Dubbio se è bacio o no

ParmaLetale

Utente di lunga data
ma credo proprio di no, quello scriveva cio che voleva.
E neanche la tua ex lo ha ancora capito
Secondo me lo aveva capito, ma le andava bene così (capra e cavolo), però dal mio punto di vista conta più: "telefono incustodito sul tavolo" e "notifica push" non so se rendo idea..

Brunetta

Utente di lunga data
Pensa che il mio matrimonio è finito perchè un pomeriggio, sul tavolo della cucina, la mia ex aveva lasciato incustodito il suo cell e mentre passavo è apparsa una notifica push con scritto "voglio tua fica"... dici che ho frainteso??
Uno così non avrebbe nemmeno un caffé

Tachipirina

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,

racconto in breve quello che mi è successo e che mi sta causando qualche disagio.
Sto con una ragazza da 4 mesi e il mese scorso, attratto emotivamente da un’altra ragazza mi sono ritrovato in una situazione scomoda. Dopo aver flirtato un po’ con quest’ultima (io per gioco lei invece per qualcosa in più) la abbraccio e lei si gira e si avvicina alla mia bocca per baciarmi. Io resto come impietrito e mi “blocco”, sento le sue labbra che sfiorano le mie e non mi lascio però andare, nel senso che mi tiro indietro e finisce lì. Resomi conto che stavo per superare il limite le dico di non vederci più e cosi è, ci allontaniamo e non abbiamo più contatti.
Da lì però comincio a stare male, sia fisicamente che psicologicamente per questa cosa. La mia ragazza lo nota e mi comincia a fare domande. Cedo, le dico che sono uscito con un’altra e che non sono per niente contento di quello che ho fatto. Lei mi chiede se l’ho baciata e io le dico di no. Penso che sarebbe stato un bacio se mi fossi lasciato andare e se magari fosse scappata una cosa “alla francese” con tanto di lingua, mentre nel mio caso è successo che io sono rimasto proprio “pietrificato” e a livello emotivo non ho sentito proprio nulla, anzi, solo disagio.

Secondo voi dovevo dirle di sì? È tanto importante quello che è successo? So che in ogni caso non mi sono comportato bene con lei e infatti sono molto amareggiato e pentito per quello che è successo e so benissimo che non succederà più. Tuttavia resto ancora “attanagliato” in quella situazione.
È un bacio o no secondo voi?
che problemone per un non bacio, io non direi niente alla tua fidanzatina, dille soltanto che hai le balle in giostra per lo studio/lavoro

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Pensa che il mio matrimonio è finito perchè un pomeriggio, sul tavolo della cucina, la mia ex aveva lasciato incustodito il suo cell e mentre passavo è apparsa una notifica push con scritto "voglio tua fica"... dici che ho frainteso??
Tua moglie avrebbe dovuto avere l'accortezza di togliere la visibilità delle notifiche push.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il problema è che in sliding doors nella linea temporale in cui lei scopre le corna finisce pure male e crepa... Non è un caso che io da quel momento mi tocco spesso i cabbasisi..
Dovresti proprio non pensarci.

Marco94

Utente di lunga data
Sarebbe andata bene se l'avessi mollata. Invece...boh, che dire, chi è causa del suo mal...
Il problema è che non riesco perché comunque sto bene con lei e la ruminazione e i pensieri che ho derivano da quello che ho fatto, non da ciò che provo per lei. Diciamo che mi sento un fallimento totale come persona…

ivanl

Utente di lunga data
Stai con una che ti prende per il culo perchè non sai stare da solo...ottimi presupposti per una relazione di merda

Marco94

Utente di lunga data
Io intanto sto male per quello che è successo, devo prima risolvere questo e poi posso analizzare la mia relazione con lei. Se ora la lascio non risolvo niente…

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Io intanto sto male per quello che è successo, devo prima risolvere questo e poi posso analizzare la mia relazione con lei. Se ora la lascio non risolvo niente…
per analizzare quello che è successo, DEVI STARE DA SOLO