davvero che possa essere così? Beh allora il desiderio di vendicarsi sulla famiglia ci starebbe tutto. Mah capisco i momenti di rabbia ma facendo in questo modo Maltrattata non ne esci più eh. Forse è proprio questo che vuoi, che ti ami o ti odi ma che dipenda da te. Pensaci.
No non ci sta proprio il desiderio di vendicarsi.... è un gioco perverso, è come graffiare la auto nuova del vicinno, sarebbbe una cosa mostruosa da persona cattiva dentro!
Ma credo sia necessario capire il perchè si voglia vendicarsi!
Demolendo una cosa che noi non abbiamo... se lui fosse stato single... avrebbe lei tutta questa voglia di vendetta?
Io potevo vendicarmii, lo posso fare tutt'ora, ma lo trovo una cosa orribile primo, secondo ho colpa anche io di ciò che è successo.
Poi siamo sinceri, mettiamo che lascino le mogli (succede più spesso di ciò che si pensa, anche se di solito sonno le mogli a dare aut aut) Noi poi vorremmo un uomo così accanto? cosa ci fa credere chhe non possa tradire anche noi? E' questo che mi fa pensare, vorremmo veramente un uomo così accanto?
Il mio mi disse che si era innamorato di una, in un periodo di riflessione dalla moglie, viva da solo, ma non è riuscito a fare il paso successivo, è ritornata da lei, dopo questa storia, dopo ha trovato un altra amante...
bhe io un uomo STRxx Senza Palle egoista e narciso non lo voglio... lho capito tardi ma in tempo ....
Niente vendette, sono cose assurde. La colpa ripeto è anche nostra!!
Ci imbambolano perchè glielo lasciamo fare...