O
Old Fa.
Guest
Sei finito nella trappola più terribile che possa capitare a qualcunoIn realtà la mia storia l'ho già raccontata ed era a proposito di una relazione con una ragazza sposata che ha aveva delle premesse che per chiunque abbia avuto un pò di esperienza più di me forse avrebbe tranquillamente evitato, o per lo meno avrebbe goduto della situazione più superficialmente per intenderci ma siccome io non ne sono capace o meglio ne avevo disperato bisogno, mi sono buttato troppo in fretta all'amore incondizionato, mi sentivo quasi pronto e volenteroso ed il risultato è stata la totale distanza di questa persona, io capisco tutto e come ti dicevo per me il fatto che fosse impegnata non rappresentava un vincolo ai sentimenti ma l'amaro in bocca me lo ha lasciato la totale mancanza dall'altra parte.........
Non rido del tuo caso, rido del mio in modo isterico, ... ho detto le stesse cose a ripetizione per quasi 6 mesi a tutti i miei amici ... li ho fulminati (non c'era il forum a suo tempo ... 1994... per fortuna di tutti voi
Questa cosa ti segna a vita, ... hai superato il punto di non ritorno. Goditela, perchè è l'unica cosa magica-drammatica che ti possa capitare, un'intensità simile non la proverai più