E' finita... e ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Grazie Blondie!!! Crepi sto lupaccio!

Quanto agli elementi caratteristici, si, sono piu' o meno sempre gli stessi. L'uomo si propone come figura FORTE, e non appena la donna ci si appoggia...se ne approfitta.

Non tutti gli uomini, ovviamente, ma solo questi qui!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già, è proprio questo il punto.. penso di sapere il perchè l'ho fatto, diciamo problemi esistenziali legati al mio passato..quando ci si sente non amati abbastanza e trascurati in famiglia e per certi versi abbandonati a sè stessi. Mettendomi in una storia "già scritta" ho forse voluto dimostrare a me stessa ('na beata fava!) che io ero la prescelta. Ovviamente tanto lavoro l'ha fatto lui, dicendomi che se avesse potuto (e chi esattamente glielo impediva?) avrebbe lasciato tutto per sposarmi il giorno dopo. Mi vergogno per ciò che ho fatto e sono contenta che sia stata una cosa di cui mi sono liberata presto..breve per non lasciare grandi segni ma importante per capire i miei errori.
Ma chi sei? la Carfagna*?

*Per strapparti un sorriso...
E per dire che gli uomini di parole ...ne dicono tante...

Kid

Utente un corno
kid, probabilmente tua moglie ti chiederà maggiori dettagli su ciò che non gli hai detto visto che comunque le hai nominato un'altra. in questo caso le diresti tutto? tua moglie conosce questa tua collega oppure no?
te lo chiedo perchè nel mio caso la risposta è sì e non vorrei mai che lui dicesse a sua moglie che era per me che hanno avuto la crisi o peggio che lei sappia che siamo stati a letto
Non le ho detto di chi avevo perso la testa... e soprattutto che ci sono stato a letto. Mi pare il minimo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non le ho detto di chi avevo perso la testa... e soprattutto che ci sono stato a letto. Mi pare il minimo...
Te lo chiederà e dovrai dirlo.
Non è tollerabile il pensiero di poterla frequentare casualmente senza saperlo.

Kid

Utente un corno
Non ho intenzione di frequentarla più l'altra persona, uno perchè ho deciso di salvare la mia famiglia, due perchè sono una persona che all'altra può solo procurare dolore.

Old strega

Utente di lunga data

penso anche io sia meglio non dirle nulla (forse sarò di parte).
Anche se tua moglie riuscisse a superare il trauma del tradimento, sarebbe un'angoscia sapervi insieme (anche solo per lavoro).
La mancanza di fiducia ovvia nei tuoi confronti ti renderebbe la vita impossibile (probabilmente te lo meriteresti come me e tutti i traditori pentiti o meno) però sarebbe molto dura e difficile anche per lei......

Old strega

Utente di lunga data

credo sia lecito mentire se il pentimento è reale (se fosse un'abitudine NO)io sono tra quelli che preferiscono una bella bugia a una brutta verità.. se fatto a fin di bene...

(però ripeto... in questo momento sono in una condizione particolare....)

Old strega

Utente di lunga data
Strega, le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni...!

e ne sono consapevole infatti ho dato il mio parere ribadendo il concetto che mi trovo in una situazione particolare....

non so se un anno fa avrei espresso questo pensiero....
e non so nenche se fra un anno (un mese, una settimana) la penserò ancora così.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.