ci sono cose da sistemare della vita che abbiamo vissuto ... tipo casa, mutuo, mamme, e chi più ne ha più ne metta ... che tristezza io l'ho capito che c'è un'attrazione per qualcun'altro ...ma devo capire a che livello..
(e cosa faresti se capisci a che livello) chissa magari vuole solo tirare fuori se stessa al mondo per piacere e buttarsi dietro allle spalle tutte vicessitudini negative che abbiamo avuto ... non è mai stata una donna che guardava uomini con occhi interessati, è una donna molto pudica, sempre sincera, e anche NON per la quale con effusioni e carezze ... difficile immaginarla con artefizi per vedere un'altro ..la conosco da 20 anni ...forse più ...
(credimi, alla fine capirai di non averla mai conosciuta) quindi direi che la cosa migliore da fare... sia avere certezze di quello che fa.... anche perchè la mia storia potrebbe essere come tante .. e le risposte sono sempre le stesse ... tipo se esce di piu ...esce obbligatoriamente con un uomo ... se telefona di piu ....telefona a un uomo ... etc. etc. (mi difendo è ovvio) ma io la amo ancora e non posso essere così superficiale per lasciarla andare.. per il consultorio .. direi che potrebbe essere un modo per salvare il rapporto ..o no ? Avrebbe potuto anche evitare di dirlo (io non ci vado e gliel'ho detto) qualcosa che la tiene ancora a me ....forse c'è ... bho !!! forse è meglio che comincio a uscire anch'io (no no)... modestamente ho un certo fascino sulle donne e potrei essere vulnerabile, non devo essere distratto ... e non è quello che voglio. io amo lei ...