E naturalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Stavolta @Trinità ha scritto una cosa che condivido in pieno: ridicolizzarlo sarebbe una chiave assolutamente perfetta!
Se non riesci proprio a riderne, almeno quando ti manda un whatsapp o un messaggio, diì tra te e te col sorriso, come se guardassi un bambino "ancora?!? ma questo è proprio fuori!"... siccome non è lontano dal vero che sia fuori uno così, non dovrebbe esserti difficilissimo considerarlo come "questo qui", invece che come una persona con un volto e un nome e un passato condiviso. Invece dell'ansia, coltiva una "materna" superiorità.

Horny

Utente di lunga data
Stavolta @Trinità ha scritto una cosa che condivido in pieno: ridicolizzarlo sarebbe una chiave assolutamente perfetta!
Se non riesci proprio a riderne, almeno quando ti manda un whatsapp o un messaggio, diì tra te e te col sorriso, come se guardassi un bambino "ancora?!? ma questo è proprio fuori!"... siccome non è lontano dal vero che sia fuori uno così, non dovrebbe esserti difficilissimo considerarlo come "questo qui", invece che come una persona con un volto e un nome e un passato condiviso. Invece dell'ansia, coltiva una "materna" superiorità.
be', io non mi sento superiore mai a nessuno.
si, dovrei ridicolizzarlo con me stessa.
non riesco.

Eratò

Utente di lunga data
be', io non mi sento superiore mai a nessuno.
si, dovrei ridicolizzarlo con me stessa.
non riesco.
non ci riesci perché lo vuoi ancora...come fai a ridicolizzare un uomo che ti tocca ancora il cuore? con la testa sai che sarebbe sbagliato ma con il corpo e l'anima lo cerchi ancora...

Eratò

Utente di lunga data
purtroppo è così

allora mi sa che vi incontrerete di nuovo fino a quando non lo odierai....non è facile mettere d'accordo cervello e cuore..In bocca al lupo cara ma ascolta anche il tuo istinto di sopravvivenza che è l'unico che ci risparmia i guai.Un abbraccio.

Trinità

Utente Pagliaccio
Sei proprio fantastica!
Stavolta ce l'ho fatta e vaiiiiii!
ciao

aristocat

Utente iperlogica
o no, no.
è un misto di gelosia, ad un desiderio di controllo.

dall'altra parte noi sappiamo che la donna vuole dimenticarsi di noi e ripartire, allora noi, dall'alto della nostra malefica idea di controllo, non ce ne andiamo per poter influenzare la vostra vita.

lo sappiamo benissimo che vi fa star male, ma vi fa anche pensare a noi.
il fatto che tu non gli risponda cambia molto poco, perché lui sa che tu pensi a lui così e c'è sempre una possibilità che tu ceda e che tu possa restare soggiogata nella sua rete.

ci vuole molta forza e determinazione per non farsi invischiare ancora.
Plaudo. Almeno uno che lo ammette.

aristocat

Utente iperlogica
Comunque - al di là del caso di Horby che non conosco bene - c'è da dire che se sei una donna DETERMINATA a passare oltre e ad aprire "nuovi capitoli" sentimentali, il tuo ex può bombardarti di sms, e-mail, pizzini, telefonate, telefonate mute...
il catalogo dei colpi di coda e delle ripicche degli ex è molto ampio... Se hai già la mente altrove, però, te ne infischi.

ari

Comunque - al di là del caso di Horby che non conosco bene - c'è da dire che se sei una donna DETERMINATA a passare oltre e ad aprire "nuovi capitoli" sentimentali, il tuo ex può bombardarti di sms, e-mail, pizzini, telefonate, telefonate mute...
il catalogo dei colpi di coda e delle ripicche degli ex è molto ampio... Se hai già la mente altrove, però, te ne infischi.

ari
Ma lei non ha la mente altrove

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che vi siete detti a giugno? Scusa, ma se non ce la fai, devi seguire l'istinto e viverti 'sta storia come dice Eratò, e anche altre. Chiamare se ti va di chiamare, rispondere se ti viene di rispondere. Evita almeno la tortura auto inflitta!
Quoto

Horny

Utente di lunga data
Che vi siete detti a giugno? Scusa, ma se non ce la fai, devi seguire l'istinto e viverti 'sta storia come dice Eratò, e anche altre. Chiamare se ti va di chiamare, rispondere se ti viene di rispondere. Evita almeno la tortura auto inflitta!
che non ci dovevamo più sentire.
ma poi altro, lui ha detto, anzi scritto,
che era diventato la mia malattia.
di scoparmi una serie di miei conoscenti...

Horny

Utente di lunga data

ari
a me la sola idea di nuovi capitoli mette i brividi.
devo stare sola.
peccato non sia determinata
:)

aristocat

Utente iperlogica
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.