maya
Utente di lunga data
siquindi anche lui si vuole separare?
siquindi anche lui si vuole separare?
Ora riesco a capire un pò di più...a tutto.......... x carattere io reagisco ma nn siamo tutti uguali...un anno fa e successo... il tutto e si e completato un mese fa con un ulteriore grossa lite... e io allora ho dediso per questo passo... e lui ha aderito...
a lui andava bene com era nn si e mai lamentato sono stat io quella per cui le cose nn vanno forse perche sono lo spirito ribelle della situazione nn saprei che dire...Ora riesco a capire un pò di più...
quindi a lui va bene tutto ...
Se il vostro matrimonio finisce va bene ... e se continua va bene uguale ...
Nervosetta anche oggi? Io no:smile:sì, dopo però vai a cagare.faccine ,faccine ,faccine
salve a tutti apro questa discussione per avere dei consigli in merito: io ho un attivita aquistata quasi 3 anni fa ... o meglio dire regalata da mio padre in quanto è stato lui a pagarla per intero . sposata da 5 anni e nn felicemente,ho sempre voluto lasciarlo ma non ne ho mai avuto il coraggio. ultimamente e sopratutto dopo l'acquisto dell'attività in momenti di rabbia e di crisi gli ho anche detto che avrei voluto il divorzio. solo che avendo un padre un po complicato mentalmente e avendo un attività che è perennemente aperta dalla mattina alle 5 alla sera alle 7 dal lunedi alla domenica compresa( e premetto che mi aiuta anche mio marito in questa attività) e sapendo di essere sola con 2 figli piccoli non ho il coraggio di dirgli che nn voglio stare più con lui e vorrei il divorzio... la mia domanda principale è: se io divorzio da lui... e vendo quest'attività avendo la comunione dei beni a lui spetterebbe una parte dell'importo alla vendita? o no? perchè so che per mio padre sarebbe la fine... lui ha speso questi soldi ma nn credo proprio che a un atto di separazione lui accetti che una parte del denaro vado al genero: potete dirmi come mi posso comportarmi?![]()
Bentornatose vendi non gli spetta nulla.. se muori invece gli spetta un terzo del valore e i due terzi ai tuoi figli.. lui lo sa quindi stà in campana![]()
ammazza quanto lo ami...![]()
se vendi non gli spetta nulla.. se muori invece gli spetta un terzo del valore e i due terzi ai tuoi figli.. lui lo sa quindi stà in campana![]()
BATTIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!se vendi non gli spetta nulla.. se muori invece gli spetta un terzo del valore e i due terzi ai tuoi figli.. lui lo sa quindi stà in campana![]()
non ti preoccupare... deve ancora leggere tutto
Piùche spirito ribelle, direi spirito rompicoglioni e penso pure che tuo marito starà da Dio senza una incontentabile come te...scusa, ma da quello che dici risulti essere una spaccamaroni di prima categoria, ringrazio iddio di avere una donna splendida al mio lato che ha accettato di trasferici in Cina (piangendo) pur di stare con me.a lui andava bene com era nn si e mai lamentato sono stat io quella per cui le cose nn vanno forse perche sono lo spirito ribelle della situazione nn saprei che dire...
Minchia Daniele... TE NE SEI ACCORTO!!!!!!!!!!!Quanto sono fortunato, merda, me ne rendo conto adesso.
Piùche spirito ribelle, direi spirito rompicoglioni e penso pure che tuo marito starà da Dio senza una incontentabile come te...scusa, ma da quello che dici risulti essere una spaccamaroni di prima categoria, ringrazio iddio di avere una donna splendida al mio lato che ha accettato di trasferici in Cina (piangendo) pur di stare con me.
Quanto sono fortunato, merda, me ne rendo conto adesso.
ehh si sarò anche una rompicoglioni... ma almeno avrò avuto il coraggio di porre fine a qualcosa che sarebbe stato solo un insieme di bugie e nient altro...Piùche spirito ribelle, direi spirito rompicoglioni e penso pure che tuo marito starà da Dio senza una incontentabile come te...scusa, ma da quello che dici risulti essere una spaccamaroni di prima categoria, ringrazio iddio di avere una donna splendida al mio lato che ha accettato di trasferici in Cina (piangendo) pur di stare con me.
Quanto sono fortunato, merda, me ne rendo conto adesso.
Il problema è che sei ribelle? Ribelle è buttarsi nelle braccia di un altro perchè le cose non vanno? Direi che più che ribelle lo chiamerei vile, e lasci il tuo marito da vile, dandogli dentro di te colpe perchè lui non è cambiato, mentre molto probabilemnte sei tu che non vai bene, sei tu che sei il difetto in famiglia.ehh si sarò anche una rompicoglioni... ma almeno avrò avuto il coraggio di porre fine a qualcosa che sarebbe stato solo un insieme di bugie e nient altro...xke cosi era e così sarà...
Il problema è che sei ribelle? Ribelle è buttarsi nelle braccia di un altro perchè le cose non vanno? Direi che più che ribelle lo chiamerei vile, e lasci il tuo marito da vile, dandogli dentro di te colpe perchè lui non è cambiato, mentre molto probabilemnte sei tu che non vai bene, sei tu che sei il difetto in famiglia.
Tu accentri la tutto su di te, cioè la famiglia va bene se vai bene tu...non hai mai parlato di quel poveraccio di tuo marito che magari ti trascura per la Juventus, ma che tu trascuro amabilmente in 100000 altre cose, ma no, tu sei trasgressiva e ribelle, lui solo un coglione che ha sbagliato donna da sposarsi e con la quale ci ha fatto due figli forse perchè l'amava...ma tu non lo hai amato, amato sempre e solamente quello che volevi essere e che volevi fare tu.
Quello che scrivi sembra tanto il telefono..tu.tu.tu tu
ti manca? ma io non ti capisco Maya... dici tutto e il contrario di tutto... come fa a mancarti... se dici che pensi di non averlo mai amato?invece penso di no io nn ho mai fatto un cazzo per me.... ho deciso che dovevo esser solo per la famiglia e per me lui ha sbagliat a restare il giovincello di 20 anni perche a 20 anni s va dietro le passioni... e xke lui ha potuto continuare la sua vita ... e io dove ero??? ero buona solo a far la moglie e poi nn mi posso lamentare se mi manca???????????????????????????????? se lo vorrei più x meeeeeeeee???? nn ne ho il diritto...scusate forse sono solo io che nn capisco un cazzo gli altri sono tutti bravi a indossare una maschera...e cosi poter andare avanti nella vita...a casa la moglie fuori l'amante... no io no...
Appunto, come fa a mancarti se non lo hai mai amato? Mi sembra imnpossibile! Cioè capisco che possa mancare un cane ed un gatto, sarà forse la stessa sensazione.ti manca? ma io non ti capisco Maya... dici tutto e il contrario di tutto... come fa a mancarti... se dici che pensi di non averlo mai amato?
invece penso di no io nn ho mai fatto un cazzo per me.... ho deciso che dovevo esser solo per la famiglia e per me lui ha sbagliat a restare il giovincello di 20 anni perche a 20 anni s va dietro le passioni... e xke lui ha potuto continuare la sua vita ... e io dove ero??? ero buona solo a far la moglie e poi nn mi posso lamentare se mi manca???????????????????????????????? se lo vorrei più x meeeeeeeee???? nn ne ho il diritto...scusate forse sono solo io che nn capisco un cazzo gli altri sono tutti bravi a indossare una maschera...e cosi poter andare avanti nella vita...a casa la moglie fuori l'amante... no io no...
l'ho amato forse a modo mio penso che se fosse stat come io credevo che fosse...ci sarei potuta sta...ogni tuo post è una contraddizione.... mah...
veramente Maya stiamo cercando di farti ragionare...a quanto pare inutilmente perchè continui a contrariarci sempre!l'ho amato forse a modo mio penso che se fosse stat come io credevo che fosse...ci sarei potuta sta...
non è facile... tutto ciò....
dico du nn amarlo xke nn è come vorrei
xke e lontano dalla mia idea ...
che dev dirvi........
cmq nn mi siete x niente d'aiutoo se mi attaccate..io vorrei solo l'aiuto .....a superare questo momento...