Lo sai quale è l'unico modo di difenderti con tutte le sue forze? o mia o di nessuno..... no.... guarda al di là del tuo naso, per favore....Lei ha deciso! quando è stata certa che il marito non si sarebbe mai arreso che si sarebbe opposto con tutte le forze alla loro separazione ha deciso . la scorsa settimana a parlato a lungo con lui così appena ha avuto la certezza matematica che non si sarebbe mai liberata di lui ha deciso di scendere a compromessi ,per sopravvivere lei ,e per la serenità dei suoi bimbi ,sono parole sue. quindi di cosa deve vendicarsi ha fatto dire a me quello che lei aveva DECISO
Capisco perfettamente la situazione, ma l'unica cosa che posso consigliarti sarebbe quella di inculcarti in testa altri pensieri positivi: la tua famiglia ad esempio, sovrapponendola al pensiero di lei ogni volta che vi sarebbe occasione per ripensarla.evito di vederla evito di chiamarla ma..... non riesco a non pensare altro che a lei .quando finirà questo incubo , sono passate un paio di settimane dall ultima volta , non leggo i suoi messaggi non rispondo alle sue chiamate,cerco di resistere ma è durissima.non torno più indietro ora che ho preso questa strada chi ha giù vissuto qualcosa di simile mi può consigliare grazie
Passa, passa... impegnati nelle priorità della vita...a fondo, non con la solita noncuranza che noi tutti chi per un verso chi per un altro mettiamo nel lavoor, nello studio, negli svaghi, tanto perchè un giorno è uguale all'altro... passa...aivogja se passa...i tempi variano da persona a persona...le cicatrici restano...ma passa....soprttutto se eviti di star lì sul lettodi chiodi a mo' di fachiro...evito di vederla evito di chiamarla ma..... non riesco a non pensare altro che a lei .quando finirà questo incubo , sono passate un paio di settimane dall ultima volta , non leggo i suoi messaggi non rispondo alle sue chiamate,cerco di resistere ma è durissima.non torno più indietro ora che ho preso questa strada chi ha giù vissuto qualcosa di simile mi può consigliare grazie
e nonostante tu non risponda a nessun sms e alle chiamate non molla, tosta la tipa.evito di vederla evito di chiamarla ma..... non riesco a non pensare altro che a lei .quando finirà questo incubo , sono passate un paio di settimane dall ultima volta , non leggo i suoi messaggi non rispondo alle sue chiamate,cerco di resistere ma è durissima.non torno più indietro ora che ho preso questa strada chi ha giù vissuto qualcosa di simile mi può consigliare grazie
E' stato veloce...per tua fortuna.Quoto alla grande Fedifrago.
Concentrati sulla tua famiglia.
A mio marito inoltre è servito molto dedicarsi al suo hobby; passava intere serate in garage e mi coinvolgeva chiedendo se lo aiutavo.
Teneva la mente occupata e quando era troppo giù si buttava nello sport...
Anche lui ha fatto fatica a staccarsi, l'ho visto veramente tranquillo dopo 2/3 mesi dalla mia "scoperta".
Sarà dura ancora per un pò...
Ti auguro che alla fine tu possa riscoprirti innamorato di tua moglie, non c'è niente di più bello di essere felici con la propria famiglia.
In bocca al lupo :up:
ragazzi fatemi tornare sereno ne và anche della vostra salute...................non vorrei mai che qualcuno di voi avesse la sfortuna di capitarmi sotto i ferri in una giornata no
Proprio veloce non lo definirei...E' stato veloce...per tua fortuna.
Il mio e lei, a distanza di un anno e di un altro figlio di lei con il beneamato coniuge, ancora giocavano a farsi gl squilli. Credo, se è vero, che sono passai quasi 2 anni dalla fine della relazione...:unhappy: :unhappy:
...nel frattempo io sono a km da loro due.![]()
...magari è meccanico!mi stupisce che tu sia medico, non ne hai l'aria.
...magari è meccanico!
Proprio veloce non lo definirei...
Tieni conto che il loro iddilio è durato 2 mesi scarsi, lui è stato "addolorato" per altrettanto poi un altro mesetto di "convalescenza" durante il quale lei, avendo capito come tirava il vento, ha smesso di essere solare e positiva e si è trasformata in strega cattiva.
Ovviamente anche questo è servito a riportarlo sulla terra.
Spero che tuo marito abbia cambiato n. di cell.; il mio l'ha fatto solo quando lei si è rivelata in tutto il suo splendore, sempre troppo tardi comunque, e malgrado questo ancora oggi ogni tanto lo controllo (a gentile richiesta o anche di nascosto)
E tu hai mille modi per chiedere la separazione e spennare il galletto che poi diverrebbe pollo.Qui si parla di un lustro, tondo-tondo.
E il numero non lo può cambiare per il lavoro che fa...ed io non controllo più.
Se lo vuole fare ha mille modi per farlo.
potrei esserlo e non me ne vergognerei...magari è meccanico!