Due di picche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Farfalla, non sono tutte, ma sono davvvero tante e la cosa brutta...mai darle delle mignotte che si incazzano, ma ragioniamoci su, fanno sesso con uno perchè comprate dal suo stile di vita, non dai soldi, ma è la medesima cosa, dalla pura materialità, onestamente se vedo una mignotta vera noto più dignità in lei che non si dice balle che di queste povere stupide che si vendono senza saperlo di fare.

Poi c'è un'altra cosa, ad un uomo non importa il perchè la donna che sta con lui ci sta...gli importa il dato di fatto, troppe domande porterebbero a brutte risposte e quindi perchè farsele? Questi non sono ne più e ne meno felici di quelli che hanno fatto una scelta consapevole, perchè chi si dice delle balle alla fine vive bene con esse, ci starà male solo alla fine della sua vita, ma è un dolore accettabile.
Ma perchè sei così invidioso di quegli uomini che a buon diritto possono godere di certe compagnie femminili?
Tu vivi come cazzo pare a te...e smetti di fare il moralista...sull'altrui vita...
Ognuno scegliere di vivere come gli pare eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma perchè sei così invidioso di quegli uomini che a buon diritto possono godere di certe compagnie femminili?
Tu vivi come cazzo pare a te...e smetti di fare il moralista...sull'altrui vita...
Ognuno scegliere di vivere come gli pare eh?
Adoro la mancanza di ipocrisia, una donna che dicesse paro paro "io sto con quello perchè ha i soldi, non la reputo una brutta persona, una calcolatrice, ma conoscia di esserlo e quindi comunque stimabile nel suo percorso, non condivisibile da me magari, ma non ipocrita".
Meno bello è quella che si innamora dello Yacht e sposta il suo amore per l'oggetto alla persona, questa è ipocrita, con me e con se stessa, ma per lo più mi fa ridere.

Tubarao

Escluso
Adoro la mancanza di ipocrisia, una donna che dicesse paro paro "io sto con quello perchè ha i soldi, non la reputo una brutta persona, una calcolatrice, ma conoscia di esserlo e quindi comunque stimabile nel suo percorso, non condivisibile da me magari, ma non ipocrita".
Meno bello è quella che si innamora dello Yacht e sposta il suo amore per l'oggetto alla persona, questa è ipocrita, con me e con se stessa, ma per lo più mi fa ridere.
Paro Paro. Stavolta ti quotissimo.

Mi ricordo un'intervista di quella grandissima lucida pifferi a pelle di Anna Falchi, che parlando del suo matrimonio con Ricucci disse: "E' stato amore a prima vista, ci siamo incrociati in ascensore, e il suo sguardo magnetico mi ha catturata".

A scanso di equivoci......questo è il portatore sano di sguardo magnetico.

stefano-ricucci.jpg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Mi ricordo un'intervista di quella grandissima lucida pifferi a pelle di Anna Falchi, che parlando del suo matrimonio con Ricucci disse: "E' stato amore a prima vista, ci siamo incrociati in ascensore, e il suo sguardo magnetico mi ha catturata".

View attachment 4016
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Neanche con un fucile puntato alla tempia.......:mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto

Amoremio

Utente di lunga data

View attachment 4016
straquoto

magnetismo sonante :diavoletto:

premettendo che non è certo il caso di ricucci; uomo senza il minimo stile,non posso escludere che molti danarosi possano essere anche portatori sani di fascino.
soprattutto chi è arrivato per meriti e per frutto dell'ingegno

Andy

Utente di lunga data
A quei livelli le storie di fidanzamento o avventure hanno solo risvolti pubblicitari: sono convinto che quelle storie vengano guidate da qualcuno dietro le quinte.

Per la gente normale, io penso che la donna ragioni molto anche in funzione dell'età. Se sente il bisogno di avere un figlio, di realizzarsi e con le sue forze non può farcela, non ci sono santi che tengono, il bello, giovane e poveraccio non va da nessuna parte (forse come amante, però): è quello che ha i soldi che conta di più. Anche perchè, in genere chi ha molti soldi, probabilmente ha anche una certa vita sociale e qualche potere, e questo contribuisce all'alone di fascino che una donna potrebbe trovare in lui.

Nausicaa

sfdcef
Mah io ho sempre visto che essere ricchi, offre più chance che non essere giovani o belli, ma spiantati.
oddio, dipende da quello che vuoi, e da chi lo cerchi.
Se vuoi trombare donne che cercano qualcosa in cambio -ovvero se riesci a mettere in un angolino nascosto del cervello che in pratica stai andando a prostitute..- allora sì, essere ricchi funziona di più che essere giovani e/o belli

Nausicaa

sfdcef
Sono d'accordo su tutto tranne che sul bello. Penso che ci siano uomini non belli molto più affascinanti di uomini oggettivamente belli. Ci sono attori e fotomodelli bellissimo che hanno il sexappeal di gatti di marmo
ricordo una puntata di un programma di cui non ricordo il nome.
Una bellissima e famosa ragazza di cui di nuovo non ricordo il nome, travestita da donna grassa e mandata a uno di quei speed date... della serie, è vero quello che penso, ovvero che è la mia personalità che conta?
La mandano assieme a un'altra ragazza grassa... questa ottiene alcuni appuntamenti, la bella travestita nessuna, anzi riceve diverse critiche.
Ci è rimasta malissimo... chissà se ci ha riflettuto sopra o se è riuscita a dimenticarsene...

Hirohito

Utente di lunga data
Si, confermo. Però ci vuole un sacco di energia. Io quando ho energie sufficienti vado quasi sempre a segno, quando non le ho riesco a darmi i due di picche da solo !!!!!
In questa fase, ad esempio, energia zero. Manco ci provo.....

può essere divertente una volta, non di più; perché spesso la parte della seduzione è più intrigante del sesso stesso .

vabè, povera e innamorata :D :santarellina:

povera e innamorata di un povero........ dura poco!
cominciano gli snervamenti per le bollette, gli scazzi per l'affitto, lo stress perché non si può andare a mangiare la pizza, e niente cinema... e poi fa caldo e vuoi andare un giorno al mare ma non puoi, e poi ti staccano il gas e fa freddo e......... no, non dura!

aristocat

Utente iperlogica
povera e innamorata di un povero........ dura poco!
cominciano gli snervamenti per le bollette, gli scazzi per l'affitto, lo stress perché non si può andare a mangiare la pizza, e niente cinema... e poi fa caldo e vuoi andare un giorno al mare ma non puoi, e poi ti staccano il gas e fa freddo e......... no, non dura!
Capisco bene! quando non c'è serenità economica, gli scazzi arrivano anche se stai con il più santo uomo del globo... Però almeno, magari finisce male ma almeno si può cominciare....

Se non sono innamorata del ricco, non comincio neanche ^^

Capisco bene! quando non c'è serenità economica, gli scazzi arrivano anche se stai con il più santo uomo del globo... Però almeno, magari finisce male ma almeno si può cominciare....

Se non sono innamorata del ricco, non comincio neanche ^^
meglio innamorarsi direttamente di uno ricco :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.