come mi aspettavo....Ma
Ma figurati!
come mi aspettavo....Ma
Ma figurati!
A me elodie non piace, non è brutta ma non è il mio ideale di donna, non mi sta neanche simpaticaIo quando sono andato in Olanda mi sentivo basso.
E sono 1,86.
La mamma è creola, ex modella e cubista.
Insomma, parte bene.
Dopodiché non ci sbavo dietro, non mi attira come personalità.
a quello ci penso iose Margot Robbie non è un granché ed Elodie è normale....vado a cercare un ponte per buttarmi![]()
![]()
![]()
Sinceramente di lei non pensavo...ha un fisico asciutto... è sempre stata così...non è che è cambiata con la notorietà...prima aveva i capelli corti e rosa adesso lunghi e neri ma il fisico è rimasto sempre lo stesso...un fisico tipo quello della Leotta mi sembra più impegnativo, probabilmente lei non avesse la possibilità di massaggi e trattamenti sarebbe piena di cellulite e magari sovrappeso...
Ma sarà cambiata di sicuro...il viso con gli anni cambia...ma non la vedo ritoccata sinceramenteMa
Ma stai scherzando ?? Hai visto una sua foto di 10 anni fa ?
Stavo cercando su google qualche sua foto vecchia senza trovarci nulla (sarà sicuramente un complotto) ma ricordo di aver visto una sua foto di 5/6 anni fa...era molto più un carneMa sarà cambiata di sicuro...il viso con gli anni cambia...ma non la vedo ritoccata sinceramente
Pinco sostiene che si chiama Filippo e che lo ha visto in una rissa tra transessuali, tempo fa imprecisato...Se non c'è la sorpresa è ok a pieni voti
Ma non è vero....ti stai sbagliando...io ho sempre visto "amici"...,lei è sempre stata così...Stavo cercando su google qualche sua foto vecchia senza trovarci nulla (sarà sicuramente un complotto) ma ricordo di aver visto una sua foto di 5/6 anni fa...era molto più un carne
Poi ci parli 3 minuti con ste tipe e scappano...Visto che parlavate di app dating, sto facendo una prova: ho caricato 3 foto solamente del mio fisico, foto praticamante da nudo (con le parti intime coperte con un lenzuolo) con tanto di presentazione esplicita. Risultato, ho avuto più match in una giornata che in mese di qualche anno fa.
Ma non è vero....ti stai sbagliando...io ho sempre visto "amici"...,lei è sempre stata così...
Questo vuol dire o che sono un cesso o che le foto del cazzo che avevo messo qualche anno fa non erano abbastanza belle (effettivamente erano delle foto vecchie)Poi ci parli 3 minuti con ste tipe e scappano...![]()
Perché il cazzo è come il buon vino?Questo vuol dire o che sono un cesso o che le foto del cazzo che avevo messo qualche anno fa non erano abbastanza belle (effettivamente erano delle foto vecchie)
La sicurezza non dipende da fattori oggettivi.A parte gli scherzi...sai che mi piaccio più ora di quando ero ragazza? Ho certamente più difetti di prima...questo è innegabile...ma mi sento meglio di prima....anche a te è successo questo o ti preferivi prima?
Io tornerei volentieri ai 30… anche 28La sicurezza non dipende da fattori oggettivi.
Poi ero meglio a 35 che a 20.
Adesso ...per carità di Dio!![]()
EheeeIo tornerei volentieri ai 30… anche 28
Ancora non era iniziato il declinoEheee
Dovresti dirmelo tuPerché il cazzo è come il buon vino?
Ha bisogno di invecchiare?![]()
Io ai 20...Io tornerei volentieri ai 30… anche 28
Ma davvero hai messo foto del cazzo su app di dating? Dimmi che stai scherzando, ti pregoQuesto vuol dire o che sono un cesso o che le foto del cazzo che avevo messo qualche anno fa non erano abbastanza belle (effettivamente erano delle foto vecchie)