Se riporti miei post riporta anche a che misure mi riferivo
Per altro sei tu quella che era compiaciuta che una come me avesse preso il covid quasi me lo fossi meritata (per altro ho ancora un sacco di anticorpi, spiacemi infornarti) quindi non mi aspetto nulla di diverso che interpretare a tuo piacimento i miei interventi
Riportami il messaggio in cui io avrei detto che ero compiaciuta; basta con questa stronzata e di dire bugie. Non l‘ho mai detto !
Stai veramente rompendo .
Ho detto di stare attenta che il Corona non da immunità, e che delle persone erano state contagiate due volte. Ti ho riportato l’articolo in cui si parlava di questo, ma invece di ragionare e magari dire grazie per l’informazione tu hai preferito insultare. Fatto ormai risaputo oggi anche dalle capre che l’immunità non dura. All‘epoca però sembra che molti non lo sapevano ed i menefreghisti parlavano già di „ patentino“ per uscire in libertà.
Talmente stupida sei che non hai neanche notato che era una gentilezza da parte mia di informarti che è meglio essere prudente visto che già si sapeva che l‘immunità non era duratura e che scalpitavi di impazienza di uscire pensando di essere al sicuro.
E fai il cazzo che vuoi ma arrivare a dire che ero compiaciuta perché ho perso tempo di riportare una notizia importante che poteva esserti utile... boh
Mi confermi l‘idea che non capisci niente.
Oltre ai tuoi pesanti „ ringraziamenti“ , cioè insulti perché ti ho solamente avvertito che l’immunità non dura.
Ed io da una che insulta come te, senza motivo poi.... cosa vuoi che mi aspetti ?