Due mezze vite... AIUTATEMI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Chen io e te abbiam già chiarito la questione....ti ho spiegato e mi hai spiegato però è indubbio che io,feddy e lupa siam quelli che hai sempre provocato...e noi lo stesso con te!!Ti faccio notare che almeno abbiam avuto la decenza di farlo alla luce del sole....ti chiedo se poi sia giusto continuare a far la guerra a persone che han espresso alla luce del sole il loro pensiero giusto o sbagliato che sia...quando sai bene quello di cui son stati capai alcuni soggetti nel pvt!!!!!
... ho apprezzato molto quando hai scritto a quei sorci di fogna di venir fuori dai tombini... come hai potuto osservare, nessuno s'è fatto vivo... tutti santi e tutte sante nel forum... ma pronti e pronte con i pugnali... alle spalle... non ho mai sopportato i vigliacchi...

... se rispondo a Fedifrago e alla Lupa, è proprio perché li ritengo delle brave persone... insomma, recito un po' la parte... in fondo, so che non sono cattive persone...

oscuro

Utente di lunga data
chen

Sei bravo a recitare.....io ci son cascato......e facevo fatica a pensare che infondo mi rispettavi....è molto piu semplice acquattarsi e sparare veleno da non visti...solo questo!!!!

Old SarahM.

Utente di lunga data
... ho apprezzato molto quando hai scritto a quei sorci di fogna di venir fuori dai tombini... come hai potuto osservare, nessuno s'è fatto vivo... tutti santi e tutte sante nel forum... ma pronti e pronte con i pugnali... alle spalle... non ho mai sopportato i vigliacchi...

... se rispondo a Fedifrago e alla Lupa, è proprio perché li ritengo delle brave persone... insomma, recito un po' la parte... in fondo, so che non sono cattive persone...
1) ok ...
2) no ... non sono cattive persone

oscuro

Utente di lunga data
chen

Allora il mio benvenuto nel club dei 36......io ad agosto entro in quello dei 37!!!

O

Old chensamurai

Guest
Sei bravo a recitare.....io ci son cascato......e facevo fatica a pensare che infondo mi rispettavi....è molto piu semplice acquattarsi e sparare veleno da non visti...solo questo!!!!
... senti, Oscuro, qui, io, mi trastullo un po' con le idee, con i pensieri... non potrei nemmeno concepire di voler male a qualcuno... figurarsi... nemmeno nella vita di tutti i giorni riesco ad odiare qualcuno... nemmeno chi mi ha rotto le palle a più non posso... che me ne frega?... siamo tutti diretti, alla velocità dei siluri, verso un'unica meta... non c'è tempo per odiare...

O

Old chensamurai

Guest
Allora il mio benvenuto nel club dei 36......io ad agosto entro in quello dei 37!!!
... un po' questa cosa mi preoccupa... cazzo, se passa il tempo... una medium molto famosa, una russa, mi ha detto che non arriverò a quarant'anni... ma che verrò ricordato... sai che consolazione...

O

Old chensamurai

Guest
chensy ... ma tu come ti vesti abitualmente?
... senti, io vesto molto "inglese", diciamo... mi piace vestirmi bene... nel tempo libero, invece, sono sempre in tuta da ginnastica... perché devo allenarmi tutti i santissimi giorni... o quasi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che succede Persichè?
Stai annoiata?

Io benone.
Se mi lasciassero scrivere, lo scriverei anche.
Un pochetto...
annoiata ...un pochetto

Io aspetto solo di leggerti ...leggere vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.