E dopo il razzismo, ecco a voi il sessismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Fui turbato nell'intimo, perchè in realtà mi eccitai come non mai, e mi lasciarono là in quello stato. La festa delle donne ora è crollata, ma tanti anni fa era un pretesto per le donne per fare le pazze.
Ora se vogliono possono fare le pazze quando pare loro e piace.
Per fortuna non lo dissi a mia madre, non mi avrebbe mai più permesso di tornare a bologna. Città abitata da comunisti che non vanno mai in chiesa (sic).

POVERO PINCY!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non è matto è un uomo volgare.
E tu sei solo invidiosa, perchè Marì posta 3d più interessanti dei tuoi...ecco...:carneval::carneval::carneval:
Se io sono volgare tu sei rigida bachetona, suora dell'asilo mariuccia...:carneval::carneval::carneval:

Dai Persa vieni al raduno...che ti faccio conoscere le mie volgarissime amiche...immaginami seduto con le collane d'oro e Messalina e la Matraini che ai due lati, mi massaggiano il petto villoso...
http://www.youtube.com/watch?v=xWWQDWXbSl4

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
E tu sei solo invidiosa, perchè Marì posta 3d più interessanti dei tuoi...ecco...:carneval::carneval::carneval:
Se io sono volgare tu sei rigida bachetona, suora dell'asilo mariuccia...:carneval::carneval::carneval:

Dai Persa vieni al raduno...che ti faccio conoscere le mie volgarissime amiche...immaginami seduto con le collane d'oro e Messalina e la Matraini che ai due lati, mi massaggiano il petto villoso...
http://www.youtube.com/watch?v=xWWQDWXbSl4
Vengo io, Conte, faccio un check-up a te e a loro.....
Però mi offri la cena
:D

Mari'

Utente di lunga data
Non è matto è un uomo volgare.

Ragazzi, suvvvia, non litigate ... io sto di qua per rilassarmi e, se e' il caso farmi delle sane risate ... che faccio torno "di la' "? :)

Ragazzi, suvvvia, non litigate ... io sto di qua per rilassarmi e, se e' il caso farmi delle sane risate ... che faccio torno "di la' "? :)

ma a me mancano certi vespai...capisci?
Mi facevo di quelle risate...:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Pranzo ? Peggio per te, ti costerà un occhio per quanto mangio....

E' un "classico" dei nuovi comunisti, magnano a sbafo ;) :mrgreen: :rotfl:

Non t'incazzare, la battuta mi e' venuta spontanea :) :p

Mari'

Utente di lunga data
Il nuovo comunista sarei io ?
Era una "battuta" per poter s-parlare del nuovo comunismo ... sei del nuovo o del vecchio partito, chiedo ... perche' per me il comunismo (come ti ho gia detto) e finito/morto/seppelito.

Se ti ritieni offeso mi scuso e, passo ad altro.

Abigail

Utente di lunga data

ma a me mancano certi vespai...capisci?
Mi facevo di quelle risate...:carneval::carneval::carneval:
asilo mariuccia??
sei ottimista.
ah, bacchettona, non bachettona

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Era una "battuta" per poter s-parlare del nuovo comunismo ... sei del nuovo o del vecchio partito, chiedo ... perche' per me il comunismo (come ti ho gia detto) e finito/morto/seppelito.

Se ti ritieni offeso mi scuso e, passo ad altro.
Ma no, figurati, perchè dovrei offendermi ?
Comunque non sono comunista nè vecchio nè nuovo. Mi è mancata la convinzione. Sono culturalmente di sinistra per quanto riguarda la mia storia. Oggi sono in fase di revisione, ma resto a sinistra comunque. Anche se non trovo più grande senso in questa distinzione destra/sinistra, come avrai letto.
Comunque il comunismo non esiste più. Anche Vendola fatica ad usare quel termine.

Mari'

Utente di lunga data
Comunque non sono comunista nè vecchio nè nuovo. Mi è mancata la convinzione. Sono culturalmente di sinistra per quanto riguarda la mia storia. Oggi sono in fase di revisione, ma resto a sinistra comunque. Anche se non trovo più grande senso in questa distinzione destra/sinistra, come avrai letto.
Comunque il comunismo non esiste più. Anche Vendola fatica ad usare quel termine.

Non me lo nominare :mad: ...

http://www.italiaterranostra.it/?p=6314

http://www.uaar.it/news/2010/06/15/accordo-vendola-don-verze/

Abigail

Utente di lunga data
abbè, e se fa fatica lui:mad::mad:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non litigo, discuto.
Se scrivo che ho subito "attenzioni" da bambina e mi risponde che è stato palpeggiato con sua grande soddisfazione (incompleta) ...ho ben il diritto di fargli notare la provocazione e la volgarità. Volgarità su cui non so perché dovrei sorvolare. Non ho mai sorvolato dai dodicianni in poi.

Io non litigo, discuto.
Se scrivo che ho subito "attenzioni" da bambina e mi risponde che è stato palpeggiato con sua grande soddisfazione (incompleta) ...ho ben il diritto di fargli notare la provocazione e la volgarità. Volgarità su cui non so perché dovrei sorvolare. Non ho mai sorvolato dai dodicianni in poi.
Non ci fu nessuna grande soddisfazione testona.
Io volevo solo dire che venir molestati non è piacevole.
Mai mancato di rispetto ad una signora.
L'eccitazione non fu voluta: erano loro che sapevano come fare, meglio di chiunque altra avessi potuto conoscere all'epoca.
Poi sfondi una porta aperta eh? Sai quante donne oggi ammettono di essere state oggetto di attenzioni?
Mi sembri come al solito molto pretestuosa.
Ma mi sa che da quelle attenzioni sono iniziati i tuoi problemi con l'universo maschile. Essi sono molto evidenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.