Nobody
Utente di lunga data
pure ioEro piccola e ingenua...come adesso del resto!![]()
pure ioEro piccola e ingenua...come adesso del resto!![]()
Ma chi ti ha insultato? So' battute:serpe::mexican:Buona Estate a tutti quanti.
Vedo che questo treddo va avanti benissimo da solo per cui la mia presenza è superflua.
Solo una precisazione: vivo a Torino per cui non sono nè laziale nè romanista.
Vabbè gli insulti, ma non esagerate.:carneval:
Non vedi l'ora di calpestarmi con quei tacchi da virago![]()
andrà tutto benevisto che parlate di Torino e sembra che piaccia a tutti, senza fare domande potete incrociare le dita per me qualche giorno......grazie![]()
Incrocio dita di mani e piedi ( che funambola sonovisto che parlate di Torino e sembra che piaccia a tutti, senza fare domande potete incrociare le dita per me qualche giorno......grazie![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:riassumendo:
tua moglie ha mangiato la foglia. ed invece di cacciarti di casa, ti scopa come non ti ha mai scopato prima in tanti anni e tu ti lamenti perchè l'amante ti ha piantato senza farti prima fare il giro di tutte le basi.
Gesù d'Amore Acceso
Non so per cosa, e per discrezione non te lo chiedo, ma un'incrociata di dita la faccio volentieri specie se riguarda qualcosa che attiene a questa meraviglia di città dove sono accomodata da 12 lunghi anni!:carneval:visto che parlate di Torino e sembra che piaccia a tutti, senza fare domande potete incrociare le dita per me qualche giorno......grazie![]()
grazieNon so per cosa, e per discrezione non te lo chiedo, ma un'incrociata di dita la faccio volentieri specie se riguarda qualcosa che attiene a questa meraviglia di città dove sono accomodata da 12 lunghi anni!:carneval:
Che sfigato che seiMi sono letto un pò di messaggi tuoi per capire con che credenziali potevi dare a me dell'interdetto in base a una mia esperienza che avevo postato una mia esperienza sulla sezione "Confessionale".
Beh, che dire :rotfl:
Praticamente il 99% di quello che hai postato riguarda i tuoi interessantissimi esami universitari di Economia e tutti pendiamo dalle tue (grandi) labbra per sapere quando finirai il tuo cursus honorum e finalmente finirai in un bel call center come gli altri.
Grazie di esistere. Mi immagino le discussioni interessanti che potrai avere con qualche esemplare del sesso opposto al tuo per cui dopo un iniziale interessamento si ritroveranno tramortiti dalla tua convinzione di avere doti intellettuali fuori dal comune.:sonar:
Io ci vivoCi sono stato circa un anno per lavoro, mi è piaciuta sia la città che la gente!
Ma chi ti conosce. Una traditrice pure multinick che viene a fare a me il discorso morale:rotfl::rotfl::rotfl:Che sfigato che sei
Te credo che l Amante non te l ha data e manco il bel culetto
E manco credo a st intesa ritrovata
Sfigato e incattivito cosa c entra ilmdiscorso call Center ecc
Che pochezza
noto però con piacere che hai moderato il tono :up:Ma chi ti conosce. Una traditrice pure multinick che viene a fare a me il discorso morale:rotfl::rotfl::rotfl:
Sono le nuove frontiere del sesso...Ah ma è un troll
Ho letto dopo
In effetti faceva strano uno a lamentarsi qui x l amante che manco gliel ha data![]()