.....
Quali?
Dopo otto mesi qualsiasi sentimento svanisce
anzi lunica cosa che provo un non so che di liberazione dalle sue infamie e falsità
sai probabilmente come a congegniato il tutto mentendo su cose fatte potrei dire veramente grazie.
Provo solo un forte rancore per il futuro dei figli
la mia infanzia è stata un'odissea a 8 anni o perso mia madre mio padre a lavorato sempre a l'estero.
Passare 8 anni in orfanatrofio a Milano "MARTINITT" penso di avere esperienza
di vita, che vita? gidica tù!
Mettiamoci anche questo sul groppone.
Chi sa in futuro che mi spetta.
Mio padre era un martinit e anche Angelo Rizzoli, fondatore della casa editrice.
Non voglio dire niente con questo, solo che sei in buona compagnia.
Capisco che il vuoto affettivo e il bisogno di essere amato abbiano subito un duro colpo, ma, avendo subito anch'io un tradimento (e non sono la sola qua dentro), so il turbine di sentimenti che si prova e so che conviene aspettare che si calmi la tempesta per mettere ordine.
Dai tuoi interventi si ricava chr provi un'enorme rabbia e desiderio quasi di cancellare, insieme al tradimento, tutto.
Chiaramente la presenza dei figli te lo impedisce, ma l'età dei figli fa comprendere anche che avete un matrimonio e un lungo rapporto alle spalle.
Certo non tutte le famiglie sono felici, ma come stavate insieme prima che tu sospettassi e poi scoprissi il tradimento?
Credi che lei sia innamorata o frastornata dall'essere oggetto dell'interesse di una persona "importante" che le ha permesso di frequentare posti di lusso oppure solo interessata all'aspetto economico?
In ogni caso vuoi sicuramente chiudere o credi che, aldilà della ferita, tu possa pensare di ricostruire qualcosa?
Cerchi quì la possibilità di capire come si è modificato il vostro rapporto o le ragioni di tua moglie?
Oppure vuoi solo sfogarti?
O vuoi trovare consigli su come muoverti legalmente?
In ogni caso sappi che capisco lo stato in cui ti trovi e ti sono vicina.