DUBBI SUL TRADIMENTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lorenzo

Grazie signori e signore per le conferme e gli incoraggiamenti....... io speriamo che me la cavo, vado a piangere un po in macchina con gli occhiali scuri, mentre mi faccio un giretto in macchina... qualcuno mi ha detto che tornerà piangendo.. io spero nella sua felicità ... della serie ammazzatemi tanto sono già morto... cmq no problem sono un uomo con i così detti coglioni ... solo che non me la aspettavo ... se così dovrà essere troverò una donna che vorrà farsi amare passionalmente come piace a me .... a lei non piaceva ...
un abbraccio a tutti... ogni tanto tornerò a curiosare per vedere se aumentano I TRADITI.
ciaooooo

P.S. però ...non so ancora come fare per cuccarla sul fatto
Mica tutti i tradimenti sono cose importanti e, anche se al momento non sembra, spesso si riesce a ricostruire.
Se è cosi impegnata a negare significa che vule concedersi un'emozione, ma non ti vuole perdere e non vuole farti male.

Non so se ti ho tirato su. Però ci son passata e ora sto meglio.

O

Old DITBAN26

Guest
Mica tutti i tradimenti sono cose importanti e, anche se al momento non sembra, spesso si riesce a ricostruire.
Se è cosi impegnata a negare significa che vule concedersi un'emozione, ma non ti vuole perdere e non vuole farti male.

Non so se ti ho tirato su. Però ci son passata e ora sto meglio.
persa, ma quando ti sei trovata in quella situazione,il tuo lui ha ammesso il tradimento?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

ma vivete separati?
Da subito. Prima è andato dalla madre e il mese dopo si è trovato un mini appartamento. Lo vedo a casa piùvolte alla settimana. Ma niente di legale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old lorenzo

Guest
UELAAAA ragazzi ... oggi sono un cornuto molto free .... sto usando la tattica INDIFFERENZA e credo che stia funzionando.... che figata ... la amo ancora .. ma mi piace che stia a pensare se sia gusto o no quello che sta facendo ...MI SENTO MEGLIO DI IERI.. grazie anche per l'incoraggiamento.... mi ha dato una spintarella ...SMACK UHE magari domani sono distrutto .... MA OGGI NO..

L

leone

Guest
UELAAAA ragazzi ... oggi sono un cornuto molto free .... sto usando la tattica INDIFFERENZA e credo che stia funzionando.... che figata ... la amo ancora .. ma mi piace che stia a pensare se sia gusto o no quello che sta facendo ...MI SENTO MEGLIO DI IERI.. grazie anche per l'incoraggiamento.... mi ha dato una spintarella ...SMACK UHE magari domani sono distrutto .... MA OGGI NO..
vai così socio! falla sentire una merda! falle vedere che hai DUE PALLE d'acciaio! guardala negli occhi e falla sentire una topa di fogna! tu sei moralmente superiore e sei cazzuto che nessuno ti fa un baffo. vedrai come striscierà ai tuoi piedi la farfallina depilata ma tu FOTTITENE! fagliela PAGARE!

O

Old lorenzo

Guest
thanks leone ...nn è facile... però ... ci provo.
Una chicca ... mi sono confidato con una amica (forse) e indovina !!!! ha preso la palla al balzo e mi ha invitato a cena ... alla bimba non gli pareva vero ... (bimba di 47 anni), questo mi ha tirato un po su ... ma gi ho detto no e che è un po prematuro... però ho pensato STI CAZZI... che amica, come ci teneva al nostro rapporto ...MORALE occhio raga agli amici se possono ti fottono volentieri. ho pensato anche che io amo ancora mia moglie e voglio stare pulito fino a quando non la beccherò SUL FATTO.

L

leone

Guest
thanks leone ...nn è facile... però ... ci provo.
Una chicca ... mi sono confidato con una amica (forse) e indovina !!!! ha preso la palla al balzo e mi ha invitato a cena ... alla bimba non gli pareva vero ... (bimba di 47 anni), questo mi ha tirato un po su ... ma gi ho detto no e che è un po prematuro... però ho pensato STI CAZZI... che amica, come ci teneva al nostro rapporto ...MORALE occhio raga agli amici se possono ti fottono volentieri. ho pensato anche che io amo ancora mia moglie e voglio stare pulito fino a quando non la beccherò SUL FATTO.
Bravissimo! muoviti spietato come una mangusta e vedrai che il serpentello lo sbrani per bene! mostrati CON I COGLIONI duri come due palle di cannone. vedrai che la signorina dopo che si sarà trovata nella merda fino al collo striscierà ai tuoi piedi chiedendoti pietà e rendendosi conto della gran cazzata che ha fatto. alla fine sarai tu a ridere! eccome se riderai!

Miciolidia

Utente di lunga data
leone

cioè quelle che la signorina con la patatina depilata si racconta...vedrai quando Lorenzo le farà capire che può andarsene affanc..o. vedrai che panico!

io nel panico vedo solo una persona, e non è la moglie di Lorenzo.

Spero il meglio per lui, comunque.

Bruja

Utente di lunga data
io nel panico vedo solo una persona, e non è la moglie di Lorenzo.

Spero il meglio per lui, comunque.
Perfettamente d'accordo...... un umore così altalenante non depone favorevolmente.
Comunque riporto un elenchino di Lorenzo che andrebbe commentato:

dimenticavo ... il mio trascorso degli ultimi 9 mesi è:

1 aver perso il lavoro.
------------------------------------
Questo è un problema che dovrà risolversi prima o poi

2 aver perso il cane che adoravo da 15 anni
ho dovuto sopprimerlo perchè noncamminava più, pensavo che il veterinario me lo ridava ancora per un pocon qualche cortisone ... invece lo ha soppresso al momento (terribile mi sento in colpa)
-----------------------
E' spiacevole ma se il cane era in condizioni tanto critiche forse i veterinario ha ritenuto di risparmiargli ulteriori sofferenze. Non ci sono colpe, è stato un atto umanitario anche se inaspettato.

3 aver discusso fortemente con i suoi parenti della posizione la vorativa che non riesco ad avere (faccio di tutto ma non trovo)
-----------------------------------------
Tu sei in buonafede, dei parenti devi infischiartene, il rapporto è quello di coppia e loro devono starne fuori, o la signora ha bisogno di farsi puntellare dai genitori, zii, cugini etc.... Davvero un manager autorevole!!!

4
aver ricevuto la bella notizia di mia moglie.
------------------------
Tua moglie potrebbe anche essere recupoerabile, a volte accade l'imprevedibile, ma resta il fatto che lei ti ha tradito, a me non importa neppure se ha scopato, cosa che per me è certa, quanto che è venuto meno il vostro sodalizio di affetto, fedeltà e complicità.

la tristezza e la consapevolezza del "non sarà mai più come prima"
---------------------------
Questa è la cosa che assolutamente mi sento di convalidare, nulla potrà essere come prima perchè questa situazione è avvenuta ed è un dato reale. Può essere che tu possa trovare un nuovo assetto, che sia piacevole ed accettabile, ma prima resta prima...

Auguri per il lavoro
Bruja

O

Old mux

Guest
Ciao Lorenzo, il mio consiglio è di lasciarla sola e farla pensare, riflettere. Se gli vai dietro complichi solo la situazione, lei si sentirà oppressa e quindi reagirà, magari lasciandoti.
Per quanto riguarda se ha un altro. ti consiglio di evitare inseguimenti o spiare il cell o il pc, perchè staresti solo male e otterresti solo delusione. Occhio che non vede, cuore che non duole, allontanati se puoi e lei capirà se effettivamente ti ama ancora o ti vede solo come un fratello.
Tanti auguri che ti vada per come desideri!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.