contepinceton
Escluso
Ma ascolta una cosa:comunque, tornando alla letizia, mi chiedo quale uomo con un minimo di discernimento potrebbe volerci avere qualcosa a che fare
posso anche scendere al discorso della bellezza dell'asino, l'appeal di una giovinezza disponibile, .... , cose che posso non condividere ma che capisco abbiano un richiamo
però .....
insomma ....
se me la presentasse mio figlio cercherei di capire come posso averlo tirato su così male
una persona qualunque con un minimo di dignità, se anche avesse una propensione erotica verso il volgare, non si farebbe certo un pubblico vanto di accompagnarsi ad una così
e lo dico prescindendo dal fatto che quando si frequentavano lei era minorenne
Mio suocero classe 1921, timorato di dio, dice sempre che se tutti gli uomini fossero come lui, le prostitute morirebbero di fame. Spiegami allora come mai, le nostre statali, ogni sera sono più trafficate che di giorno? E niente eh? Divieti di accesso alle vie secondarie, multe se ti beccano...niente...
Il problema è un altro.
A me non sta bene che si indichi nel berlusconismo la causa di certi fenomeni, sempre esistiti tra uomini ricchi e potenti e donne disposte a vendersi.
Casomai diciamo che non è "decoroso" per la carica che ricopri, assistere a certi fenomeni, ma che Berlusconi da solo sia la causa di comportamenti da sempre tipici nel mondo della moda, dello spettacolo, del far carriera facile...mi pare ingiusto.