Brava ma hai ragione , sicci dicci .Buongiorno... perché prima non ti presenti?
..di lettura non è morto mai nessuno.È utile o dannoso leggere le disavventure qui sul forum?
Ok però poniamo il caso che si voglia ricostruire.... leggendo le disavventure si nutrono altri dubbi e il cervello lavora logorando.... Quello che volevo sapere è se questa cosa succede solo a me......di lettura non è morto mai nessuno.
Buongiorno anche a te.
Buongiorno.Buongiorno a tutti e grazie della possibilità che mi date di scrivere. Due domande: è utile la terapia?
È utile o dannoso leggere le disavventure qui sul forum?
buongiornoBuongiorno a tutti e grazie della possibilità che mi date di scrivere. Due domande: è utile la terapia?
È utile o dannoso leggere le disavventure qui sul forum?
Cerco un consiglio/conforto. Mia moglie si è pentita stiamo tentando di ricostruire ... Ma come ben sapete riconquistare la fiducia è difficile quasi quanto fidarsi di nuovo...buongiorno
l'utilità dipende da quello che cerchi qui dentro
cosa cerchi?
Per me è stato indispensabile per ridimensionare.Ti dico solo che a me è stato più utile della psicologa.
Non farti spaventare dalla paura del giudizio altrui .. troverai anche empatia, leggerezza e comprensione .
non compassione..e quindi raccontaci !
Terapia di coppiaMa terapia de che?
È necessario anche una minima capacità di introspezione per iniziare una terapia.Ma terapia de che?
Certo capisco. Quello che però succede a me leggendo e che mi si creano ulteriori dubbi su quello che è successo. È naturale questo o è un problema mio?
Ci aiuterebbe ad aiutarti sapere un po' di più di ciò che ti è successo...Certo capisco. Quello che però succede a me leggendo e che mi si creano ulteriori dubbi su quello che è successo. È naturale questo o è un problema mio?
penso che sia normale...lo stare su un forum può servire nel momento che accetti di metterti in discussione...quindi ben vengano i dubbi.Certo capisco. Quello che però succede a me leggendo e che mi si creano ulteriori dubbi su quello che è successo. È naturale questo o è un problema mio?
Certo ... è normale ti si sorgano altri dubbi..Certo capisco. Quello che però succede a me leggendo e che mi si creano ulteriori dubbi su quello che è successo. È naturale questo o è un problema mio?
Cielo a pecorelle acqua a catinelle.È necessario anche una minima capacità di introspezione per iniziare una terapia.
Altrimenti restano i proverbi “rosso di sera bel tempo si spera”.