Dopo tanti anni si può perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
sinceramente se ti riferisci a questo 3d, direi che un minimo di ironia ci è stata bene.
E comunque l'ironia sta bene ovunque, a mio parere.
Se poi il cioccolato con le nocciole ha dato adito a pensieri strani, vabbè.
Abbiamo spiegato che non c'era il doppio senso.

Tutto risolto.
abbiamo? :eek:

Ciao bella...

Avevo voglia di dirti che secondo me sei davvero un'anima pura.
Sei candida dentro, e nonostante tutto hai conservato una ingenuità che viene dalla tua fiducia nelle persone.
Lo penso davvero.

E penso che sei forte. Penso che anche solo restare in piedi con le cose che stai affrontando, sia un risultato eccezionale.
Ti sei ritrovata in mezzo a casini che non puoi controllare, e continui, anche acciaccata e ogni tanto scivolando, a cavalcare l'onda di cacca, cercando di proteggere i tuoi cari.
Questo è un successo grande.

Un abbraccio.
lo penso anch'io

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E comunque a volte sembra di essere alle medie. Molti caricano l'argomento 'sesso' di ironia, non so il perché.
Forse perché ogni tanto questo forum serve anche per sparare 4 cazzate in allegria e il sesso si presta a questo,
A me non dispiace :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

lo penso anch'io
Credo che lo pensiamo un po' tutti. Chi di noi la conosce anche fuori ha qualche motivo in più per pensarlo
Ovvio che tutto il resto sono battute che spesso fa lei per prima

lothar57

Utente di lunga data
sono come le Minerve.
In tante in un unico corpo.

Stamattina sono nervosa, sallo.

Voglia di fumare maledizione...
io sono messo peggio,e il guaio e'che moglie e ''altra'se ne sono accorte...io l'alibi' fumo non l'ho Tebina.potremmo fare una scappata al motel..che forse dopo ci calmiamo???

Tebe

Egocentrica non in incognito
io sono messo peggio,e il guaio e'che moglie e ''altra'se ne sono accorte...io l'alibi' fumo non l'ho Tebina.potremmo fare una scappata al motel..che forse dopo ci calmiamo???

bentornato, cominciavamo a preoccuparci!
Cosa vuol dire che moglie e altra se ne sono accorte?

Tebe

Egocentrica non in incognito
nn ero andato via..solo che venire qua'mi interessa sempre meno..

accorte che sono tipo un filo della corrente

ma scusa...tu ancora ...nulla?
Cioè.
Devo proprio portarti io in motel per darti una ripassata che te la ricorderai a vita?
:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Cioè.
Devo proprio portarti io in motel per darti una ripassata che te la ricorderai a vita?
:mrgreen:[/QUOTE
la vedro'la pross settimana,per certo...ma non motel..auto sui ns favolosi colli.spero di non restarci...ci sono troppi anni di differenza.

nn ero andato via..solo che venire qua'mi interessa sempre meno..

accorte che sono tipo un filo della corrente
Ti sei ripreso finalmente dai bagordi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sole

Escluso
sinceramente se ti riferisci a questo 3d, direi che un minimo di ironia ci è stata bene.
E comunque l'ironia sta bene ovunque, a mio parere.
Se poi il cioccolato con le nocciole ha dato adito a pensieri strani, vabbè.
Abbiamo spiegato che non c'era il doppio senso.

Tutto risolto.
Non mi riferivo certo a quello... ho la fortuna di saper scherzare su tutto, in primis su me stessa.

Ma di solito scherzo con persone con cui ho complicitá e con chi apprezzo. Non per tutti è così, mi rendo conto.

Tu proprio c'entri meno di zero, tranqui :)

Ultima modifica:

Sole

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Cioè.
:mrgreen:[/QUOTE
la vedro'la pross settimana,per certo...ma non motel..auto sui ns favolosi colli.spero di non restarci...ci sono troppi anni di differenza.
Ti vuoi portare sfiga da solo?:confused::confused:

Ciao bella...

Avevo voglia di dirti che secondo me sei davvero un'anima pura.
Sei candida dentro, e nonostante tutto hai conservato una ingenuità che viene dalla tua fiducia nelle persone.
Lo penso davvero.

E penso che sei forte. Penso che anche solo restare in piedi con le cose che stai affrontando, sia un risultato eccezionale.
Ti sei ritrovata in mezzo a casini che non puoi controllare, e continui, anche acciaccata e ogni tanto scivolando, a cavalcare l'onda di cacca, cercando di proteggere i tuoi cari.
Questo è un successo grande.

Un abbraccio.

Grazie mi hai fatta piangere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.