E' solo una questione statistica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
@ Daniele

E' inutile che cerchi di scrivere e di spiegarci le tue statistiche, è dimostrato al 100% che tutti moriremo, quindi l'utilità di ciò che ci stai dicendo è del 0,000000000009%, anzi non c'è proprio utilità del vivere, tanto le possibilità di rimanere vivi in eterno sono nulle, sono proprio zero. Secondo studi molto seri eh!:D

Scaredheart

Io ho chiesto scusa del mio primo post. L'ho chiesto a tutti e a te lo chiedo personalmente. Dopodiché infierire in modo subdolo citando la madre dei cretini ecc. e' tipico di chi non ha nulla da dire. Ora riprendi ad insultare. Io non ti rispondo più.
Vale solo per Viola o per tutto il forum? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF
A) non abbiamo tutte il ciclo....io si....ma sono calma....
B) si esistono anche gli uomini qui, ma fanno aprire il portone alle donne....
anche io ho il ciclo :carneval:

Simy

WWF

viola di mare

utente adolescente
Io ho chiesto scusa del mio primo post. L'ho chiesto a tutti e a te lo chiedo personalmente. Dopodiché infierire in modo subdolo citando la madre dei cretini ecc. e' tipico di chi non ha nulla da dire. Ora riprendi ad insultare. Io non ti rispondo più.

io non ti ho offeso, non ho capito solo l'utilità di questo 3D, la conclusione alla quale volevi arrivare...
se vuoi apro anch'io un 3d sulla mamma dei cretini e tu me lo commenti...

e comunque io le corna ce l'ho, quindi un pò presa in causa mi ci sono sentita, tu?

Sbriciolata

Escluso
anche io ho il ciclo :carneval:
quindi niente soprese tra nove mesi? peccato...:D stavo finendo il fiocco per Ultimo e m'avanzava del nastro:D però è bello sapervi in salute:rotfl:

Simy

WWF
quindi niente soprese tra nove mesi? peccato...:D stavo finendo il fiocco per Ultimo e m'avanzava del nastro:D però è bello sapervi in salute:rotfl:
zia Sbriiiiiiiiiii
ma sei pazza...

viola di mare

utente adolescente

viola di mare

utente adolescente
mah, più che altro cosa tu vuoi da noi... Viola di mare ha sempre contribuito a questo forum in maniera ottima, tu arrivi dal nulla, dando un contributo che ti potevi evitare e inizi a rispondere così?
Abbassa i toni, e presentati, parlaci del tuo vissuto, non di copia e incolla... e poi avrai la giusta accoglienza che meriti! Non abbiamo bisogno di professori noi... sai la vita ci ha già insegnato molto!
Sbagli persona guarda, Viola è una delle utenti più carine di questo posto
ti ho dato il mio primo secondo verde della mia vita.....:mrgreen:
ah e ho anche imparato a dire:
ti quoto!
e lo penso....:)

io vi adoro voi lo sapete vero??? :inlove:

Sbriciolata

Escluso
zia Sbriiiiiiiiiii
ma sei pazza...
e vabbè che sarà mai sempre meglio crescere che calare... adesso Il buon Daniele si segna la data sul calendario e tra 28 giorni fa la statistica di chi ha il ciclo regolare fra tradite e traditrici e quanto questo influisca sulle dinamiche del forum

viola di mare

utente adolescente
e vabbè che sarà mai sempre meglio crescere che calare... adesso Il buon Daniele si segna la data sul calendario e tra 28 giorni fa la statistica di chi ha il ciclo regolare fra tradite e traditrici e quanto questo influisca sulle dinamiche del forum

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a me lasciami fuori... mi sa che sono in menopausa :unhappy:

Sbriciolata

Escluso

viola di mare

utente adolescente
Daniele segna. Fuori campione.

uff io sempre fuori da tutto :blank:

nei gruppetti non mi calcolano, cornuta me ce fanno, e il ciclo non mi viene...

me tapinaaaaaaaaa :blank:

Scaredheart

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma non è che lavora per l'Istat? :eek:

viola di mare

utente adolescente

viola di mare

utente adolescente

Simy

WWF
beate voi... io sono così senza ciclo :triste:
:abbraccio:

io vi adoro voi lo sapete vero??? :inlove:
:inlove:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

comunque ragazze è statisticamente provato che i cretini riusciamo a farli fuori... the girls power :up:
:cattivik:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.