E' finita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Buona Estate a tutti quanti.
Vedo che questo treddo va avanti benissimo da solo per cui la mia presenza è superflua.
Solo una precisazione: vivo a Torino per cui non sono nè laziale nè romanista.
Vabbè gli insulti, ma non esagerate.:carneval:
Ma chi ti ha insultato? So' battute:serpe::mexican:

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
visto che parlate di Torino e sembra che piaccia a tutti, senza fare domande potete incrociare le dita per me qualche giorno......grazie:)
Incrocio dita di mani e piedi ( che funambola sono :D) ed un abbraccio :abbraccio:

georgemary

Utente di lunga data
riassumendo:

tua moglie ha mangiato la foglia. ed invece di cacciarti di casa, ti scopa come non ti ha mai scopato prima in tanti anni e tu ti lamenti perchè l'amante ti ha piantato senza farti prima fare il giro di tutte le basi.

Gesù d'Amore Acceso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mora83

Utente di lunga data
visto che parlate di Torino e sembra che piaccia a tutti, senza fare domande potete incrociare le dita per me qualche giorno......grazie:)
Non so per cosa, e per discrezione non te lo chiedo, ma un'incrociata di dita la faccio volentieri specie se riguarda qualcosa che attiene a questa meraviglia di città dove sono accomodata da 12 lunghi anni!:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so per cosa, e per discrezione non te lo chiedo, ma un'incrociata di dita la faccio volentieri specie se riguarda qualcosa che attiene a questa meraviglia di città dove sono accomodata da 12 lunghi anni!:carneval:
grazie:)

Carola

Utente di lunga data
Mi sono letto un pò di messaggi tuoi per capire con che credenziali potevi dare a me dell'interdetto in base a una mia esperienza che avevo postato una mia esperienza sulla sezione "Confessionale".
Beh, che dire :rotfl:
Praticamente il 99% di quello che hai postato riguarda i tuoi interessantissimi esami universitari di Economia e tutti pendiamo dalle tue (grandi :D) labbra per sapere quando finirai il tuo cursus honorum e finalmente finirai in un bel call center come gli altri.
Grazie di esistere. Mi immagino le discussioni interessanti che potrai avere con qualche esemplare del sesso opposto al tuo per cui dopo un iniziale interessamento si ritroveranno tramortiti dalla tua convinzione di avere doti intellettuali fuori dal comune.:sonar:
Che sfigato che sei
Te credo che l Amante non te l ha data e manco il bel culetto
E manco credo a st intesa ritrovata

Sfigato e incattivito cosa c entra ilmdiscorso call Center ecc
Che pochezza

Ingenuo

Utente di lunga data
Che sfigato che sei
Te credo che l Amante non te l ha data e manco il bel culetto
E manco credo a st intesa ritrovata

Sfigato e incattivito cosa c entra ilmdiscorso call Center ecc
Che pochezza
Ma chi ti conosce. Una traditrice pure multinick che viene a fare a me il discorso morale:rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Ma chi ti conosce. Una traditrice pure multinick che viene a fare a me il discorso morale:rotfl::rotfl::rotfl:
noto però con piacere che hai moderato il tono :up:

senti m'hanno mandato una vignetta su whatsapp che sarebbe perfetta per il tuo 3d.... è un po' ironica... la posso mettere e non t'offendi? :rolleyes:

Carola

Utente di lunga data
Ah ma è un troll
Ho letto dopo

In effetti faceva strano uno a lamentarsi qui x l amante che manco gliel ha data 😂😂😂😂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.