Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non è matto è un uomo volgare.Tu sei matto!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non è matto è un uomo volgare.Tu sei matto!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fui turbato nell'intimo, perchè in realtà mi eccitai come non mai, e mi lasciarono là in quello stato. La festa delle donne ora è crollata, ma tanti anni fa era un pretesto per le donne per fare le pazze.
Ora se vogliono possono fare le pazze quando pare loro e piace.
Per fortuna non lo dissi a mia madre, non mi avrebbe mai più permesso di tornare a bologna. Città abitata da comunisti che non vanno mai in chiesa (sic).
E tu sei solo invidiosa, perchè Marì posta 3d più interessanti dei tuoi...ecco...:carneval::carneval::carneval:Non è matto è un uomo volgare.
Vengo io, Conte, faccio un check-up a te e a loro.....E tu sei solo invidiosa, perchè Marì posta 3d più interessanti dei tuoi...ecco...:carneval::carneval::carneval:
Se io sono volgare tu sei rigida bachetona, suora dell'asilo mariuccia...:carneval::carneval::carneval:
Dai Persa vieni al raduno...che ti faccio conoscere le mie volgarissime amiche...immaginami seduto con le collane d'oro e Messalina e la Matraini che ai due lati, mi massaggiano il petto villoso...
http://www.youtube.com/watch?v=xWWQDWXbSl4
Non è matto è un uomo volgare.
E tu sei solo invidiosa, perchè Marì posta 3d più interessanti dei tuoi...ecco...:carneval::carneval::carneval:
Se io sono volgare tu sei rigida bachetona, suora dell'asilo mariuccia...:carneval::carneval::carneval:
Dai Persa vieni al raduno...che ti faccio conoscere le mie volgarissime amiche...immaginami seduto con le collane d'oro e Messalina e la Matraini che ai due lati, mi massaggiano il petto villoso...
Ragazzi, suvvvia, non litigate ... io sto di qua per rilassarmi e, se e' il caso farmi delle sane risate ... che faccio torno "di la' "?![]()
Dai vieni, tanto io ho già chi mi offre la cena...a bologna il 18 settembre, ma sarà un pranzo no?Vengo io, Conte, faccio un check-up a te e a loro.....
Però mi offri la cena
![]()
Pranzo ? Peggio per te, ti costerà un occhio per quanto mangio....Dai vieni, tanto io ho già chi mi offre la cena...a bologna il 18 settembre, ma sarà un pranzo no?
Pranzo ? Peggio per te, ti costerà un occhio per quanto mangio....
E' un "classico" dei nuovi comunisti, magnano a sbafo:mrgreen: :rotfl:
Non t'incazzare, la battuta mi e' venuta spontanea![]()
![]()
Era una "battuta" per poter s-parlare del nuovo comunismo ... sei del nuovo o del vecchio partito, chiedo ... perche' per me il comunismo (come ti ho gia detto) e finito/morto/seppelito.Il nuovo comunista sarei io ?
E tu sei solo invidiosa, perchè Marì posta 3d più interessanti dei tuoi...ecco...:carneval::carneval::carneval:
asilo mariuccia??ma a me mancano certi vespai...capisci?
Mi facevo di quelle risate...:carneval::carneval::carneval:
Ma no, figurati, perchè dovrei offendermi ?Era una "battuta" per poter s-parlare del nuovo comunismo ... sei del nuovo o del vecchio partito, chiedo ... perche' per me il comunismo (come ti ho gia detto) e finito/morto/seppelito.
Se ti ritieni offeso mi scuso e, passo ad altro.
Ma no, figurati, perchè dovrei offendermi ?
Comunque non sono comunista nè vecchio nè nuovo. Mi è mancata la convinzione. Sono culturalmente di sinistra per quanto riguarda la mia storia. Oggi sono in fase di revisione, ma resto a sinistra comunque. Anche se non trovo più grande senso in questa distinzione destra/sinistra, come avrai letto.
Comunque il comunismo non esiste più. Anche Vendola fatica ad usare quel termine.
abbè, e se fa fatica luiMa no, figurati, perchè dovrei offendermi ?
Comunque non sono comunista nè vecchio nè nuovo. Mi è mancata la convinzione. Sono culturalmente di sinistra per quanto riguarda la mia storia. Oggi sono in fase di revisione, ma resto a sinistra comunque. Anche se non trovo più grande senso in questa distinzione destra/sinistra, come avrai letto.
Comunque il comunismo non esiste più. Anche Vendola fatica ad usare quel termine.
Ciò sapientina, nel dialeto veneto non ci sono doppie.:carneval::carneval::carneval:asilo mariuccia??
sei ottimista.
ah, bacchettona, non bachettona
Io non litigo, discuto.Ragazzi, suvvvia, non litigate ... io sto di qua per rilassarmi e, se e' il caso farmi delle sane risate ... che faccio torno "di la' "?![]()
tan per dar un 'upinion, ti te smet mai de spacar i balot eh?:carneval::carneval:Ciò sapientina, nel dialeto veneto non ci sono doppie.:carneval::carneval::carneval:
Appunto, dicevo. La categoria dei comunisti sta solo nella testa del Berluska (ma lui lo sa molto bene che non esistono più, ad eccezione di quelli che stanno nella riserva e che lui alleva ad hoc a loro insaputa)abbè, e se fa fatica lui![]()
Non ci fu nessuna grande soddisfazione testona.Io non litigo, discuto.
Se scrivo che ho subito "attenzioni" da bambina e mi risponde che è stato palpeggiato con sua grande soddisfazione (incompleta) ...ho ben il diritto di fargli notare la provocazione e la volgarità. Volgarità su cui non so perché dovrei sorvolare. Non ho mai sorvolato dai dodicianni in poi.