Due domande.

Brunetta

Utente di lunga data
non riesco a farmi capire...quello che non concepisco è il tuo bisogno di sentirti dire che è bella da altri...ti piace a te? basta quello!!! messa così sembra che per te sia effettivamente solo una vincita su tutti gli altri a cui sarebbe potuta piacere perché bella...poi c'è il discorso del fare girare una foto senza il consenso di lei...anche se è la foto del suo profilo tinder che tutti possono vedere l'averla pubblicata è stata una scelta di lei....stessa cosa non possiamo dirla nel momento che te decidi di fare girare la sua foto senza il suo consenso...te dici che loro non la conoscono...guarda che il mondo è tremendamente piccolo...potresti involontariamente danneggiarla.
È più frequente di quello che si crede.
Dipende dal contesto e dalle personali insicurezze.
Il contesto familiare e amicale può portare alla critica facile, soprattutto nei confronti delle persone in vista e poi condiziona. Immagina un contesto in cui si dice che Margot Robbie non è un granché, uno potrebbe avere difficoltà a presentare la fidanzata che è una bella ragazza normale.
Ho letto che Elodie è stata definita normale 😳
Per Jim è un caso particolare. Sappiamo i suoi bisogni di conferme.

CIRCE74

Utente di lunga data
Il contesto familiare e amicale può portare alla critica facile, soprattutto nei confronti delle persone in vista e poi condiziona. Immagina un contesto in cui si dice che Margot Robbie non è un granché, uno potrebbe avere difficoltà a presentare la fidanzata che è una bella ragazza normale.
se Margot Robbie non è un granché ed Elodie è normale....vado a cercare un ponte per buttarmi 😂 😂 😂

D

Deleted member 24372

Guest
È tutto soggettivo, uno può trovare poco piacevole una come Margot rispetto alla propria fidanzata e presentarla senza tante pare mentali in un contesto in cui Margot non viene considerata degna di attenzioni

D

Deleted member 24372

Guest
se Margot Robbie non è un granché ed Elodie è normale....vado a cercare un ponte per buttarmi 😂 😂 😂

Nooo 🤣

Elodie è gnocca perché ogni giorno ci sono 10 persone il cui compito è renderla presentabile.
Credo che in un contesto quotidiano con tanto di famiglia, figli e lavoro il suo livello scenderebbe drasticamente

Ultima modifica da un moderatore:

CIRCE74

Utente di lunga data
Nooo 🤣

Elodie è gnocca perché ogni giorno ci sono 10 persone il cui compito è renderla presentabile.
Credo che in un contesto quotidiano con tanto di famiglia, figli e lavoro il suo livello scenderebbe drasticamente
Per favore...dimmi che stai scherzando...per te il fisico di Elodie è normale?

Brunetta

Utente di lunga data
Ci buttiamo insieme. Oppure mi vedi e ritrovi autostima.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ci buttiamo insieme. Oppure mi vedi e ritrovi autostima.
A parte gli scherzi...sai che mi piaccio più ora di quando ero ragazza? Ho certamente più difetti di prima...questo è innegabile...ma mi sento meglio di prima....anche a te è successo questo o ti preferivi prima?

Alphonse02

Utente di lunga data
I cosiddetti criteri di bellezza sono sempre opinabili in ogni epoca e cambiano di continuo. Aggiungiamo che senza trucco e parrucchiere queste star sembrano non solo normali ma persino mediocri.

Poi, c'è l'effetto "intrigante" dato dall'insieme, postura del corpo, atteggiamenti del viso, voce, modo di comportarsi, ecc. che sono valutazioni estremamente soggettive. C'è spazio di manovra per tutte e tutti, basta un pizzico di volontà.

Aggiungo che adesso nella categoria delle belle gnocche rientrano molte più donne di mezzo secolo fa, non c'è paragone ...

CIRCE74

Utente di lunga data
Frequente nella fascia d'età, tenendo conto che il 95% del materiale cinefotografico di lei che gira è pesantemente ritoccato.
Sinceramente di lei non pensavo...ha un fisico asciutto... è sempre stata così...non è che è cambiata con la notorietà...prima aveva i capelli corti e rosa adesso lunghi e neri ma il fisico è rimasto sempre lo stesso...un fisico tipo quello della Leotta mi sembra più impegnativo, probabilmente lei non avesse la possibilità di massaggi e trattamenti sarebbe piena di cellulite e magari sovrappeso...

CIRCE74

Utente di lunga data
I cosiddetti criteri di bellezza sono sempre opinabili in ogni epoca e cambiano di continuo. Aggiungiamo che senza trucco e parrucchiere queste star sembrano non solo normali ma persino mediocri.

Poi, c'è l'effetto "intrigante" dato dall'insieme, postura del corpo, atteggiamenti del viso, voce, modo di comportarsi, ecc. che sono valutazioni estremamente soggettive. C'è spazio di manovra per tutte e tutti, basta un pizzico di volontà.

Aggiungo che adesso nella categoria delle belle gnocche rientrano molte più donne di mezzo secolo fa, non c'è paragone ...
Sai che specialmente quelle giovani io le trovo molto più belle quando magari appaiono al mare senza trucco che quando sono tutte messe? Quando non ci sono gli anni ad appesantire i tratti in genere se una è bella è molto più bella al naturale...parere personale....

danny

Utente di lunga data
Sinceramente di lei non pensavo...ha un fisico asciutto... è sempre stata così...non è che è cambiata con la notorietà...prima aveva i capelli corti e rosa adesso lunghi e neri ma il fisico è rimasto sempre lo stesso...un fisico tipo quello della Leotta mi sembra più impegnativo, probabilmente lei non avesse la possibilità di massaggi e trattamenti sarebbe piena di cellulite e magari sovrappeso...
Più o meno ha l'età della mia ex insegnante di canto, che ha lo stesso fisico.
Genetica, ma anche tanto sport e danza.
Va in po' a culo (il DNA medio degli italiani non è tra i migliori) un po' a impegno.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Più o meno ha l'età della mia ex insegnante di canto, che ha lo stesso fisico.
Genetica, ma anche tanto sport e danza.
Va in po' a culo (il DNA medio degli italiani non è tra i migliori) un po' a impegno.
Infatti la mamma di Elodie non è europea