Dopo tanti anni si può perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedilo a JB.
JB tu poi hai scritto che le tiri per i capelli mentre le sbatti e questa è una roba che mi faceva proprio il mio ex di cui si parla qui ed è una roba che mi ha lasciato una specie di trauma e dopo di lui non ho mai più permesso di fare a nessuno, anzi, l'ho proprio sempre detto in anticipo, tipo: se mai un giorno tromberemo non devi mai e poi mai tirarmi per i capelli

Nausicaa

sfdcef
benino

e tu? stai meglio? sei più svenuta? sei andata dal dottore?

Non sono più svenuta, anche se ci sono stata vicino. Ma non ho avuto tempo di andare dal dottore. Cmq sto decisamente meglio fisicamente, mi sono ripresa da quella botta.

Aspetto fiduciosa le prossime :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
JB tu poi hai scritto che le tiri per i capelli mentre le sbatti e questa è una roba che mi faceva proprio il mio ex di cui si parla qui ed è una roba che mi ha lasciato una specie di trauma e dopo di lui non ho mai più permesso di fare a nessuno, anzi, l'ho proprio sempre detto in anticipo, tipo: se mai un giorno tromberemo non devi mai e poi mai tirarmi per i capelli
Sì. Cioè, lo terrò presente se mai dovessi piombarti a secco.

Brunetta

Utente di lunga data
Vedi che l'attinenza l'hai trovata tu?

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, ma non parlavo del culo comunque... Mi tirava per i capelli ogni volta che arrivava da dietro
Tu no. Ma evidentemente altri hanno fatto delle associazioni mentali. Non credo in riferimento a te ma a loro stessi e hanno voluto confermarsi che non erano violenti.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Avevo letto in un libro "non mettere nulla in vagina che non metteresti in bocca"
:carneval:
Mi è venuto in mente che ho messo in bocca cose alimentari che non mi sognerei mai di mettermi in vagina.
Però si.
Quoto.

Un cazzo che è appena passato nel mio intestino non lo metterei in bocca e nemmeno lì.

Bei discorsi oggi.
Peccato che ho internet che va e viene ed è un dramma...:mad:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Mi è venuto in mente che ho messo in bocca cose alimentari che non mi sognerei mai di mettermi in vagina.
Però si.
Quoto.

Un cazzo che è appena passato nel mio intestino non lo metterei in bocca e nemmeno lì.

Bei discorsi oggi.
beato lui! .... :rotfl:

io una bella colonscopia con lingua te la farei :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Però si.
Quoto.

Bei discorsi oggi.
In effetti non metterei 'nduia in vagina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

passerino

Utente di lunga data
Però si.
Quoto.

Bei discorsi oggi.
tebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Tebe

Egocentrica non in incognito
E così si rovina l'intestino. Oh quando ci si vuole ostinare ci si ostina anche di fronte a cose che si imparano a due anni insieme all'uso del vasino. Oppure vi infilate ancora le biglie nel naso?[/QUOTE]

Io sono stata una brava bambina e non mi sono mai e dico mai infilata una biglia nel naso.
E nemmeno da altre parti, ci tengo a sottolinearlo.

Però...:D:D:D
Un amica di mia nonna aveva una giacca bellissima con i bottoni fatti di brillanti finti e io non ho resisto.
Quatta quatta ne ho staccato uno per rubarlo (era il mio periodo cattivissimo, era appena nato il mio primo fratello e non lo volevo intorno) solo che non sapevo dove nasconderlo e allora me lo sono infilata nel naso.
Bello in profondità.
E poi non riuscivo più a toglierlo.
Che momenti:unhappy:

Brunetta

Utente di lunga data
E così si rovina l'intestino. Oh quando ci si vuole ostinare ci si ostina anche di fronte a cose che si imparano a due anni insieme all'uso del vasino. Oppure vi infilate ancora le biglie nel naso?[/QUOTE]

Io sono stata una brava bambina e non mi sono mai e dico mai infilata una biglia nel naso.
E nemmeno da altre parti, ci tengo a sottolinearlo.

Però...:D:D:D
Un amica di mia nonna aveva una giacca bellissima con i bottoni fatti di brillanti finti e io non ho resisto.
Quatta quatta ne ho staccato uno per rubarlo (era il mio periodo cattivissimo, era appena nato il mio primo fratello e non lo volevo intorno) solo che non sapevo dove nasconderlo e allora me lo sono infilata nel naso.
Bello in profondità.
E poi non riuscivo più a toglierlo.
Che momenti:unhappy:
:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, ma non parlavo del culo comunque... Mi tirava per i capelli ogni volta che arrivava da dietro
Perchè lo colleghi al fatto che era violento in genere o perchè lo faceva con violenza e non come gioco?

.a me piace molto :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.