Peretteo
Utente di lunga data
noE questo ti ha creato problemi di autostima? Secondo te erano sessualmente più attraenti? Perchè è di quello che stiamo parlando no?
noE questo ti ha creato problemi di autostima? Secondo te erano sessualmente più attraenti? Perchè è di quello che stiamo parlando no?
Quindi eri troppa figa per lui! :mrgreen:Ovviamente no. Nel mio caso specifico in alcuni casi so che ha scelto donne con certe caratteristiche fisiche. Rotondette, più anziane di me, più formose.
Più attraenti non credo... sono pure riuscita a vedere qualche foto e devo dire di no. Ma sì, allora pensavo che avessero qualcosa più di me.E questo ti ha creato problemi di autostima? Secondo te erano sessualmente più attraenti? Perchè è di quello che stiamo parlando no?
Messa così mi piace un saccoQuindi eri troppa figa per lui! :mrgreen:
Fisicamente. Donne che andavano bene per un'avventura. Ma tu eri la moglie, il tuo livello era diverso.Più attraenti non credo... sono pure riuscita a vedere qualche foto e devo dire di no. Ma sì, allora pensavo che avessero qualcosa più di me.
Non sapevo ancora di avere le corna allora.Hai ragione...avresti dovuto dirmi queste cose in quei momenti... ma allora non ne ero così convinta.
Boh, non capisco.Fisicamente. Donne che andavano bene per un'avventura. Ma tu eri la moglie, il tuo livello era diverso.
E' il tuo non essere in grado che per me è difficile da comprendere. Tu sei tu. Un uomo sta con te per quello che sei non per incarnare le fantasie che ha.Boh, non capisco.
Io per il mio uomo vorrei essere tutto. Nel senso che oltre alla moglie in me c'è l'amante da scopare selvaggiamente, l'amica con cui confidarsi, la compagna con cui condividere le cose della vita di ogni giorno... e se il mio uomo va a cercare qualcosa al di fuori del nostro rapporto, non è che mi consolo pensando che il mio è un livello diverso. Vuol dire che sessualmente parlando gli manca qualcosa.
Poi nello specifico,col tempo ho capito che mio marito stava male ed era sessodipendente. Che scopava per disperazione e che alla fine per lui, nonostante tutto, restavo l'amante ideale. Ma l'ho capito dopo, rielaborando, facendo terapia, seguendo la sua, di terapia... all'inizio non capivo e mi sentivo mortificata, come se lui fosse andato a cercare cose che io non ero stata in grado di dargli nella nostra intimità.
Penso sia naturale pensarlo, magari non lo è, lo è solo per me. All'epoca l'ho vissuta così.
Questo lo bloggo.E' il tuo non essere in grado che per me è difficile da comprendere. Tu sei tu. Un uomo sta con te per quello che sei non per incarnare le fantasie che ha.
Io comunqueE' il tuo non essere in grado che per me è difficile da comprendere. Tu sei tu. Un uomo sta con te per quello che sei non per incarnare le fantasie che ha.
A volte sono insicura, tutto qui. Non a livelli patologici, ma un po' di insicurezza c'è.E' il tuo non essere in grado che per me è difficile da comprendere.
Lo capisco per l'esperienza passata.A volte sono insicura, tutto qui. Non a livelli patologici, ma un po' di insicurezza c'è.
Invecchiando (relativamente eh) e passando certe esperienze sono un po' migliorata. Ma alla base c'è un po' di fragilità. Ci lavoro parecchio, ripeto, nel complesso mi sono parecchio fortificata, ma se ti dicessi che sono una persona forte e sicura di sé che va dritta per la sua strada senza dubbi o incertezze direi una bugia.
Se aggiungi il fatto che la sfera sessuale è una dimensione che per me ha sempre avuto un grande significato ed è il luogo privilegiato di incontro e di scambio per due persone che formano una coppia..il cerchio si chiude.
la quinta?....azz e dillo subbito no?.....ahahah....Probabilmente voi che avete l'autostima alle stelle non avete bisogno di fare certe domande. Io e Clementine siamo del cancro, siamo fragili e sensibili e abbiamo bisogno di conferme.
Io quando ho saputo che una di 'ste tipe aveva la quinta mi sono immaginata lui che palpava queste tettone bello contento e stavo malissimo pensando alla mia terza. Se mi avesse detto che erano tutte piatte e senza tette mi sarei sentita meglio.
Ma perche' si dovrebbe smazzare dei sensi di colpa un tradito/a?....ce cascate nelle trappole psicologggiche co' tutte le scarpe...Io mi sono posta problemi di inadeguatezza mentale sua ma anche mia per non aver capito.
Grazie. Non penso che l'avrò, sono molto fiduciosaLo capisco per l'esperienza passata.
Ma ora non credo che potresti mai reagire nello stesso modo.
Ti auguro di non averne occasione![]()
Beh mo' nun esageramo....tra la serdoz ed un trans ok, ma e' oggettivamente na' cessa....DIGIAMOLO....Perche' inadeguatezza?
Sicuramente sei molto piu' bella di quelle che si scopava una volta e via.
Non e' certo una tetta gonfiata a brillare.
Guarda Marrazzo con chi tradiva la bella Roberta Serdoz.
Ma nun vedo piu' la peretta...che ce stai affa', vizioso....ahahahdelle cassettiere Luigi XV insomma:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Te dico de si'....non insistere....beh, io questo non lo so e spero non sia così. Debosciato, poi, Spider non mi sembra proprio, anzi.
Ti ho già risposto a pagina 5 e anche ringraziato. Ciao spiderNICOLA....
è ironico quello che ho scritto?
tu lo hai percepito tale?