DPCM Conte 25/10: consapevolezza e strategia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Niente culo al caldo, ma senso civico.
Stipendio sicuro e reddito di cittadinanza esistono solo in Italia.
Poi sei tu che hai affermato che se ti potevi permettere di pagare la multa non avresti rispettato le restrizioni che non ti andavano.
Per fortuna i soldi non ci piovono su tutti.
Se riporti miei post riporta anche a che misure mi riferivo
Per altro sei tu quella che era compiaciuta che una come me avesse preso il covid quasi me lo fossi meritata (per altro ho ancora un sacco di anticorpi, spiacemi infornarti) quindi non mi aspetto nulla di diverso che interpretare a tuo piacimento i miei interventi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
senza polemica e facendo tutti gli scongiuri, ne riparleresti in maniera diversa anche se avessi necessità di essere messa in T.I e ti dicessero "mi spiace, ma non abbiamo posto, ci sono già ricoverati quelli che andavano in palestra o che facevano gli aperitivi vicini vicini".
Ti risulta che sia mai accaduto?

Lara3

Utente di lunga data
Se riporti miei post riporta anche a che misure mi riferivo
Per altro sei tu quella che era compiaciuta che una come me avesse preso il covid quasi me lo fossi meritata (per altro ho ancora un sacco di anticorpi, spiacemi infornarti) quindi non mi aspetto nulla di diverso che interpretare a tuo piacimento i miei interventi
Riportami il messaggio in cui io avrei detto che ero compiaciuta; basta con questa stronzata e di dire bugie. Non l‘ho mai detto !
Stai veramente rompendo .
Ho detto di stare attenta che il Corona non da immunità, e che delle persone erano state contagiate due volte. Ti ho riportato l’articolo in cui si parlava di questo, ma invece di ragionare e magari dire grazie per l’informazione tu hai preferito insultare. Fatto ormai risaputo oggi anche dalle capre che l’immunità non dura. All‘epoca però sembra che molti non lo sapevano ed i menefreghisti parlavano già di „ patentino“ per uscire in libertà.
Talmente stupida sei che non hai neanche notato che era una gentilezza da parte mia di informarti che è meglio essere prudente visto che già si sapeva che l‘immunità non era duratura e che scalpitavi di impazienza di uscire pensando di essere al sicuro.
E fai il cazzo che vuoi ma arrivare a dire che ero compiaciuta perché ho perso tempo di riportare una notizia importante che poteva esserti utile... boh
Mi confermi l‘idea che non capisci niente.
Oltre ai tuoi pesanti „ ringraziamenti“ , cioè insulti perché ti ho solamente avvertito che l’immunità non dura.
Ed io da una che insulta come te, senza motivo poi.... cosa vuoi che mi aspetti ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Riportami il messaggio in cui io avrei detto che ero compiaciuta; basta con questa stronzata e di dire bugie. Non l‘ho mai detto !
Ho detto di stare attenta che il Corona non da immunità, e che delle persone erano state contagiate due volte. Ti ho riportato l’articolo in cui si parlava di questo, ma invece di ragionare e magari dire grazie per l’informazione tu hai preferito insultare. Fatto ormai risaputo oggi anche dalle capre che l’immunità non dura. All‘epoca però sembra che molti non lo sapevano ed i menefreghisti parlavano già di „ patentino“ per uscire in libertà.
Talmente stupida sei che non hai neanche notato che era una gentilezza da parte mia di informarti che è meglio essere prudente visto che già si sapeva che l‘immunità non era duratura e che scalpitavi di impazienza di uscire pensando di essere al sicuro.
E fai il cazzo che vuoi ma arrivare a dire che ero compiaciuta perché ho perso tempo di riportare una notizia importante che poteva esserti utile... boh
Oltre ai tuoi pesanti „ ringraziamenti“ , cioè insulti perché ti ho solamente avvertito che l’immunità non dura.
Ed io da una che insulta come te, senza motivo poi.... cosa vuoi che mi aspetti ?
Non devi aspettarti nulla
Esattamente come io non mi aspetto nulla da te. Hai già dato il meglio dandomi della stupida

alberto15

Utente di lunga data
Lara3 ha detto:
E magari se avesse parlato anche con una vedova di un medico che deve ancora tirare su 3 figli minori con una miseria e da sola.
Anche un medico che conoscevo e' morto con tre figli a carico......

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Ne scusa ma francamente dove sta la gentilezza nel dire ad una che è appena stata dimessa okkio che te la puoi riprendere
Poi se vogliamo adesso a distanza di tempo rattopparla dicendo lo feci x te forse vi erano
modi e modi

Il mio pensiero era rivolto a chi diceva che c'era cattiva informazione.
Non c'è bisogno che ti scaldi tanto, siamo tutti nella stessa barca.
Qnd La gente legge cosa vuole leggere pur di sostenere il suo pensiero mi scaldo

Sono le stesse persone che, anche prima del Covid, si recavano al PS per una puntura di zanzara.

Ah be allora tuttappposto nessuno nella sanità ha avuto questo pensiero profondo che ci hai appena esposto . Allora se. E così e bon adattiamoci
Infatti erano pieno i giornali di titoli allarmistici sulle punture di zanzara e gli accessi in h i medesimi x via del
Panico

Numeri sono numeri diversi che intasano questo è il problema non il
Motivo scatenante alla
Corsa in H

Ultima modifica da un moderatore:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Qnd La gente legge cosa vuole leggere pur di sostenere il suo pensiero mi scaldo
Ah be allora tuttappposto nessuno nella sanità ha avuto questo pensiero profondo che ci hai appena esposto . Allora se. E così e bon adattiamoci
Infatti erano pieno i giornali di titoli allarmistici sulle punture di zanzara e gli accessi in h i medesimi x via del
Panico

Motivo scatenante alla
Corsa in H
Ok😊

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ne scusa ma francamente dove sta la gentilezza nel dire ad una che è appena stata dimessa okkio che te la puoi riprendere
Poi se vogliamo adesso a distanza di tempo rattopparla dicendo lo feci x te forse vi erano
modi e modi
Poi la chiudo perché davvero dedico a sta persona fin troppe energie
Lo ha detto in un contesto in cui secondo lei io andavo in giro a fare la bella vita fregandomene delle regole
Cosa mai fatta ma non è che devo giustificarmi con lei
Fu una pessima uscita a cui bastava chiedere scusa. Tutto qui
Poi fortunatamente per me il covid è stato quasi nulla. Ho fatto influenze peggiori. Quindi nessun problema.

Carola

Utente di lunga data
Poi la chiudo perché davvero dedico a sta persona fin troppe energie
Lo ha detto in un contesto in cui secondo lei io andavo in giro a fare la bella vita fregandomene delle regole
Cosa mai fatta ma non è che devo giustificarmi con lei
Fu una pessima uscita a cui bastava chiedere scusa. Tutto qui
Poi fortunatamente per me il covid è stato quasi nulla. Ho fatto influenze peggiori. Quindi nessun problema.
Mi ricordo quella discussione ero in h e lèggevo
E mi era sembrata davvero inappropriata e non un consiglio amichevole e mi fece brutto tutto li

Comunque pace e bene
Sto Covid migliori di sicuro non ci renderà 😓

Lara3

Utente di lunga data
Non devi aspettarti nulla
Esattamente come io non mi aspetto nulla da te. Hai già dato il meglio dandomi della stupida
Dare della stupida in confronto agli insulti tuoi nei miei confronti e pure in seguito a quanto hai vomitato tu addosso a me senza motivo è niente.
E sono stata pure indulgente e paziente.
Ma va bene... a me questi gruppi „no mask“, „Corona non esiste“ oppure „Corona è come un influenza „ „ o Corona è un esagerazione“ fanno paura per ignoranza e speravo con informazioni adeguate di far ragionare qualcuno. Perché loro hanno una grande responsabilità nella catena di contagi e finché viviamo tutti sulla stessa pianeta e le frontiere sono aperte, non mi va di vedere l’atteggiamento irresponsabile di questa gente.
Ma contro la stupidità niente si può fare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dare della stupida in confronto agli insulti tuoi nei miei confronti e pure in seguito a quanto hai vomitato tu addosso a me senza motivo è niente.
Ma va bene... a me questi gruppi „no mask“, „Corona non esiste“ oppure „Corona è come un influenza „ „ o Corona è un esagerazione“ fanno paura per ignoranza e speravo con informazioni adeguate di far ragionare qualcuno. Perché loro hanno una grande responsabilità nella catena di contagi e finché viviamo tutti sulla stessa pianeta e le frontiere sono aperte, non mi va di vedere l’atteggiamento irresponsabile di questa gente.
Quoto l’ultima frase
E adesso ti metto in ignore perché ammetto di non essere in grado di non risponderti

Lara3

Utente di lunga data
modi e modi

Sono le stesse persone che, anche prima del Covid, si recavano al PS per una puntura di zanzara.

Panico

Motivo scatenante alla
Corsa in H
Veramente era paura e rottura di scatole che l’ennesima negazionista della gravità del Covid che potesse andare in giro tranquilla per se stessa e menefreghista degli altri a spargere il virus pur di fare la vita di prima. Poi era lei a dire che gli ospedali erano tranquilli a Milano e che il Corona non è così terribile. Quindi per sua fortuna non ha avuto un esperienza traumatizzante ( detto da lei) più traumatizzanti e meno gentili sono stati i suoi insulti nei miei confronti.
E mi sono rotta le scatole di ripetere cose già dette e talmente ovvie.

Anche un medico che conoscevo e' morto con tre figli a carico......
Si, ma purtroppo ci sono un sacco di idioti che pensano solo a trovare trovare un modo per non rispettare le restrizioni ( DOVUTE E NECESSARIE) e se ne fregano del personale sanitario che sta urlando che non ce la fa più e che perde la vita per il Covid.

senza polemica e facendo tutti gli scongiuri, ne riparleresti in maniera diversa anche se avessi necessità di essere messa in T.I e ti dicessero "mi spiace, ma non abbiamo posto, ci sono già ricoverati quelli che andavano in palestra o che facevano gli aperitivi vicini vicini".
Di norma quelli meno rispettosi delle restrizioni sono quelli che poi pretendono più di tutti di avere il letto assicurato. Il mondo va così purtroppo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
sai che sono sempre più convinta che tu non sappia leggere

Lara3

Utente di lunga data
sai che sono sempre più convinta che tu non sappia leggere
Un‘altra...
Cosa non saprei leggere ... che ormai la miss @ Covid non è niente di grave, tutto è un esagerazione“ non abbia detto in n. messaggi che le restrizioni non le vanno e che „ non bisogna subire“ ?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Un‘altra...
Cosa non saprei leggere ... che ormai la miss @ Covid non è niente di grave, tutto è un esagerazione“ non abbia detto in n. messaggi che le restrizioni non le vanno e che „ non bisogna subire“ ?
ha detto che per lei non è stato fortunatamente nulla di grave, e all'epoca aveva anche aggiunto che era inutile occupare un posto letto per lei che non aveva sintomi.
Subire io l'ho inteso come attività che hanno speso un sacco di soldi per dispositivi di protezione e distanziamento e poi li fanno chiudere.
Quella è una vera presa in giro, non a caso ovunque ci sono contestazioni (e non solo in Italia, caso mai non avessi letto)

Skorpio

Utente di lunga data
Ecco a me fa un po' ridere questa cosa delle regioni verdi arancio o rosse, nel senso..
Trovo corretto distinguere le situazioni diverse tra una zona e un'altra

Quel che mi fa ridere è che esce il decreto per le zone rosse arancio e verdi

Ma.. (domanda scema) quali sono le regioni rosse?

Ah beh.. Ma quante cosine volete sapere, birbantelli.. Quello lo dirà un decreto che fa il ministro Speranza

È come il giochino delle matrioske

È intanto tutti appesi a fare il toto regioni, come alla estrazione dei numeri del lotto

Con questi modi si riesce nel miracolo di riuscire a trasformare una scelta seria e anche difficile, in una pagliacciata da sala bingo, secondo me