Ovviamente scherzavo..vedi male![]()
Ovviamente scherzavo..vedi male![]()
Ma chi sei? la Carfagna*?già, è proprio questo il punto.. penso di sapere il perchè l'ho fatto, diciamo problemi esistenziali legati al mio passato..quando ci si sente non amati abbastanza e trascurati in famiglia e per certi versi abbandonati a sè stessi. Mettendomi in una storia "già scritta" ho forse voluto dimostrare a me stessa ('na beata fava!) che io ero la prescelta. Ovviamente tanto lavoro l'ha fatto lui, dicendomi che se avesse potuto (e chi esattamente glielo impediva?) avrebbe lasciato tutto per sposarmi il giorno dopo. Mi vergogno per ciò che ho fatto e sono contenta che sia stata una cosa di cui mi sono liberata presto..breve per non lasciare grandi segni ma importante per capire i miei errori.
Non le ho detto di chi avevo perso la testa... e soprattutto che ci sono stato a letto. Mi pare il minimo...kid, probabilmente tua moglie ti chiederà maggiori dettagli su ciò che non gli hai detto visto che comunque le hai nominato un'altra. in questo caso le diresti tutto? tua moglie conosce questa tua collega oppure no?
te lo chiedo perchè nel mio caso la risposta è sì e non vorrei mai che lui dicesse a sua moglie che era per me che hanno avuto la crisi o peggio che lei sappia che siamo stati a letto![]()
Te lo chiederà e dovrai dirlo.Non le ho detto di chi avevo perso la testa... e soprattutto che ci sono stato a letto. Mi pare il minimo...
Non ho intenzione di frequentarla più l'altra persona, uno perchè ho deciso di salvare la mia famiglia, due perchè sono una persona che all'altra può solo procurare dolore.Te lo chiederà e dovrai dirlo.
Non è tollerabile il pensiero di poterla frequentare casualmente senza saperlo.
Te lo chiederà e dovrai dirlo.
Non le ho detto di chi avevo perso la testa... e soprattutto che ci sono stato a letto. Mi pare il minimo...
Te lo chiederà e dovrai dirlo.
Strega, le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni...!
ecco sapevo che prima o poi sarei stata beccata...Ma chi sei? la Carfagna*?![]()
*Per strapparti un sorriso...
E per dire che gli uomini di parole ...ne dicono tante...