Io???????????Persa ...........ti prego aiutami .......sto' vacillando pericolosamente ma non voglio ricascarci non avrebbe senso
ciao, ti ho pensatosono passati diversi mesi dall'ultima volta che ho scritto
pensavo che cercare di andare avanti evitando tutto quello che mi ricordava lei mi aiutasse ma sbagliavo,
Ci siamo rivisti 15 giorni fa abbiamo solamente parlato come 2 vecchi amici sembrava tutto ok ma poche ore dopo l'incontro mi ha chiamato dicendomi che stava malissimo e che non voleva vedermi MAI PIU'..
La scorsa settimana mi ha cercato e ci siamo rivisti , abbiamo parlato di tutto ma mai di noi stiamo benissimo insieme ma non credo che possiamo sperare che questa sia amicizia
ciao
ci siamo visti casualmente poi la scorsa settimana l'ho cercata io,
lei mi ha confessato che mi ama ancora ma non vuole più tornare indietro.
Io vorrei rivederla ma lei non vuole perchè dopo sta troppo male.Sono ripiombato nella situazione di mesi fa penso nuovamente sempre a lei
ciao
No non ho possibilità di allontanarmi.
Quello che sembrava un sogno si sta rivelando un incubo. Non riesco a togliermela dalla testa e sapere che lei vorrebbe uscirne ma ancora mi ama non mi aiuta.Oggi l'ho chiamata era indispettita , mi ha accusato di complicare le cose che così facendo non ne usciremo mai ma allo stesso tempo era felice di sentirmi. Come si può riuscire a spegnere un "amore " io non ci riesco mi sto impegnando ho capito che non ha senso ma non basta, lei sperava di riuscirci ma per il momento nonostante sia determinata mi ama ancora
spero che il tempo mi aiuti a superare questo momento difficile
per ora dentro me non è cambiato nulla e ho l'impressione che uscirne sarà impossibile
In questi ultimi giorni ci siamo visti diverse volte e ogni volta lei dopo poche ore mi chiamava per dirmi che stava male e non voleva vedermi più ma poi inesorabilmente ci si rivedeva. Mi sarebbe piaciuto rimanere in contatto come amici ma purtroppo credo non sia possibile lei non ci riesce ha provato ma vedermi le fa male. Che disastro ci amiamo ma non possiamo vederci dobbiamo riuscire a dimenticarci per non distruggere le nostre famiglie e la vita dei nostri figli. Io non ci riesco a scordarla
Io ti capisco ma, per me, vorrei sapere , se non ti secca, tua moglie come vive questa situazione. Non la cerchi più?Con mia moglie non è cambiato nulla , sembra assurdo ma le voglio bene sono affezionato a lei ma non provo nessuna attrazione fisica .
Mi sono, ci siamo, rovinati la vita , ne siamo coscienti , lei sta tentando con più determinazione ad uscirne ma per colpa mia tutti i suoi tentativi per ora sono falliti perchè so che mi ama e non riesco a lasciarla andare.
Ciao.... mi ricorda un po' la mia situazione, solo che la mia relazione e' agli inizi. Anch'io voglio molto bene a mio marito, c'è molto affetto. Andiamo d'accordo. Ma da quando c'è l'altro mi sto allontanando da lui.... sessualmente non lo desidero quasi più (io non lo cerco mai). Vivo anch'io male questa doppia vita, ma preferisco continuare a vederlo ... sto più male se non lo vedo.Con mia moglie non è cambiato nulla , sembra assurdo ma le voglio bene sono affezionato a lei ma non provo nessuna attrazione fisica .
Mi sono, ci siamo, rovinati la vita , ne siamo coscienti , lei sta tentando con più determinazione ad uscirne ma per colpa mia tutti i suoi tentativi per ora sono falliti perchè so che mi ama e non riesco a lasciarla andare.
ma scusa, perchè resti con tua moglie?In questi ultimi giorni ci siamo visti diverse volte e ogni volta lei dopo poche ore mi chiamava per dirmi che stava male e non voleva vedermi più ma poi inesorabilmente ci si rivedeva. Mi sarebbe piaciuto rimanere in contatto come amici ma purtroppo credo non sia possibile lei non ci riesce ha provato ma vedermi le fa male. Che disastro ci amiamo ma non possiamo vederci dobbiamo riuscire a dimenticarci per non distruggere le nostre famiglie e la vita dei nostri figli. Io non ci riesco a scordarla
per questa frase e per aver visto vicende in cui il traditore si espresse analogamente ti chiedo:I figli offensivo ?
Per me e per lei questa è una ragione più che valida !!
Non doveva succedere questo sì , dovevo parlarne subito all'inizio con mia moglie del mio disagio ma con lei non sono mai riuscito ad essere complice ho sempre avuto difficoltà a confrontarmi io così problematico incostante lei invece perfetta sempre in tutto e per tutto e per tutti.