dererumnatura
Utente di lunga data
Grazie![]()
BLA BLA BLA BLA BLA BLA.......
Guarda che se divento cattivella ti rispedisco a imparare a trattare il tuo di uomo...
visto che è scappato con un'altra..
Grazie![]()
BLA BLA BLA BLA BLA BLA.......
Il senso di "conigliette" e' che siamo piu' sceme di quanto crediamo!!!!
Tu che sei una donna cosi' intelligente da stare con un uomo sposato prima di sparere cazzate informati..Guarda che se divento cattivella ti rispedisco a imparare a trattare il tuo di uomo...
visto che è scappato con un'altra..
Tu che sei una donna cosi' intelligente da stare con un uomo sposato prima di sparere cazzate informati..
Il mio ex-lui non e' scappato con un altra...mi ha spedita al pronto soccorso con 3 costole incrinate e due rotte...motivo per il quale LO HO ESCLUSO DALLA MIA VITA...ma HEY io non mi sto a piangere addosso.
Buon anno anche alle donne come te che vanno in fibrillazione alla prima critica.![]()
Le critiche costruttive le accetto..
gli atteggiamenti da docente mi fanno incazzare.
e siccome qui nessuno insegna nulla a nessuno..ma ci si scambia opinioni....la prossima volta vai insegnare a qualcunaltro.Grazie.
..temo sia molto vero..
P.S. Certo che se Lancy ha trovato "cruda" me ...chissà che difficoltà a capire te...così dolce e tenera smack (non offenderti !)
scusa..mi era sembrato...sono un po' troppo ingenua..leggo tutto così come mi sembrama chi fa da docente? Bella te' sta' fora..vai piglia una bella boccata d'aria![]()
![]()
![]()
...se sei andata vestita come il tuo avatar ...è comprensibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cara o 31 anni e il tuo stesso problema...prima del ragazzo che convive continuavano a capitarmi uomini così...storielle di un mesetto e poi sparivano perchè vedevano che ero una ragazza da storia seria...Devo dire che alla fine mi ha dato molto più lui a metà che qualsiasi altra storia precedenteMAH!
Mi sto rivolgendo a uomini liberi, che sembrano avere la testa sulle spalle..
Il fatto è che ho 33 anni.Cerco un uomo tra i 33 e i 40.
A questa età, se sono ancora liberi......un motivo ci deve essere...forse questo è il prpblema??
E' vero mia cara ma è anche il motivo per cui stai così male, ti ha dato molto, ma non quello che sarebbe risolvente. Sinceramente se toi fai bastare quello che hai avuto tutto ok, diversamente ogni cosa avuta in più è un danno in più da sopportare ora.cara o 31 anni e il tuo stesso problema...prima del ragazzo che convive continuavano a capitarmi uomini così...storielle di un mesetto e poi sparivano perchè vedevano che ero una ragazza da storia seria...Devo dire che alla fine mi ha dato molto più lui a metà che qualsiasi altra storia precedente![]()
grazie a tutti e a tutte dell'accoglienza!Benvenuta!![]()
Anche se quell'avatar di Klimt... è più di una firma!!!![]()
Già è stato solo un sogno...mio e solo mio...l'illusione di avere qualcuno che mi ricambiasse con una passione e complicità a 360°...intellettualmente e fisicamente...è una sofferenza continua...Continuo a pensare che ora è con lei, a quanto ora magari saranno felici senza la mia presenza perchè grazie a me lui ha capito che lei è la donna della su vita...LO ODIO...MI ODIO...e mi sento così male....E' vero mia cara ma è anche il motivo per cui stai così male, ti ha dato molto, ma non quello che sarebbe risolvente. Sinceramente se toi fai bastare quello che hai avuto tutto ok, diversamente ogni cosa avuta in più è un danno in più da sopportare ora.
Non ce l'ho con lui ma con quello che sta rappresentando per te........ e vedo tanta sofferenza.
Un abbraccio
Bruja
Non andartene, qui troverai comunque conforto. Molti hanno sfogato qui la rabbia e l'odio perchè sapevano di poter trovare comprensione.Già è stato solo un sogno...mio e solo mio...l'illusione di avere qualcuno che mi ricambiasse con una passione e complicità a 360°...intellettualmente e fisicamente...è una sofferenza continua...Continuo a pensare che ora è con lei, a quanto ora magari saranno felici senza la mia presenza perchè grazie a me lui ha capito che lei è la donna della su vita...LO ODIO...MI ODIO...e mi sento così male....
Grazie Scusate se sto angosciando tutto il forum...forse è meglio che per un po' vi abbandoni...sarei solo un peso...Un abbraccio e BUON ANNO!!Grazie aMICI!!!![]()
Non dire sciocchezze, che peso e peso!!!Già è stato solo un sogno...mio e solo mio...l'illusione di avere qualcuno che mi ricambiasse con una passione e complicità a 360°...intellettualmente e fisicamente...è una sofferenza continua...Continuo a pensare che ora è con lei, a quanto ora magari saranno felici senza la mia presenza perchè grazie a me lui ha capito che lei è la donna della su vita...LO ODIO...MI ODIO...e mi sento così male....
Grazie Scusate se sto angosciando tutto il forum...forse è meglio che per un po' vi abbandoni...sarei solo un peso...Un abbraccio e BUON ANNO!!Grazie aMICI!!!![]()
Grazie lancillotto, ma mi sento davveo un peso...sono troppo triste...davvero...e ogni volta che scrivo mi si riapre la ferita e mi rimetto a piangere....Per un po' è meglio che non intervenga...continuerò a leggervi...prometto...Grazie e BUON ANNO ANCHE A TE!Non andartene, qui troverai comunque conforto. Molti hanno sfogato qui la rabbia e l'odio perchè sapevano di poter trovare comprensione.
Se ti senti di allontanarti sei libera di farlo, ma non farlo se pensi soltanto di essere un peso
Non dire sciocchezze, che peso e peso!!!
E smettila di sprecare sentimenti, l'odio verso di lui lo è, e non lo vale. Quanto a te cosa vuoi odiare, l'affoidabilità che gli hai dato e l'amore che hai provato. Non devi rinnegare nulla ma imparare dell'esperienza.............. quindi niente odio ma una presa di coscienza che è stato un cialtrone e adesso torna a casina bella a fare il bravo marito socialmente apprezzabile.
Tesoro il mondo è pieno di quelle anime candide come sepolcri imbiancati! Pensa a vivere e ad apprezzare il tempo che ti è dato........... quello davvero non ritornerà una volta lasciato trascorrere senza viverlo appieno.
E non andare da nessuna parte, stai qui che alla peggio quattro chiacchiere le puoi sempre fare...........![]()
Bruja
grazie cara Bruja...ma non riesco a migliorare di giorno in giorno....anzi se continuo a a scrivere mi si riapre la ferita....questa immagine di cialtrone che mi avete aiutato a tirar fuori non è stato un colpo semplice da accettare..soprattutto se penso che magari ora se ne trova un'altra di amante...mentre prima ero convinta di essere stata qlc di importante e che cmq alla fine aveva scelto lei perchè nel dubbio aveva deciso di restare dov'era.......Continuerò a leggervi ogni tanto e quando starò un po' meglio prometto che vi verrò a trovare ancora.....Un abbraccio grande e forte a tutti...![]()
grazie Bruja mi hai capito perfettamente! un GRAZIE INFINITO!!! spero che adesso che le cose mi sono più chiare e riesco a vedere tutto per quello che è stato: NULLA... mi possa dare una spinta a ricominciare...Un abbraccio e un bacione grande a te Bruja e a tutti!!!siete amici preziosi...Un bacione e coraggio, adesso prendi ago e filo e ricuci la ferita............ è la sola cosa saggia che puoi fare. Capisco che sei disillusa e triste, ma maglio una verità cruda che essere menate per il naso convinte di essere al centro dell'attenzione di una persona che vive tranquillamente la sua vita e ti tiene come compensazione collaterale.
In fondo vedere quello che è dovrebbe farti passare perfino prima il dolore della chiusura del rapporto.
Non preoccuparti, fai quello che ti fa stare bene. Se vuoi solo leggere o se per un po' vuoi non trattare più l'argomento e stare in disparte ti capisco, ma sappi che noi ci siamo sempre.
Un abbraccio
Bruja