E pranzo fu

Nicky

Utente di lunga data
dici che si pesano? mica lo fanno tutti, c'è chi lo dice tanto per
Si pesano nel dirli e si pesano nel sentirli.
Un ti amo che non è accompagnato da una sincera attenzione per sé non ha molto significato, è solo un modo per esprimere un'emozione superficiale e lo sappiamo tutti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ti farebbe sentire meglio sapere che sono cornuta anche io?
Te la sei presa un po’ troppo a cuore questa vicenda del tradimento.
Rilassati 😉
considerando che lei è la classica "facocera" fa anche molto ridere
Si pesano nel dirli e si pesano nel sentirli.
Un ti amo che non è accompagnato da una sincera attenzione per sé non ha molto significato, è solo un modo per esprimere un'emozione superficiale e lo sappiamo tutti.
ma sei sicura che lo sappiano tutti? perchè a me non sembra proprio
viene detta con superficialità e con altrettanta superficialità c'è chi ci crede

Brunetta

Utente di lunga data
Avevi scritto tu
8 pagine, non ho letto tutto, ma da quello che ho letto molti litigi sono dovuti all’organizzazione della casa impostata negli anni che d’un tratto qualcuno vorrebbe cambiare
Ovvio che se permetti a tutti di sporcare senza mai pulire o di fare disordine senza mai mettere a posto, dopo 10/15/20 anni di cosa ti lamenti se c’è sporco o confusione? Quindi i litigi nascono per frustrazione quando sarebbe bastato partire in un altro modo dall’inizio, infatti litigare per queste cose mi pare una scusa per sfogare questa frustrazione

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma figurati!
Il nostro cervello è molto plastico e si possono cambiare quasi tutte le modalità di funzionamento.
Poi le modalità relazionali sono spesso molto evidenti nei loro meccanismi.
Ma io non sento la necessità di cambiare...sono già cambiata molto...riesco molto di più a farmi scivolare addosso le cavolate che mi arrivano quotidianamente addosso da persone che ho nella mia vita ...in casa almeno fammi essere me stessa...ripeto...non è che ogni giorno sbotto ma ci sono dei periodi in cui sono particolarmente stanca ed irritabile ...in questi momenti se una sana smattata mi fa respirare meglio la faccio...non uccido nessuno.

omicron

@Brunetta poi mi raccomando, di pure che tu non fai polemica e che lasci perdere, che sei andata a cercare una discussione di 2 anni fa

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io non sento la necessità di cambiare...sono già cambiata molto...riesco molto di più a farmi scivolare addosso le cavolate che mi arrivano quotidianamente addosso da persone che ho nella mia vita ...in casa almeno fammi essere me stessa...ripeto...non è che ogni giorno sbotto ma ci sono dei periodi in cui sono particolarmente stanca ed irritabile ...in questi momenti se una sana smattata mi fa respirare meglio la faccio...non uccido nessuno.
A parte che un telefono addosso a tua figlia non è innocuo, ma credo che se un insegnante o un elettrauto avesse uno sfogo del genere non lo penseresti da persona affidabile.
Il punto è che tu dici che devi sopportare fuori e in casa vuoi essere libera di essere te stessa.
🧐
La vera te stessa urla e lancia oggetti? Indubbiamente, la vera te stessa di un anno e mezzo. Io rido tanto per i video che girano di bambini che non reggono la frustrazione di non riuscire a fare qualche gioco “educativo” e buttano tutto per aria. Mi ricordano mia madre quando perdeva a carte.
Ho avuto anch’io esplosioni di quel tipo e quando le ho superate (magari mi è capitato ancora saltuariamente a cadenza biennale o quadriennale 😂) ne sono stata contenta.
Il fatto che vengano riferite e poi difese con aggressività significa che non viene davvero dato un significato positivo da parte di chi le ha.
Si difende il diritto alla ribellione alla frustrazione. Ma perché c’è frustrazione?
In casa? In casa è dove si sfogano le frustrazioni e il partner è la nostra discarica emotiva?
Succede che lo si sia uno per l’altra. Davvero è un modello relazionale che vorreste per le coppie dei vostri figli?

Brunetta

Utente di lunga data
@Brunetta poi mi raccomando, di pure che tu non fai polemica e che lasci perdere, che sei andata a cercare una discussione di 2 anni fa
Non faccio polemica.
Voglio capire come si possano difendere come sacrosanti comportamenti che sono autolesionisti e che razionalmente stigmatizziamo, come avevi fatto tu.

ToyGirl

Utente di lunga data
Rilassati 😉
Lasciala perdere 😅 fa queste insinuazioni perché, invece di essere contenta per le cose belle che accadono alle altre, è invidiosa.

considerando che lei è la classica "facocera" fa anche molto ridere
Vorrebbe esserlo 😅 ma non ci riesce.

Ma è un pregiudizio, io ad esempio sono convinto che la maggior parte delle donne pensi che a farci il muso lungo noi ci preoccupiamo e ci stiamo male...
Io no, io penso che a poche persone interessi del muso lungo. La maggioranza fa finta di nulla per non avere problemi.😁
Certo almeno il cornuto non e’ solo lui ma pure lei.
Ma tu veramente pensi che, a chi tradisce, importi di avere le corna? Meglio anzi, così se si viene scoperti, si ha comunque un jolly. Ma che ne sai? 😂
vabbè sono dei deficienti, a me farebbe andare l'orgasmo di traverso
Anche a me, io mi allontano se l'amante mi parla di sentimenti.😬

Etta

Utente di lunga data
Ottimo esempio per i bambini.
Però capisco che tu possa sentirti frustrata.
Tantissimo. Ma devo tenere duro per lo stipendio.

Rilassati 😉
Non TU come Penny ma in generale chi tradisce spesso da per scontato che l’altro non facci altrettanto.

Come tutto. Tu ne sai qualcosa.
Certo. Come tutti.

Lasciala perdere 😅 fa queste insinuazioni perché, invece di essere contenta per le cose belle che accadono alle altre, è invidiosa.
Ma invidiosa de che? Che non ho l’amante?

Ma tu veramente pensi che, a chi tradisce, importi di avere le corna? Meglio anzi, così se si viene scoperti, si ha comunque un jolly. Ma che ne sai? 😂
Molti sono orgogliosi. Quindi sì.

Pennie

Utente di lunga data
Tantissimo. Ma devo tenere duro per lo stipendio.

Non TU come Penny ma in generale chi tradisce spesso da per scontato che l’altro non facci altrettanto.

Certo. Come tutti.

Ma invidiosa de che? Che non ho l’amante?

Molti sono orgogliosi. Quindi sì.
Quindi tu sei qui per riportare noi infedeli alla dura realtà?
Per ricordarci che anche noi possiamo essere a nostra volta traditi?
No ma grazie assaje 🤣

omicron

Quindi tu sei qui per riportare noi infedeli alla dura realtà?
Per ricordarci che anche noi possiamo essere a nostra volta traditi?
No ma grazie assaje 🤣
Pensa che il suo fidanzato fino a qualche mese fa era il marito di un’altra