Amarax
Utente di lunga data
ho una rabbia dentro ............ la amo e la odio
Perchè la odi?
ho una rabbia dentro ............ la amo e la odio
perchè ora sto male, perchè io all inizio non ero innamorato,perchè mi fa stare male
sicuramente come regalo fa schifo ora ,poi non sòSeriamente, vi siete fatti il regalo migliore che avreste potuto farvi.
Sarà sicuramente dura all'inizio, ma la tua vita ne trarrà giovamento.
appunto è tristissimo sapere che non potremo mai stare insieme...ma se ti ha scritto che ti ama... :triste:
e se ti ama e tu non ami tua moglie... :triste:
appunto è tristissimo sapere che non potremo mai stare insieme
non intendo questo. E' che non si prende questa decisione SOLO per i figli, sennò sarebbero casi limite in cui "tutto è perfetto" ed è "un grande amore" e si fa "il sacrificio supremo".centrano eccome...suo marito li avrebbe tirato in mezzo facendogli odiare la mamma sarebbero stati coinvolti in una storia più grande di loro
questa frase è piena di sciatti, insopportabili luoghi comuni.ora ,è triste ,. è stata una storia lunga , troppo lunga.il suo matrimonio è irrecuperabile lei vuole rivedermi ma io vorrei riuscire a non cedere
ma stò pensando solo a come stare meglio io
non ti si può leggere. Scusa, ma queste sciocchezze fanno vomitare. Assumiti la responsabilità delle TUE azioni, lo devi a te stesso, a tua moglie, e anche alla tua amante (spero ex).appunto è tristissimo sapere che non potremo mai stare insieme
credi io sto da schifo 2 volte una anche per mia moglie .almeno lei con suo marito è in lotta quindi non ha sensi di colpa
non litighiamo non dialoghiamo... conviviamo ....lei non sospetta nullacome stai con lei?tua moglie dico...
non litighiamo non dialoghiamo... conviviamo ....lei non sospetta nulla
fai bene. Non sai quanto.non lo direi nemmeno sotto tortura
non lo direi nemmeno sotto tortura