Due domande.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io quando sono andato in Olanda mi sentivo basso.
E sono 1,86.
La mamma è creola, ex modella e cubista.
Insomma, parte bene.
Dopodiché non ci sbavo dietro, non mi attira come personalità.
A me elodie non piace, non è brutta ma non è il mio ideale di donna, non mi sta neanche simpatica
Ha un fisico molto magro di DNA (beata lei), poi ovvio che ogni sua foto sia ritoccata a dovere

D

Deleted member 24372

Guest
Ma
Sinceramente di lei non pensavo...ha un fisico asciutto... è sempre stata così...non è che è cambiata con la notorietà...prima aveva i capelli corti e rosa adesso lunghi e neri ma il fisico è rimasto sempre lo stesso...un fisico tipo quello della Leotta mi sembra più impegnativo, probabilmente lei non avesse la possibilità di massaggi e trattamenti sarebbe piena di cellulite e magari sovrappeso...

Ma stai scherzando ?? Hai visto una sua foto di 10 anni fa ?

D

Deleted member 24372

Guest
Ma sarà cambiata di sicuro...il viso con gli anni cambia...ma non la vedo ritoccata sinceramente
Stavo cercando su google qualche sua foto vecchia senza trovarci nulla (sarà sicuramente un complotto) ma ricordo di aver visto una sua foto di 5/6 anni fa...era molto più un carne

Alphonse02

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Stavo cercando su google qualche sua foto vecchia senza trovarci nulla (sarà sicuramente un complotto) ma ricordo di aver visto una sua foto di 5/6 anni fa...era molto più un carne
Ma non è vero....ti stai sbagliando...io ho sempre visto "amici"...,lei è sempre stata così...

D

Deleted member 24372

Guest
Visto che parlavate di app dating, sto facendo una prova: ho caricato 3 foto solamente del mio fisico, foto praticamante da nudo (con le parti intime coperte con un lenzuolo) con tanto di presentazione esplicita. Risultato, ho avuto più match in una giornata che in mese di qualche anno fa.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Visto che parlavate di app dating, sto facendo una prova: ho caricato 3 foto solamente del mio fisico, foto praticamante da nudo (con le parti intime coperte con un lenzuolo) con tanto di presentazione esplicita. Risultato, ho avuto più match in una giornata che in mese di qualche anno fa.
Poi ci parli 3 minuti con ste tipe e scappano...😬😬😬😬

Brunetta

Utente di lunga data
A parte gli scherzi...sai che mi piaccio più ora di quando ero ragazza? Ho certamente più difetti di prima...questo è innegabile...ma mi sento meglio di prima....anche a te è successo questo o ti preferivi prima?
La sicurezza non dipende da fattori oggettivi.
Poi ero meglio a 35 che a 20.
Adesso ...per carità di Dio! 😂

Brunetta

Utente di lunga data