Dopo mesi o anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davero?

Non vedo l'ora di scaricarmelo dal mulo....:mrgreen:

anche se dubito molto che qualcuno reputera' conveniente far lo sforzo,chissa' perche'...boh?

Ciao chen!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Senti XD...
Ho già chiarito la storia di Chen...
Ci conoscemmo al DAMS al corso del fu Piero Camporesi...
All'epoca Chen si occupava delle relazioni dalla CHina di Lorenzo Magalotti.
Non sono Chen.
Sono il Contepinceton.:D:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Ma lei è la frusta letteraria no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma ti confesso che le piace tanto giocare alla minstress...
Stivaloni lunghi, neri...frustino...corpetto...e inizia con...
" Ma perdio in che mondo viviamo?"...
Ma quale cattedra...che la contessa è buona come il pan...
Diremo che le piacciono chiamare le cose come stanno...
Lui è lì estasiato e lei fa un pompelmo...e parte in quarta..." AH come ti amo, sei tutto per me, ah sei fantastica..."...e lei" Taci XD, ti sto solo facendo un pompelmo! Smettila di sognare cose che non sono! XD!"....

Poi se tu leggi il capitolo del libro...
Noi conti abbiamo sempre ragione...ti spari nelle palle...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ocio che si abbassano le diottrie...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Senti XD...
Ho già chiarito la storia di Chen...
Ci conoscemmo al DAMS al corso del fu Piero Camporesi...
All'epoca Chen si occupava delle relazioni dalla CHina di Lorenzo Magalotti.
Non sono Chen.
Sono il Contepinceton.:D:D:D:D
Okkey come vuoi tu, chen...

e' gia' passata l'infermiera con le pilloline?

oscuro

Utente di lunga data
Tornato???

Non son mai andato via.....!Cmq....Conte hai qualche similitudine con il Chen....anzi più di una......!Detto fra noi se tu sia lui o meno poco mi interessa....tanto per motivi diversi mi state simpatici entrambi....!Cricca?qiuale cricca?Ma dai quella era na cricca di sfigati....facciamo i seri......una maestrina.....e uno sfigato.....con l'aggiuntta di un dissociato mentale...con tre leccaglutei.....:rotfl::rotfl::rotfl:

ma che corsi vi fanno al dams:rotfl:?
Beh se iniziassi a spiegarti Teoria musicale con Aldo Clementi...muori:D:D:D:D
Pensa quello di sociologia era sull'istituzione del matrimonio e la storia dei sentimenti...

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Vero Ettore...tutto vero...
Ma ti metti un po in pace?
Cos'hai? :D:D:D:D

Sai non sono mai riuscito a pensare alle donne in termini..." Me la danno"...
Mi sa che quello che usa e getta le donne sei tu...e mo mi sa che sei al canto del cigno eh?
Trovati una donna che ti ami...
La vecchiaia senza una donna che si prenda cura di te, sarà tristissima...
Che termini che usi...
L'arrapamento non è termine che noi libertini usiamo eh?
Sei un po' volgaruccio...l'animo sta venendo fuori...
ciao ciao mandrillone...

Ciao, patatino.... ahahahahah

MK

Utente di lunga data
Beh veramente il testa di cazzo lo potrebbe riservare a quell'emerito cornutazzo che ha riempito il frigorifero alla "nobildonna" e che le "risolve" anche le bollette.

Io di quello che combina con la cacciagione me ne sbatto e' che mi viene l'orticaria quando salgono in cattedra!

Tutto li'...

Questo non lo possiamo sapere.

Rita1973

Utente di lunga data
hihihihihhiih
se cosina legge i vostri battibecchi.... che vi dirà??? Forse non ha tempo a rispondere o insultare in questi gg...
ma è sparita?
E' da Giugno che vuole dire tutto a quella poverina...
quanto son acida stasera.....................

Mab

Utente di lunga data
scusate forse non sapete quanto ho sofferto io e quanto male mi abbia fatto questa persona.

mi spiace x lei, ma è l'unico motivo x farla pagare a lui. è il minimo x quel che mi ha fatto.

Ci sono cose che non capisco: ma le bugie, i tradimenti, i comportamenti subdoli.. sempre alla moglie vero?!
Povero marito incastrato con l'inganno da una fede nuziale!!! l'amante è l'amore vero, senza la quale proprio non si può stare! ma..amore mio non posso lasciarla perchè il mutuo/i figli/il lavoro/la casa/la zia depressa/i suoceri/il cane/la vicina di casa/ecc ecc.. come faccio?!?! ma presto, vedrai! lo so che stiamo insieme da 15 anni, devi darmi ancora un po' di tempo, cosa vuoi che siano pochi mesi, qualche anno, in confronto all'ammmmore?!!

Io non voglio dire che non siano dei pezzi di m...marmellata marrone! non voglio dire che non siano degli st...onati impuniti! Però, tu che era sposato lo sapevi no?! Non si è costruito una falsa identità dato che sei al corrente anche di tutti i suoi tradimenti precedenti.
Pensavi davvero che fosse tutta colpa della malefica moglie?!
Sapevi che quantomeno era capace di essere un uomo orribile almeno con una donna a lui vicina, la prima a cui ha detto anni fa tutte le cosine belle che oggi diceva a te. E allora, invece di punire una povera donna che probabilmente la vita ha già punito con un compagno che non vale niente, perchè non te ne vai per la tua strada senza stare ad ascoltare il prossimo omuncolo che ti capita fra i piedi?!
Ripeto, sì è un pezzo di marmellata marrone, ma non dirmi che non ti sei voluta la bicicletta! Sarebbe bene, in certi casi, prendersi anche le proprie responsabilità per evitare di rifare la prossima volta gli stessi errori.
Auguri!

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Appunto.....ha voluto la bicicletta senza sella...e adesso si lamenta che gli fa male il sedere.....!:incazzato:

Ste

Utente
Ci sono cose che non capisco: ma le bugie, i tradimenti, i comportamenti subdoli.. sempre alla moglie vero?!
Povero marito incastrato con l'inganno da una fede nuziale!!! l'amante è l'amore vero, senza la quale proprio non si può stare! ma..amore mio non posso lasciarla perchè il mutuo/i figli/il lavoro/la casa/la zia depressa/i suoceri/il cane/la vicina di casa/ecc ecc.. come faccio?!?! ma presto, vedrai! lo so che stiamo insieme da 15 anni, devi darmi ancora un po' di tempo, cosa vuoi che siano pochi mesi, qualche anno, in confronto all'ammmmore?!!

Io non voglio dire che non siano dei pezzi di m...marmellata marrone! non voglio dire che non siano degli st...onati impuniti! Però, tu che era sposato lo sapevi no?! Non si è costruito una falsa identità dato che sei al corrente anche di tutti i suoi tradimenti precedenti.
Sapevi che quantomeno era capace di essere un uomo orribile almeno con una donna a lui vicina, la prima a cui ha detto anni fa tutte le cosine belle che oggi diceva a te. E allora, invece di punire una povera donna che probabilmente la vita ha già punito con un compagno che non vale niente, perchè non te ne vai per la tua strada senza stare ad ascoltare il prossimo omuncolo che ti capita fra i piedi?!
Ripeto, sì è un pezzo di marmellata marrone, ma non dirmi che non ti sei voluta la bicicletta! Sarebbe bene, in certi casi, prendersi anche le proprie responsabilità per evitare di rifare la prossima volta gli stessi errori.
Auguri!

grande!! è proprio questo che bisognerebbe far capire a certe persone!!

hihihihihhiih
se cosina legge i vostri battibecchi.... che vi dirà??? Forse non ha tempo a rispondere o insultare in questi gg...
ma è sparita?
E' da Giugno che vuole dire tutto a quella poverina...
quanto son acida stasera.....................
ho letto xke mi arrivano le notifiche via mail.... cmq vedo che in questo forum siete molto bravi ad attaccare e prendere x il culo.... x il resto ho una vita reale e un bel lavoro quindi non ho tempo x "cercare" di instaurare un serio e utile dialogo.
tanto in sto forum è tutto uno sfottò.... mi sono beccata della cretina, troia, ecc... contenti voi, contenti tutti. saluti:mrgreen:

oceansize

Utente di lunga data
:aereo: :rotfl:

Kid

Utente un corno

Auguri!

:up::up::up::up::up::up:

federico

Utente
facile essere TRADITORI e pretendere di rovinare solo la mia vita.... eh no...

affondo io allora affondiamo tutti.

mi ha fatto mangiare molta merda..... ora basta........ che la mangi anche sua moglie.

....
purtroppo è un comportamento deviato il tuo, te lo devo dire.
finchè va bene chissene... ora tutti a fondo...

non si fa così
le scelte si devono portare fino in fondo

mollalo e non abbassarti al suo livello spalando merda come dici tu tutto intorno.

triste86

Utente di lunga data
facile essere TRADITORI e pretendere di rovinare solo la mia vita.... eh no...

affondo io allora affondiamo tutti.

mi ha fatto mangiare molta merda..... ora basta........ che la mangi anche sua moglie.

volevo solo chiarire che non sono andata a cercarlo io, anzi. quando mi conobbe iniziò a farmi una corte spietata, diceva di amarmi, che non poteva vivere senza di me, che odiava la moglie.....

MENZOGNE, e mi fece innamorare.

ho passato momenti terribili.

ora basta.

cmq non cerco il vostro benestare. magari volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questa situazione. e se qualcuno l'ha già fatto.

:)
nessuno ti ha obbligato ad andarci con un uomo sposato, sapevi sin da subito la sua situazione sentimentale, non capisco perche' debba pagare la moglie le vostre schifezze?

non dimostri molta maturita'.....

oscuro

Utente di lunga data
Maltrattata

Ti sei beccata ciò che ti meriti...anzi...meno di ciò che meriti....volevi i complimenti?:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.