io nel panico vedo solo una persona, e non è la moglie di Lorenzo.
Spero il meglio per lui, comunque.
Perfettamente d'accordo...... un umore così altalenante non depone favorevolmente.
Comunque riporto un elenchino di Lorenzo che andrebbe commentato:
dimenticavo ... il mio trascorso degli ultimi 9 mesi è:
1 aver perso il lavoro.
------------------------------------
Questo è un problema che dovrà risolversi prima o poi
2 aver perso il cane che adoravo da 15 anni
ho dovuto sopprimerlo perchè noncamminava più, pensavo che il veterinario me lo ridava ancora per un pocon qualche cortisone ... invece lo ha soppresso al momento (terribile mi sento in colpa)
-----------------------
E' spiacevole ma se il cane era in condizioni tanto critiche forse i veterinario ha ritenuto di risparmiargli ulteriori sofferenze. Non ci sono colpe, è stato un atto umanitario anche se inaspettato.
3 aver discusso fortemente con i suoi parenti della posizione la vorativa che non riesco ad avere (faccio di tutto ma non trovo)
-----------------------------------------
Tu sei in buonafede, dei parenti devi infischiartene, il rapporto è quello di coppia e loro devono starne fuori, o la signora ha bisogno di farsi puntellare dai genitori, zii, cugini etc.... Davvero un manager autorevole!!!
4
aver ricevuto la bella notizia di mia moglie.
------------------------
Tua moglie potrebbe anche essere recupoerabile, a volte accade l'imprevedibile, ma resta il fatto che lei ti ha tradito, a me non importa neppure se ha scopato, cosa che per me è certa, quanto che è venuto meno il vostro sodalizio di affetto, fedeltà e complicità.
la tristezza e la consapevolezza del "non sarà mai più come prima"
---------------------------
Questa è la cosa che assolutamente mi sento di convalidare, nulla potrà essere come prima perchè questa situazione è avvenuta ed è un dato reale. Può essere che tu possa trovare un nuovo assetto, che sia piacevole ed accettabile, ma prima resta prima...
Auguri per il lavoro
Bruja