si sta realizzando...e...si è realizzato?!
Ci pensavo l'altro giorno. Io sono stata la più severa giudice per mio padre ed ho al mio fianco un uomo come lui.poetic justice???
oh my god![]()
![]()
aiuto....
ho già la sfiga di avere un padre così...voglio credere nell'amore e spero che il fato non mi faccia uno scherzo del genere! che beffa per una che vuole ricredere alla magia dell'amore per sempre dopo le disillusioni che ho vissuto in famiglia!
![]()
Ieri sera ho sentito la necessità di parlare a mia moglie della mia crisi, tralasciando ovviamente il banale particolare del tradimento. Era da un pò che volevo parlarle e ieri ho trovato il coraggio di farlo. Le ho detto che sapevo che si era accorta di un mio cambiamento negli ultimi mesi e che i suoi dubbi erano fondati perchè ero in crisi, credevo di essermi innamorato di un'altra. Lei lì per lì è rimasta di sasso, poi si è messa a piangere. Io l'ho abbracciata e le ho detto che le cose ora cominciano ad andare meglio, che con l'altra ho troncato ogni tipo di rapporto e che la mia volontà era di ritrovare l'armonia tra di noi. Allora ha smesso di piangere e ne abbiamo parlato meglio con toni più "sereni". Poi abbiamo fatto l'amore e ci siamo addormentati abbracciati. Paradossalmente è stata una serata "bella" e diversa, per la prima volta da tanto tempo mi sono sentito in intimità con lei sia di cuore che fisicamente e soprattutto ci siamo sentiti nuovamente vicini, con uno obiettivo comune da raggiungere. Spero che le cose si sistemino definitivamente. Questa mattina ho incrociato l'altra nel bar aziendale. Io non l'ho guardata ma ho sentito il suo sguardo su di me, questa volta ha tentato di "chiamarmi con gli occhi" ma ho resistito. Mi dispiace sembrare così freddo con lei, non poterle nemmeno dire ciao, tenere lo sguardo basso, ma ho paura che anche con una sola parola potrei ricaderci perchè ha molto potere su di me.
Ciao a tutti
si sta realizzando...
ho ricevuto la proposta...tengo incrociate le dita che tutto vada per il meglio...
sono la persona più felice della terra!
cmq quello che mi avevi letto nell'oroscopo era azzeccatissimo![]()
Kid, mi fa piacere, davvero.Ieri sera ho sentito la necessità di parlare a mia moglie della mia crisi, tralasciando ovviamente il banale particolare del tradimento. Era da un pò che volevo parlarle e ieri ho trovato il coraggio di farlo. Le ho detto che sapevo che si era accorta di un mio cambiamento negli ultimi mesi e che i suoi dubbi erano fondati perchè ero in crisi, credevo di essermi innamorato di un'altra. Lei lì per lì è rimasta di sasso, poi si è messa a piangere. Io l'ho abbracciata e le ho detto che le cose ora cominciano ad andare meglio, che con l'altra ho troncato ogni tipo di rapporto e che la mia volontà era di ritrovare l'armonia tra di noi. Allora ha smesso di piangere e ne abbiamo parlato meglio con toni più "sereni". Poi abbiamo fatto l'amore e ci siamo addormentati abbracciati. Paradossalmente è stata una serata "bella" e diversa, per la prima volta da tanto tempo mi sono sentito in intimità con lei sia di cuore che fisicamente e soprattutto ci siamo sentiti nuovamente vicini, con uno obiettivo comune da raggiungere. Spero che le cose si sistemino definitivamente.
E' molto bello.Ieri sera ho sentito la necessità di parlare a mia moglie della mia crisi, tralasciando ovviamente il banale particolare del tradimento. Era da un pò che volevo parlarle e ieri ho trovato il coraggio di farlo. Le ho detto che sapevo che si era accorta di un mio cambiamento negli ultimi mesi e che i suoi dubbi erano fondati perchè ero in crisi, credevo di essermi innamorato di un'altra. Lei lì per lì è rimasta di sasso, poi si è messa a piangere. Io l'ho abbracciata e le ho detto che le cose ora cominciano ad andare meglio, che con l'altra ho troncato ogni tipo di rapporto e che la mia volontà era di ritrovare l'armonia tra di noi. Allora ha smesso di piangere e ne abbiamo parlato meglio con toni più "sereni". Poi abbiamo fatto l'amore e ci siamo addormentati abbracciati. Paradossalmente è stata una serata "bella" e diversa, per la prima volta da tanto tempo mi sono sentito in intimità con lei sia di cuore che fisicamente e soprattutto ci siamo sentiti nuovamente vicini, con uno obiettivo comune da raggiungere. Spero che le cose si sistemino definitivamente. Questa mattina ho incrociato l'altra nel bar aziendale. Io non l'ho guardata ma ho sentito il suo sguardo su di me, questa volta ha tentato di "chiamarmi con gli occhi" ma ho resistito. Mi dispiace sembrare così freddo con lei, non poterle nemmeno dire ciao, tenere lo sguardo basso, ma ho paura che anche con una sola parola potrei ricaderci perchè ha molto potere su di me.
Ciao a tutti
kid, un passo alla volta e ricorda che ci vorranno mesi, forse anni.Ieri sera ho sentito la necessità di parlare a mia moglie della mia crisi, tralasciando ovviamente il banale particolare del tradimento. Era da un pò che volevo parlarle e ieri ho trovato il coraggio di farlo. Le ho detto che sapevo che si era accorta di un mio cambiamento negli ultimi mesi e che i suoi dubbi erano fondati perchè ero in crisi, credevo di essermi innamorato di un'altra. Lei lì per lì è rimasta di sasso, poi si è messa a piangere. Io l'ho abbracciata e le ho detto che le cose ora cominciano ad andare meglio, che con l'altra ho troncato ogni tipo di rapporto e che la mia volontà era di ritrovare l'armonia tra di noi. Allora ha smesso di piangere e ne abbiamo parlato meglio con toni più "sereni". Poi abbiamo fatto l'amore e ci siamo addormentati abbracciati. Paradossalmente è stata una serata "bella" e diversa, per la prima volta da tanto tempo mi sono sentito in intimità con lei sia di cuore che fisicamente e soprattutto ci siamo sentiti nuovamente vicini, con uno obiettivo comune da raggiungere. Spero che le cose si sistemino definitivamente. Questa mattina ho incrociato l'altra nel bar aziendale. Io non l'ho guardata ma ho sentito il suo sguardo su di me, questa volta ha tentato di "chiamarmi con gli occhi" ma ho resistito. Mi dispiace sembrare così freddo con lei, non poterle nemmeno dire ciao, tenere lo sguardo basso, ma ho paura che anche con una sola parola potrei ricaderci perchè ha molto potere su di me.
Ciao a tutti
No dai, non dirmi anni che mi viene il coccolone!kid, un passo alla volta e ricorda che ci vorranno mesi, forse anni.
Non confessare mai, ma tieniti saldo, nei tuoi e nei suoi momenti di debolezza.
Molto l'hai fatto ieri sera: sprire il dialogo è il primo passo.
Un abbraccio e in bocca al lupo!
io ho chiuso la prima volta, poi ho ripreso dopo 8mesi e dopo un paio di mesi ho richiuso. Da 4mesi circa sono 'pulita'.....No dai, non dirmi anni che mi viene il coccolone!![]()
![]()
![]()
Vangelo.se non ci ricadi è meglio, ma d'altronde la perfezione non è di questa terra.... però allunghi la cosa....
No dai, non dirmi anni che mi viene il coccolone!![]()
![]()
![]()
Non confessare mai, ma tieniti saldo, nei tuoi e nei suoi momenti di debolezza.!
ehm, purtroppo no...Vangelo.
P.s.
Senti ma, come Verena... tu non sei come nella foto vero?
la tabula rasa serve solo a lui per scaricare la coscienza. La moglie sa quello che c'è da sapere: i suoi sentimenti vacillano e lui non ha (ad oggi) un'altra e vuole ricostruire con lei. Ogni altra cosa non farebbe che logorarli e allontanarli e farla soffrire come un cane. Per cosa?io qui ho i miei dubbi. Ha iniziato a confessare....a questo punto perche' non essere un fiume in piena e dire tutto?
Facendo tabula rasa poi si puo' ricostruire tutto no? E' un come quando facciamo un castallo di sabbia al mare....per rifarne uno nuovo togliamo tutta la sabbia che non ci serve piu'....pat pat con la paletta e subito giu' con sabbia nuova.
La faccio troppo facile forse....![]()
Ecco, immaginavo che sarebbe arrivato un commento del genere. Non so. Non ne sarei così sicura. Da moglie tradita se mi avesse raccontato tutto, forse...la tabula rasa serve solo a lui per scaricare la coscienza. La moglie sa quello che c'è da sapere: i suoi sentimenti vacillano e lui non ha (ad oggi) un'altra e vuole ricostruire con lei. Ogni altra cosa non farebbe che logorarli e allontanarli e farla soffrire come un cane. Per cosa?
Quoto... Mr Black, non fare cazzate....la tabula rasa serve solo a lui per scaricare la coscienza. La moglie sa quello che c'è da sapere: i suoi sentimenti vacillano e lui non ha (ad oggi) un'altra e vuole ricostruire con lei. Ogni altra cosa non farebbe che logorarli e allontanarli e farla soffrire come un cane. Per cosa?
Se ti avesse raccontato tutto non solo proveresti dolore, ma pure rancore.Ecco, immaginavo che sarebbe arrivato un commento del genere. Non so. Non ne sarei così sicura. Da moglie tradita se mi avesse raccontato tutto, forse...