Minerva
io
che scherzi?questo è vero, ma nel mio caso c'è un pizzico di problema in piu', e non solo per il pregresso, ma non voglio annoiare nessuno, me in primis![]()
cerca di stare bene ed annoiarci per benino:singleeye:
che scherzi?questo è vero, ma nel mio caso c'è un pizzico di problema in piu', e non solo per il pregresso, ma non voglio annoiare nessuno, me in primis![]()
che scherzi?
cerca di stare bene ed annoiarci per benino:singleeye:
:up:Vero. Che ci stiamo a fare sennò?![]()
perchè oggi e perchè ne sei certo?oggi ne sono certo è finita
tre coseci siamo parlati con serenità ci siamo resi conto che è una lenta agonia che non ci porta da nessuna parte.lei piangeva ma era più convinta di me. se non mi cerca lei io non ci casco più
Potrebbe anche essere tatticismo, per indurti a darti una smossa...non credo mi cercherà visto che era lei quella che la stava vivendo peggio, visto che era lei quella che non riusciva più a seguire casa e bambini .secondo me lei ora potrebbe sentirsi anche più leggera e sollevata .
no assolutamente ,lei (giustamente )vive in funzione dei figli e continuare con me significherebbe prima o poi sacrificarli.non sto bene ma sono abbastanza sereno .l ho fatto per lei era quello che voleva ma non trovava la forza per farlo
Vabbeh...se vuoi lasciam posto alla clac...nottegrazie comunque, è già dura anche senza che nessuno ti punzecchi
lo penso anch'ioPotrebbe anche essere tatticismo, per indurti a darti una smossa...
Non sa ancora per certo che non ne hai nessunissima intenzione...
Sii sincero, dai...l'hai fatto per te stesso!
Credi che continuare a raccontartela, ti faccia sentire eroe in modo da uscirne più pulito? finchè non sei onesto, ti resterà dentro e ripenserai a quel "sacrificio" crogiolandoti nel pensiero di quanto sei stato figo...e non te ne libererai davvero...
cattivo, ti sei accorto che il tuo post non smentisce l'affermazione di fedifrago?se lei non mi avesse spinto io non l avrei fatto
non ti rendi ancora conto che la punzecchiatura ti è più utile del tuo crogiolartigrazie comunque, è già dura anche senza che nessuno ti punzecchi
indicativoe ora posso tirare le somme! il saldo è negativo non ne esco affatto arricchito anzi . i bei momenti ora non li ricordo ho solo un forte dolore allo stomaco mi sento confuso svuotato .