Dubbio atroce ... aiutatemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Simy, peccato che una situazione così io l'ho vista di già, porta a nulla questa motivazione di divorzio. COme dicevo ho visto una situazione fotocopia e quando chiesi al marito con gentilezza perchè fosse caccusato di farsi i cazzi suoi, lui mi rispose pacificamente, perchè devo fare una fatica immonda per soddisfare lei (e lo aveva già fatto), mentre lei neppure mi considera?

Come ho detto, una ragazza di 25 anni con un figlio...è poco appetibile da altri uomini...ma con due figli, auguri!!! Potrebbe trovare una enorme quantità di storie di sesso, questo si, ma una persona che sia come vuole lei e che possa essere compatibile con i suoi figli, personalmente lo ritengo improbabile.
E vabbè, e quindi dovrebbe rimanere e star male col marito perchè nessun'altro vuole, bella lì.

maya

Utente di lunga data
Simy, peccato che una situazione così io l'ho vista di già, porta a nulla questa motivazione di divorzio. COme dicevo ho visto una situazione fotocopia e quando chiesi al marito con gentilezza perchè fosse caccusato di farsi i cazzi suoi, lui mi rispose pacificamente, perchè devo fare una fatica immonda per soddisfare lei (e lo aveva già fatto), mentre lei neppure mi considera?

Come ho detto, una ragazza di 25 anni con un figlio...è poco appetibile da altri uomini...ma con due figli, auguri!!! Potrebbe trovare una enorme quantità di storie di sesso, questo si, ma una persona che sia come vuole lei e che possa essere compatibile con i suoi figli, personalmente lo ritengo improbabile.

si vedrà...dai nn mi importa ne cercare storie di sesso ne nulla...ho solo vogla di riprendere la mia vita... :-( e adesso la vedo meglio da sola che con un uomo che nn sento d amare...

maya

Utente di lunga data
E vabbè, e quindi dovrebbe rimanere e star male col marito perchè nessun'altro vuole, bella lì.
Infatt dovrei accontentarmi di questa relazione... far finta che tutto vada bene solo xke sono una donna con due bimbi??? ma secndo me daniele dice quello che pensa lluii ovvero che nn sceglierebbe mai una donna con due bimbi...

maya

Utente di lunga data
Ti quoto Sbri.

Aggiungo solo che se lei non sta bene con lui, è inutile pestare sul continuare o riprovare. Che sia colpa di lui o di lei, dell'aridità di lui o di un certo infantilismo di lei, comunque stiano le cose, se non c'è, e non pare ci sia, volontà di andare avanti, non c'è scampo.

Maya, capisco le tue preoccupazioni per i soldi.
Ma gli errori si pagano, e se l'errore è stato quello di aver scelto l'uomo sbagliato per te, il prezzo è pesante.
Sarà sempre il padre dei vostri figli.
Ha condiviso con te fatiche e obblighi, non lo puoi licenziare con un calcio nel sedere.
E poi, desideri proprio che il padre dei vostri figli rimanga con le pezze al sedere? Quando i vostri figli cresceranno gli dirai che hai fatto di tutto perchè il loro padre non avesse un centesimo?

Io mi sto separando, o sono separata (complicato), separazione complicata e conflittuale, parlo per esperienza.

E per la prossima relazione, non dare per scontato che l'uomo che ti piace la pensi come te sule faccende di coppia, parlane mooooolto chiaramente prima, e magari pensa che gli spazi personali sono come acqua che arriva a uno stagno. Se non ci sono lo stagno diventa palude ristagnante e fetida.

non voglio lasciare nessuno con le pezze al culo...nn voglio far soffrire nessuno nn voglio fare la stronza voglio soloo capire cosa voglio dalla vita un eventuale separazione nn necessità di una chiusura dei rapporti totale siamo sempre in tempo per riappacificarci... cmq adesso nn mi sento piu di amarlo nn mi sento piu di volerlo al mio fianco ....che cosa devo fare????? :-(

lunaiena

Scemo chi legge
non voglio lasciare nessuno con le pezze al culo...nn voglio far soffrire nessuno nn voglio fare la stronza voglio soloo capire cosa voglio dalla vita un eventuale separazione nn necessità di una chiusura dei rapporti totale siamo sempre in tempo per riappacificarci... cmq adesso nn mi sento piu di amarlo nn mi sento piu di volerlo al mio fianco ....che cosa devo fare????? :-(

Smettere di fare la testona ...
e aprire gli occhi su quanto è scritto qui in molti molti post...
e che magari qualcuno anche fuori ti avrà già detto...

Sbriciolata

Escluso
ma stai scherzando? Cosa fai, le prove? E alle conseguenze che ricadono sui tuoi figli... ci pensi? Guarda che i vasi rotti... mica si rincollano sempre, eh? Perchè... magari non ci hai pensato... ma a lui potrebbe anche non stare bene tornare assieme a te, specie visto l'entusiasmo che gli dimostri...

Simy

WWF
Maya ma ti rendi conto di quello che scrivi:eek:

Smettere di fare la testona ...
e aprire gli occhi su quanto è scritto qui in molti molti post...
e che magari qualcuno anche fuori ti avrà già detto...
ma stai scherzando? Cosa fai, le prove? E alle conseguenze che ricadono sui tuoi figli... ci pensi? Guarda che i vasi rotti... mica si rincollano sempre, eh? Perchè... magari non ci hai pensato... ma a lui potrebbe anche non stare bene tornare assieme a te, specie visto l'entusiasmo che gli dimostri...
quoto entrambe

maya

Utente di lunga data
lo so potremmo nn volerlo nessuno dei due più... sono convinta..................

Sbriciolata

Escluso
lo so potremmo nn volerlo nessuno dei due più... sono convinta..................
io invece guarda... il dubbio che, dei due, quella che un domani magari si mozzica le mani sia tu... ce l'ho.

Simy

WWF
dico solo che un tempo di riflessione potrebbe farci bene,,, si lo so nn si fanno le prove... ma voglio provarle tutte ...

Maya tu le "prove" dovevi farle prima di fare due figli... è finito il tempo di giocare! non puoi "provarle tutte" a spese dei bambini!

maya

Utente di lunga data
io invece guarda... il dubbio che, dei due, quella che un domani magari si mozzica le mani sia tu... ce l'ho.
lo penso anch io ma stavolta almeno sono io che dirò mannaggia a me mannaggia a me... :( o può essere d no... nn lo so ma adesso dico che cosi nn ci sto più nn mi va...

Sbriciolata

Escluso
non ho avuto modo di provare prima mi dispice :confused:
E ADESSO NON HAI PIU' IL DIRITTO DI FARLO.
Hai delle responsabilità, tra le quali:
- assicurare ogni giorno un tetto e cibo ai tuoi figli
- dare a loro una situazione EMOTIVAMENTE STABILE.

Ti rendi conto che danni puoi causare con un atteggiamento del genere a loro?
NON TI DICO CHE NON TI DEVI SEPARARE.

Ma PRIMA devi avere le idee chiare su come e perchè, dove e quando sarà il LORO FUTURO.