... e le frasi celebri che gli abbiamo detto noi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so... io penso che un tradimento, per quanto ingiustificato e immotivato, ti metta di fronte non solo agli errori dell'altro, ma anche alle tue inadeguatezze (o a quelle che tu percepisci come tali). E questa è stata la cosa più dura, per me.

Io in generale mi piaccio, ma se la persona che sta con me preferisce buttarsi su un'altra donna scegliendola per certe caratteristiche fisiche diverse dalle mie, qualche domanda me la faccio. Poi certo, non è che ne sia uscita a pezzi. Ma qualche problema di autostima l'ho avuto. Il tradimento ha minato qualche mia sicurezza, non ho problemi ad ammetterlo.
Io mi sono posta problemi di inadeguatezza mentale sua ma anche mia per non aver capito.

Sole

Escluso
Io mi sono posta problemi di inadeguatezza mentale sua ma anche mia per non aver capito.
Quello anch'io, ma solo dopo aver cominciato la terapia.

E' un altro piano, più profondo, più importante. Ma ci sono arrivata dopo.

Brunetta

Utente di lunga data

Sole

Escluso
anche un cavallo avrebbe le le caratteristiche fisiche differenti dalle tue
Ommadonnina santa. Ma capisci che con un cavallo non puoi nemmeno confrontarti? Se mancano i presupposti per un confronto, il confronto non lo fai proprio. E questo forse è più consolatorio. (vedi tradimento con un uomo)

Peretteo

Utente di lunga data
Beh, lì non c'è proprio possibilità di paragone. Non ci può nemmeno essere il confronto. Sono due universi opposti. Forse per questo più 'consolatorio' (anche se più traumatico).
ma di che ti devi consolare? ha messo la sua chiave in altre toppe. tutto qui. possiamo discutere sul significato di "tutto qui" naturalmente

MK

Utente di lunga data
Non lo so... io penso che un tradimento, per quanto ingiustificato e immotivato, ti metta di fronte non solo agli errori dell'altro, ma anche alle tue inadeguatezze (o a quelle che tu percepisci come tali). E questa è stata la cosa più dura, per me.

Io in generale mi piaccio, ma se la persona che sta con me preferisce buttarsi su un'altra donna scegliendola per certe caratteristiche fisiche diverse dalle mie, qualche domanda me la faccio. Poi certo, non è che ne sia uscita a pezzi. Ma qualche problema di autostima l'ho avuto. Il tradimento ha minato qualche mia sicurezza, non ho problemi ad ammetterlo.
Davvero pensi che un uomo possa tradirti solo per caratteristiche fisiche diverse?

AnnaBlume

capziosina random

idem! Pe il resto, lo si sa, sono tutte più brutte di me :wide-grin:

disincantata

Utente di lunga data
Perché? Avresti potuto pensare che eri sbagliata con troppo seno.
Se la si mette su quel piano ci si può sentire frustrate per qualsiasi cosa, pure se si fosse state tradite con una calva.
Io non ho mai fatto domande sui loro rapporti sessuali.

Non era quello che mi interessava. Non in quei momenti.

Piu' sul come e quando era cominciata la storia per capire come eravamo 'noi due' in quel periodo.

Mi ha imbestialita il fatto che se la sia portata a casa e chissa' quante volte.

Magari ha usato pure il mio accapoatoio e la vasca idromassaggio la troia.

Guardato nei miei cassetti quando lui era in doccia. Sicuramente.

Sicuramente si e' seduta o sdraiata su questo divano.

Crepasse oggi festeggerei.

Non mi interessa di come ha le tette. E' in casa mia che non doveva entrare.

Sole

Escluso
ma di che ti devi consolare? ha messo la sua chiave in altre toppe. tutto qui. possiamo discutere sul significato di "tutto qui" naturalmente
Vabbè, dopo questa ventata di poesia, alzo bandiera bianca e ti dico che hai ragione. Però non siamo tutti uguali eh: quello che tu dici io razionalmente lo comprendo, istintivamente la mia reazione è un'altra. Poi, ripeto, rielaboro e passo oltre. Ma la pancia mi comunica anche questo senso di inadeguatezza.

Peretteo

Utente di lunga data
Io non ho mai fatto domande sui loro rapporti sessuali.

Non era quello che mi interessava. Non in quei momenti.

Piu' sul come e quando era cominciata la storia per capire come eravamo 'noi due' in quel periodo.

Mi ha imbestialita il fatto che se la sia portata a casa e chissa' quante volte.

Magari ha usato pure il mio accapoatoio e la vasca idromassaggio la troia.

Guardato nei miei cassetti quando lui era in doccia. Sicuramente.

Sicuramente si e' seduta o sdraiata su questo divano.

Crepasse oggi festeggerei.

Non mi interessa di come ha le tette. E' in casa mia che non doveva entrare.
nO! è lui che non avrebbe dovuto farcela entrare. troia o non troia. non so la tua storia, ma lui adesso dov'è?

Peretteo

Utente di lunga data
Vabbè, dopo questa ventata di poesia, alzo bandiera bianca e ti dico che hai ragione. Però non siamo tutti uguali eh: quello che tu dici io razionalmente lo comprendo, istintivamente la mia reazione è un'altra. Poi, ripeto, rielaboro e passo oltre. Ma la pancia mi comunica anche questo senso di inadeguatezza.
mangia qualcosa, che forse è appetito:mrgreen:

Sole

Escluso
Davvero pensi che un uomo possa tradirti solo per caratteristiche fisiche diverse?
Ovviamente no. Nel mio caso specifico in alcuni casi so che ha scelto donne con certe caratteristiche fisiche. Rotondette, più anziane di me, più formose.

disincantata

Utente di lunga data
Perche' inadeguatezza?

Sicuramente sei molto piu' bella di quelle che si scopava una volta e via.

Non e' certo una tetta gonfiata a brillare.

Guarda Marrazzo con chi tradiva la bella Roberta Serdoz.

MK

Utente di lunga data
Ovviamente no. Nel mio caso specifico in alcuni casi so che ha scelto donne con certe caratteristiche fisiche. Rotondette, più anziane di me, più formose.
E questo ti ha creato problemi di autostima? Secondo te erano sessualmente più attraenti? Perchè è di quello che stiamo parlando no?

Sole

Escluso
Perche' inadeguatezza?

Sicuramente sei molto piu' bella di quelle che si scopava una volta e via.

Non e' certo una tetta gonfiata a brillare.

Guarda Marrazzo con chi tradiva la bella Roberta Serdoz.
Hai ragione...avresti dovuto dirmi queste cose in quei momenti... ma allora non ne ero così convinta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.