Brunetta credimi,lo dico davvero.Mi dispiace per te,la tua ricerca della perfezione nel genere umano (che non esiste)probabilmente ti ha fatta diventare così triste e disillusa,come chi ha vissuto ed é morto alla ricerca del Santo Graal e nel frattempo si é perso qualche ottimo calice di vino perché non ritenuto abbastanza.
Per essere così lapidaria nei confronti del prossimo dovrei arrogarmi il titolo di "donna perfetta",ebbene,faccio outing,non lo sono,a volte sono stata e sono una stronza bastarda .
Nel frattempo ,tra una imperfezione e l'altra mi godo mio marito,la mia famiglia,perché no,la vacanza ,i giri in moto,sciare,nuotare,la mia passione per l'elettronica,una giornata alla SPA,tante risate con gli amici,mi godo anche il positivo che il tradimento ha svelato,la ristrutturazione della casa....ti anticipo,ristrutturo quella di mattoni perché per quella emotiva la tua risposta in copia e incolla la sappiamo ormai tutti.
Mio marito non l'ho mai disprezzato,assolutamente ,sono stata molto incazzata con lui,ho detestato la cagata che ha fatto come ho detestato le mie.Al momento me lo tengo più che volentieri nel letto ,nessun "blocco " anzi.Che ti devo dire,mi sento amata non quanto,ma come voglio io ed é molto rilassante ed avvolgente.
Te lo dico con il cuore ,non cercare di incollare addosso a tutti la tua incapacità di perdonare perché é orribile essere come te.
Poi,se stai vivendo una vita piena e fantastica tra te e la tua perfezione e la tua cerchia di infallibili,siamo tutti felicissimi.