che ti è successo Lotharone?io sono messo peggio,e il guaio e'che moglie e ''altra'se ne sono accorte...io l'alibi' fumo non l'ho Tebina.potremmo fare una scappata al motel..che forse dopo ci calmiamo???
ma dài...:rotfl::rotfl::rotfl:Ti sei ripreso finalmente dai bagordi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
perchè?Ammetto di essere un po' incauta allora. Ma mi è andata sempre bene e non credo che cambierò abitudini.
Ho già risposto qua: http://www.tradimento.net/51-divorz...uo-perdonare?p=1142531&viewfull=1#post1142531 Ciao passante, spero tu stia bene!perchè?
C'è che lui aveva detto alla moglie che usciva a cena solo con me...che ti è successo Lotharone?
Minchia che trittico.C'è che lui aveva detto alla moglie che usciva a cena solo con me...
Ma la moglie ha trovato tuo capello nell'alfona...
Lui ha cercato di dire che io avevo stanato una vecchia compagna di università...dicendo appunto che certi esami del Dams...erano di veterinaria...insomma uno dei soliti casini...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Insomma un coperchio uscito male dalla fabbrica lothariana...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
GnoccaMinchia che trittico.
sì sto bene :smile:Ho già risposto qua: http://www.tradimento.net/51-divorz...uo-perdonare?p=1142531&viewfull=1#post1142531 Ciao passante, spero tu stia bene!
ehi ma non ti avevo riconosciuta con la mascherinaHo già risposto qua: http://www.tradimento.net/51-divorz...uo-perdonare?p=1142531&viewfull=1#post1142531 Ciao passante, spero tu stia bene!
C'è che lui aveva detto alla moglie che usciva a cena solo con me...
Lui ha cercato di dire che io avevo stanato una vecchia compagna di università...dicendo appunto che certi esami del Dams...erano di veterinaria...insomma uno dei soliti casini...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
![]()
Bene dai, tanti casini, tante cose brutte che sono capitate negli ultimi due mesi, ma anche tante cose belle. Finché ci sono quelle si supera tutto!ehi ma non ti avevo riconosciuta con la mascherina
io sto bene, e tu?
Colpa tua che mi hai fatto sedere davanti:mrgreen:C'è che lui aveva detto alla moglie che usciva a cena solo con me...
Insomma un coperchio uscito male dalla fabbrica lothariana...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Faceva famiglia no?Colpa tua che mi hai fatto sedere davanti:mrgreen:
quoto fortemente ma educata e composta.certo che avere la coscienza sporca è una brutta cosa perché ,cosa c'era di male ad uscire anche con un'amica?
Beh, il fatto che avessimo appuntamento davanti al Maxim in effetti poteva indurre qualche sospetto:rotfl::rotfl::rotfl:certo che avere la coscienza sporca è una brutta cosa perché ,cosa c'era di male ad uscire anche con un'amica?
Più che altro Lothar era sicuro che sapevo esattamente dove era il posto no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Beh, il fatto che avessimo appuntamento davanti al Maxim in effetti poteva indurre qualche sospetto:rotfl::rotfl::rotfl: