Si vabbè. Madonna santa, aiutame tu.Se un uomo mi dicesse sei stupenda, per giunta senza motivo (come potrebbe ben essere), raccoglierei le cocche e fuggirei a gambe levate:malocchio:...
Si vabbè. Madonna santa, aiutame tu.Se un uomo mi dicesse sei stupenda, per giunta senza motivo (come potrebbe ben essere), raccoglierei le cocche e fuggirei a gambe levate:malocchio:...
Altro sarebbe se con aria estasiata mi dicesse "sei bassa". Allora riabbasserei le cocche e i tacchi, e interromperei la fugaSi vabbè. Madonna santa, aiutame tu.
Hai ben descritto la situazione. Poi chi ha provato a dominare come ha fatto lui non ne trova facilmente altre e la disponibilità di Quintina può ravvivargli quelle fantasie.No, non è vero che non corri alcun pericolo. Queste persone hanno bisogno di vivere nella testa di chi hanno succhiato per anni, che hanno avuto come protesi, su cui hanno provato il proprio potere. Coltivarsi a vicenda il proprio potere soggiogante sull'altro certo che è intenso, dirò di più: è una delle esperienze più intense, ma non in senso strutturante, bensì destrutturante. Tutto viene retrocesso e dimenticato, in favore di un narcisismo da nutrire e allevare e rivitalizzare con il pensiero dell'altro. Si alllude continuamente a una vicendevole meravigliosità, a un'esclusività così poco condivisibile agli altri e così misteriosa da essere in realtà subdola. Ci si costruisce un'identità a vicenda megalomanicamente, per solleticare un po' lubricamente questo narcisismo che deve allestire una parata di tributi reciproci ed esclusivi tanto più eccitanti quanto più allusivi, amplificando a dismisura degli aspetti in modo da poterne oscurare totalmente altri. E' un'operazione da falsari, per arricchirsi ma da falsari. Tu dici che hai bisogno di distogliere la tua mente con qualcosa di "intenso", ahimé, un po' come si fa con l'alcool. Si beve per dimenticare. Quest'uomo per te è stato una forma di alcoolismo, ma ne parli come un alcoolista parla dell'alcool: mi distoglie. Posso farne a meno quando voglio. Non corro nessun pericolo, sono io che controllo.
:sbatti:Vero. Ho bevuto tanto nei mesi scorsi. Non ero alcolizzata, ma inutile negare: bevevo troppo. E quando me lo facevano notare, negavo. E ho fatto un sacco di casini e questi casini mi hanno fatto stare tanto male e adesso basta. Non me ne frega niente del mio ex. Mi piace sentirmi dire che sono meravigliosa e una grande donna dopo essermi sentita uno schifo di persona per tanto tempo. Non gli permetterò di farmi di nuovo male. E sì: posso smettere quando voglio, proprio come ho fatto con l'alcool
verde mio.non so, per me è così normale:santarellina:
Secondo me a voialtre mezzane tradite v'è andato perso qualcosa nel processo (del tradimento) che purtroppo vi ha lasciato assai più stordite di prima, nonostante i fantasiosi voli pindarici e la poetica da tastiera usb e occhioni lucidi gonfi di sentimento che propinate qui e lì sul forum, roba buona per la fiera del sentimento da discount e della correttezza formale di chi più che uso ne fa abuso a titolo del tutto personale. Vabbè.Altro sarebbe se con aria estasiata mi dicesse "sei bassa". Allora riabbasserei le cocche e i tacchi, e interromperei la fuga.
A parte che si chiama mezzana chi procura incontri tra uomini e donne e non ne capisco l'uso nel contesto, anche il resto non l'ho capito. Il tradimento non c'entra una cippa con il considerare accettabili complimenti sopra le righe.Secondo me a voialtre mezzane tradite v'è andato perso qualcosa nel processo (del tradimento) che purtroppo vi ha lasciato assai più stordite di prima, nonostante i fantasiosi voli pindarici e la poetica da tastiera usb e occhioni lucidi gonfi di sentimento che propinate qui e lì sul forum, roba buona per la fiera del sentimento da discount e della correttezza formale di chi più che uso ne fa abuso a titolo del tutto personale. Vabbè.
Brunella sembri un incrocio tra S. Maria Goretti e Robocop con una spruzzata di Zanichelli.A parte che si chiama mezzana chi procura incontri tra uomini e donne e non ne capisco l'uso nel contesto, anche il resto non l'ho capito. Il tradimento non c'entra una cippa con il considerare accettabili complimenti sopra le righe.
ad essere stordite come innominata vorrebbero essere in tanteSecondo me a voialtre mezzane tradite v'è andato perso qualcosa nel processo (del tradimento) che purtroppo vi ha lasciato assai più stordite di prima, nonostante i fantasiosi voli pindarici e la poetica da tastiera usb e occhioni lucidi gonfi di sentimento che propinate qui e lì sul forum, roba buona per la fiera del sentimento da discount e della correttezza formale di chi più che uso ne fa abuso a titolo del tutto personale. Vabbè.
Il discorso era più in generale.ad essere stordite come innominata vorrebbero essere in tante
dal generale allo specifico il passo è breveIl discorso era più in generale.
Minni, porca puttana. Se uno che ti conosce ti dice che "sei stupenda" non è che devi per forza pensare che questo sia un maniaco. O anche, per assurdo, uno che NON ti conosce. E' un complimento, ci può stare, non sei obbligata a nient'altro. Mica ti stai offrendo in sacrificio al Maligno se te lo prendi, sto complimento. Dai oh. E smucchiatevi, cazzo.dal generale allo specifico il passo è breve
ma ho già detto che è la normalità pour moi, di più non so.avranno le loro ragioniMinni, porca puttana. Se uno che ti conosce ti dice che "sei stupenda" non è che devi per forza pensare che questo sia un maniaco. O anche, per assurdo, uno che NON ti conosce. E' un complimento, ci può stare, non sei obbligata a nient'altro. Mica ti stai offrendo in sacrificio al Maligno se te lo prendi, sto complimento. Dai oh. E smucchiatevi, cazzo.
E indovina quali sono?ma ho già detto che è la normalità pour moi, di più non so.avranno le loro ragioni
Sicuramente, ma si parlava in generale.un momento ..l'ex marito di quintina è ben altro discorso.in quel caso c'è di che dubitare
quali sono?E indovina quali sono?
Toh:quali sono?
comunque gliele ho chieste e ha risposto: "lo penso davvero, ti stimo e ti ho sempre stimato, mi sentirò sempre responsabile del nostro fallimento"
mi stima e mi ha sempre stimato! ma allora perché mi faceva sempre sentire l'ultima merda di questa terra? E cazzo, non aveva nemmeno il diploma delle superiori eppure si sentiva in diritto di dirmi "potevi prendere 30" se prendevo 29 perché la sua ex aveva la media del 30 (oltre ad essere una cubista strafiga che aveva orgasmi vaginali multipli mentre io ero grassa (!) e avevo solo sporadici orgasmi clitoridei)...
Secondo me a voialtre mezzane tradite v'è andato perso qualcosa nel processo (del tradimento) che purtroppo vi ha lasciato assai più stordite di prima, nonostante i fantasiosi voli pindarici e la poetica da tastiera usb e occhioni lucidi gonfi di sentimento che propinate qui e lì sul forum, roba buona per la fiera del sentimento da discount e della correttezza formale di chi più che uso ne fa abuso a titolo del tutto personale. Vabbè.
io mezzana tradita e traditrice