Tebe
Egocentrica non in incognito
In effetti non metterei 'nduia in vagina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ecco.
:rotfl:
In effetti non metterei 'nduia in vagina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
perché con lui il sesso era sempre animalesco e io invece che - come diceva qualcuno qui dentro tanto tempo fa - sono un'anima pura... avrei voluto un po' di dolcezza ogni tantoPerchè lo colleghi al fatto che era violento in genere o perchè lo faceva con violenza e non come gioco?
.a me piace molto :mrgreen:
ma vaaaa.... questo è niente. Le mando PM molto più violenti con foto succinte in posa ultra seCSy e lei non mi caga di pezza. :mrgreen:Minchia gattino, hai rotto tutti gli indugi.
perché con lui il sesso era sempre animalesco e io invece che - come diceva qualcuno qui dentro tanto tempo fa - sono un'anima pura... avrei voluto un po' di dolcezza ogni tanto
basterebbe variare... no? :smile:perché con lui il sesso era sempre animalesco e io invece che - come diceva qualcuno qui dentro tanto tempo fa - sono un'anima pura... avrei voluto un po' di dolcezza ogni tanto
Io penso che un "va a cagare" si porta in tutte le stagioni e a volte è proprio quel che ci vuole. Stavolta non ce lo vedevo.Ma va a cagare va:carneval:
vedi Brunetta che ogni tanto mando a cagare. Ma certe cose non si possono leggere:mrgreen:
ma è vero!!!Ma va a cagare va:carneval:
vedi Brunetta che ogni tanto mando a cagare. Ma certe cose non si possono leggere:mrgreen:
basterebbe variare... no? :smile:
perché pensa che io non sia un'anima puraIo penso che un "va a cagare" si porta in tutte le stagioni e a volte è proprio quel che ci vuole. Stavolta non ce lo vedevo.
Perchè non conosci QuintinaIo penso che un "va a cagare" si porta in tutte le stagioni e a volte è proprio quel che ci vuole. Stavolta non ce lo vedevo.
Quelli che ti conoscono beneperché pensa che io non sia un'anima pura
ma non me lo dico da sola eh
c'era un utente qui che me lo diceva
altri mi chiamavano lurida però
Lascia stare l'appuntamento a Cadorna. ho avuto un impegno dell'ultimo secondo. Devo lavarmi i capelli...perché pensa che io non sia un'anima pura
Lascia stare l'appuntamento a Cadorna. ho avuto un impegno dell'ultimo secondo. Devo lavarmi i capelli...![]()
Si può essere puri, nel senso di ingenui e bisognosi di delicatezze, anche quando non sembra.perché pensa che io non sia un'anima pura
No ma che hai capito... devo davvero lavarmi i capelli. :rotfl::rotfl:ma non perché non mi lavo!!! lurida in quanto lurida traditrice!
Si può essere puri, nel senso di ingenui e bisognosi di delicatezze, anche quando non sembra.
merda merda merda... non avrai il mio scalpo! :rotfl:sì, infatti io sono pura, dolce e sensibile
e ingenua, sì
e bisognosa di delicatezze e coccole
Ma anche bacchettona che schifa cazzi, tette e culi, ricordiamolo ai meno attenti.sì, infatti io sono pura, dolce e sensibile
e ingenua, sì
e bisognosa di delicatezze e coccole
ma vaaaa.... questo è niente. Le mando PM molto più violenti con foto succinte in posa ultra seCSy e lei non mi caga di pezza. :mrgreen:
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:ops...eri tu?
pensavo fosse Cattivello e allora....
paura cattivello. E se poi gira tutti gli mp a Mattia?