DUBBI SUL TRADIMENTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Lorenzo, il mio consiglio è di lasciarla sola e farla pensare, riflettere. Se gli vai dietro complichi solo la situazione, lei si sentirà oppressa e quindi reagirà, magari lasciandoti.
Per quanto riguarda se ha un altro. ti consiglio di evitare inseguimenti o spiare il cell o il pc, perchè staresti solo male e otterresti solo delusione. Occhio che non vede, cuore che non duole, allontanati se puoi e lei capirà se effettivamente ti ama ancora o ti vede solo come un fratello.
Tanti auguri che ti vada per come desideri!!!
Benvenuto mux!
Ma questo thread è di più di due anni fa.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
O

Old lele51

Guest
ci sono cose da sistemare della vita che abbiamo vissuto ... tipo casa, mutuo, mamme, e chi più ne ha più ne metta ... che tristezza io l'ho capito che c'è un'attrazione per qualcun'altro ...ma devo capire a che livello.. (e cosa faresti se capisci a che livello) chissa magari vuole solo tirare fuori se stessa al mondo per piacere e buttarsi dietro allle spalle tutte vicessitudini negative che abbiamo avuto ... non è mai stata una donna che guardava uomini con occhi interessati, è una donna molto pudica, sempre sincera, e anche NON per la quale con effusioni e carezze ... difficile immaginarla con artefizi per vedere un'altro ..la conosco da 20 anni ...forse più ... (credimi, alla fine capirai di non averla mai conosciuta) quindi direi che la cosa migliore da fare... sia avere certezze di quello che fa.... anche perchè la mia storia potrebbe essere come tante .. e le risposte sono sempre le stesse ... tipo se esce di piu ...esce obbligatoriamente con un uomo ... se telefona di piu ....telefona a un uomo ... etc. etc. (mi difendo è ovvio) ma io la amo ancora e non posso essere così superficiale per lasciarla andare.. per il consultorio .. direi che potrebbe essere un modo per salvare il rapporto ..o no ? Avrebbe potuto anche evitare di dirlo (io non ci vado e gliel'ho detto) qualcosa che la tiene ancora a me ....forse c'è ... bho !!! forse è meglio che comincio a uscire anch'io (no no)... modestamente ho un certo fascino sulle donne e potrei essere vulnerabile, non devo essere distratto ... e non è quello che voglio. io amo lei ...
Se non te lo dice, provvedi a un semplice tranello, dille che l'hai seguita, il resto lo farà lei da sola, avrà bisogno di svuotare il sacco e tu attuerai in conseguenza....
Lele.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Se non te lo dice, provvedi a un semplice tranello, dille che l'hai seguita, il resto lo farà lei da sola, avrà bisogno di svuotare il sacco e tu attuerai in conseguenza....
Lele.
Lele...perchè secondo te, se ha un' barlume d'intelligenza ci casca...vero? Si,,,si...svuotare il sacco...ma quando mai...

O

Old lele51

Guest
Lele...perchè secondo te, se ha un' barlume d'intelligenza ci casca...vero? Si,,,si...svuotare il sacco...ma quando mai...
e chi ha detto che è intelligente, semplicemente vuole essere scoperta, anche se credo che dopo 2 anni Lorenzo se ne sia sbarazzato... o forse no e sono felici insieme, non lo spremo mai......

Old lordpinceton

Utente di lunga data
e chi ha detto che è intelligente, semplicemente vuole essere scoperta, anche se credo che dopo 2 anni Lorenzo se ne sia sbarazzato... o forse no e sono felici insieme, non lo spremo mai......
Ah se vuole essere scoperta...cambia...mi stai dando un'idea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.